Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Patetico!
Non conosci me e non conosci i miei gusti, quindi non osare più parlare di me come se fossimo amici di infanzia, ne usare quel tono! Tutti coloro che frequentano il forum da un bel pò di tempo sanno che il sottoscritto odia tutti (o quasi) i giochi in cui c' è una pistola, i giochi realistici/simulatori ecc... Perchè pensi che nessuno mi abbia ripreso come hai banalmente fatto tu? Perchè avranno inteso il senso del mio post: è palese! Ho apertamente disprezzato IL GENERE... con che coraggio (e intelligenza) potrei dire che invece mi piace Uncharted??????

Punto due: un giocatore che definisce "giochino" Mario Galaxy si dimostra immaturo e casual per certi versi! I tuoi "coinquilini di sezione" non ti avranno risposto imbarazzati forse dalla tua ignoranza! Se proprio vuoi saperlo sono un patito jrpg soprattutto e apprezzo giochi filo-jappo dello stile di Okami, Valkyria chronicles, The last guardian, Muramasa, Fragile, FF, Bayonetta ecc Come vedi sono giochi diametralmente opposti allo stile di GOW, uncharted, Killzone, Alan Wake... Ma cosa vuoi capirne tu!?!?... per te sono giochini XD

Questa volta ti risparmio la segnalazione per la pena che mi fanno i bambini come te (e da quanto vedo non lo sei fisicamente, ma solo mentalemnte)...

Saluti :andrean:
Ma se non ti interessano questo tipo di giochi xkè ti sei concentrato proprio su Alan Wake per capire il motivo dell' entusiasmo creatosi attorno al titolo??

Si ma cosa accomuni alan wake a gow, uncharted e killzone (che per inciso non appartengono nemmeno allo stesso genere) me lo devi spiegare :.bip:Alan wake è un adventure horror con una discreta mappa da esplorare, e il punto forte dovrebbe essere una solida trama sospesa tra incubo e realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppure l' italiano non dovrebbe essere incomprensibile anche tra parlanti nativi........ Comunque: credevo d' aver fatto intendere che sono per i giochi filo-jappo... e qualsiasi titolo occidentale mi fa storcere il naso... Cosa accomuna GOW, Killzone, Uncharted ecc? Ecco, il loro essere occidentali...

PS: ovvio che ce ne sono comunque di qualche titoli dell' ovest ad interessarmi, ma sono in NETTISSIMA minoranza...

Ma se non ti interessano questo tipo di giochi xkè ti sei concentrato proprio su Alan Wake per capire il motivo dell' entusiasmo creatosi attorno al titolo??
Non preoccuparti per me! Tu sei un altro neofita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri sanno che a tempo della loro uscita, ho fatto le mie ricerche anche su Uncharted e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me di questo gioco colpisce soprattutto la grafica, l'atmosfera e la trama
Dicono che sia un gioco/rivale di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Staremo a vedere. :Morrisfuma:

Dicono che sia un gioco/rivale di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStaremo a vedere. :Morrisfuma:
credo che sia qualcosa di diverso e più innovativo rispetto al solito action

credo che sia qualcosa di diverso e più innovativo rispetto al solito action
Dal frammento di gameplay visto nell'ultima E3 mi è sembrato molto simile a Resident Evil 5. :morristend:

Ovviamente trama diversa, parlo dell'impianto tecnico. :Morrisfuma:

Dicono che sia un gioco/rivale di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStaremo a vedere. :Morrisfuma:
puo essere un rivale sotto il punto di vista delle console, ma sotto il punto di vista di giochi sono troppo diversi. forse il suo rivale potrebbe essere heavy rain

MAH MAH..staremo a vedere. :Morris82:

Spero che questo titolo non voglia concorrere con uncharted!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spero sia qualcosa di più conivolgente e profondo di uno spara-spara-copri-salta!:morristend:

Spero che questo titolo non voglia concorrere con uncharted!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spero sia qualcosa di più conivolgente e profondo di uno spara-spara-copri-salta!:morristend:
ricorda che uncharted non è un survival horror

Eppure l' italiano non dovrebbe essere incomprensibile anche tra parlanti nativi........ Comunque: credevo d' aver fatto intendere che sono per i giochi filo-jappo... e qualsiasi titolo occidentale mi fa storcere il naso... Cosa accomuna GOW, Killzone, Uncharted ecc? Ecco, il loro essere occidentali...
Che sei per i giochi filo-jappo lo so perfettamente, ma tu continuavi a parlare di genere il che esula dalla nazionalità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq tornando su Alan, fidati che potrebbe essere uno di quei pochissimi giochi occidentali brutti e cattivi che trovi interessanti, giachè sicuramente non è un action senza anima o uno spara bum bum pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè dice esclusiva xbox360? mica usciva anche per pc?

atmosfera paurosamente fantastica, grafica buona, gameplay mi pare troppo simile a RE............... sono un pò scettico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro