Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scaricatelo da gamersyde in hd

intanto foto qua

759_0003.jpg
759_0006.jpg

ottimo il video.

da quanti anni è in sviluppo sto gioco?

ogni volta sembra avvicinarsi ma poi si allontana. non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo il video.
da quanti anni è in sviluppo sto gioco?

ogni volta sembra avvicinarsi ma poi si allontana. non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si parlava di Alan Wake quando ancora la 360 non era uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi... 2005, si.

Si parlava di Alan Wake quando ancora la 360 non era uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi... 2005, si.
son quelle cose che aumentano solo l'hype :hype2:

sarà il cavallo di battaglia della nuova xbox :gaf:

Mah, questo spacca tutto davvero...spero lo superino alla conferenze Sony e Nintendo(essendo io un multipiatta)così godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo! Mamma che roba sto E3!

Dai ragazzi ormai la fase difficile è passata, Alan Wake è vivo e vegeto e tra qualche mese sarà nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi ma anche questa è un esclusiva microsoft????

da quello che si è visto si può dire che è un incrocio tra silent hill e alone in the dark ma all'ennesima potenza....e drovrebbe fare tanta ma tanta paura.....

da quello che si è visto si può dire che è un incrocio tra silent hill e alone in the dark ma all'ennesima potenza....e drovrebbe fare tanta ma tanta paura.....
Si, esce solo sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia della paura non credo...

è dai primi re e silent hill che non se ne sente odore :.bip:

alan wake è riuscito a sorprendermi.. pur essendo circondato da un hype incredibile.. OTTIMO!

Sembra davvero un horror molto inquietante con tutte quelle urla e visioni:tragic::tragic:

io poi sono un coniglio:cry2::cry2::wush::wush:

Io spero non sfoci nell'horror con mostri ridicoli. Voglio che navighi solo nel mondo del paranormale. Per ora è proprio su quella soglia,ma quello che ho visto mi ha entusiasmato.

ma i mostri erano alquanto ridicoli o sbaglio??

Un titolo che mi affascina moltissimo, sembra essere un degno successore dei primi Alone in the Dark

Rulleggia non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo un effetto hype alla Assassin's Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello si ma sinceramente io sono un pochino deluso. Ne parlavano di capolavoro annunciato ma a me non sembra diversissimo da altro gia uscito (alone o i vecchi silent hill), imho non è originalissimo.

Cmq si sa se è 360/pc come si diceva anni fa o è diventato esclusiva del tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro