L
Lorenzomauro
Ma se non ti interessano questo tipo di giochi xkè ti sei concentrato proprio su Alan Wake per capire il motivo dell' entusiasmo creatosi attorno al titolo??Patetico!
Non conosci me e non conosci i miei gusti, quindi non osare più parlare di me come se fossimo amici di infanzia, ne usare quel tono! Tutti coloro che frequentano il forum da un bel pò di tempo sanno che il sottoscritto odia tutti (o quasi) i giochi in cui c' è una pistola, i giochi realistici/simulatori ecc... Perchè pensi che nessuno mi abbia ripreso come hai banalmente fatto tu? Perchè avranno inteso il senso del mio post: è palese! Ho apertamente disprezzato IL GENERE... con che coraggio (e intelligenza) potrei dire che invece mi piace Uncharted??????
Punto due: un giocatore che definisce "giochino" Mario Galaxy si dimostra immaturo e casual per certi versi! I tuoi "coinquilini di sezione" non ti avranno risposto imbarazzati forse dalla tua ignoranza! Se proprio vuoi saperlo sono un patito jrpg soprattutto e apprezzo giochi filo-jappo dello stile di Okami, Valkyria chronicles, The last guardian, Muramasa, Fragile, FF, Bayonetta ecc Come vedi sono giochi diametralmente opposti allo stile di GOW, uncharted, Killzone, Alan Wake... Ma cosa vuoi capirne tu!?!?... per te sono giochini XD
Questa volta ti risparmio la segnalazione per la pena che mi fanno i bambini come te (e da quanto vedo non lo sei fisicamente, ma solo mentalemnte)...
Saluti :andrean: