Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sembra diventata una esclusiva Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco questa e' una cosa che non ho mai capito...

esco o non esce per PC.... questa cosa mi sa tanto di leggenda visto che e' stato sempre sponsorizzando, anche, come game for vista...

deucidazioni please...:cat:

Uscirà su PC sicuro. E' il quando che non si capisce.

Se poi l'hanno cancellato non lo so, non credo.

Uscirà su PC sicuro. E' il quando che non si capisce.
Se poi l'hanno cancellato non lo so, non credo.
Quoto, anche secondo me uscirà su PC, perchè cancellarlo ? :morristend:

comunque, se devo esser sincero questo alan wake non mi convince tantissimo. Per carità graficamente sembra bello... ma dopo 80 anni di attesa credevo ci fosse di meglio soprattutto per il gameplay. Comunque è ancora presto

comunque, se devo esser sincero questo alan wake non mi convince tantissimo. Per carità graficamente sembra bello... ma dopo 80 anni di attesa credevo ci fosse di meglio soprattutto per il gameplay. Comunque è ancora presto
Suvvia, hai visto una demo di pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma santa, questo gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mi piace da morire già solo dalla demo, e non si è visto nulla del gameplay open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Se posso D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che si sappia è prevista una limited?

A quanto pare è la stessa Remedy a confermarlo, in un intervista:

http://www.hiphopgamershow.com/?p=11354

Inoltre assicura che ci saranno molti titoli hardcore che utlizzeranno la nuova telecamera, oltre alla consueta ondata di giochi casual per andare a prendersi un pò di mercato Nintendo.

Poi durante l'intervista dicono che Microsoft ha messo all'opera tutti i suoi studi first party per utilizzare al meglio questa nuova tecnologia.

In ALAN WAKE ovviamente il natal farà parte del gameplay in alcune situazioni, mentre si potrà decidere di giocarlo anche nel metodo tradizionale con tanto di pad alla mano.

Inoltre assicura che ci saranno molti titoli hardcore che utlizzeranno la nuova telecamera, oltre alla consueta ondata di giochi casual per andare a prendersi un pò di mercato Nintendo.

Poi durante l'intervista dicono che Microsoft ha messo all'opera tutti i suoi studi first party per utilizzare al meglio questa nuova tecnologia.

In ALAN WAKE ovviamente il natal farà parte del gameplay in alcune situazioni, mentre si potrà decidere di giocarlo anche nel metodo tradizionale con tanto di pad alla mano.
:gaf: meno male, non avremo solo titoli casual con Natal

Be io credo e mi pare la strada obbiettivamente più praticabile che l'interazione tramite la telecamera nelle meccaniche di gameplay verrà con pad alla mano, con alcune azioni ben mirate come succede nel suo piccolo nell'accoppiata sixaxis-alcuni giochi sony(come in quelli di guida e in alcuni fps come killzone) non perchè project natal non abbia il potenziale ma semplicemente perchè snaturerebbe l'azione di gioco.

Adesso non credo che il mega ritardo-rinvio di questo gioco sia dovuto a questa implementazione, proprio perchè ci tengo a ribadire che l'uso del natal rispetto alle meccaniche con pad alla mano sarà ovviamente circoscritto. E per inciso non credo si avrà neppure l'alternativa secca tra pad e telecamera.

natal e alan wake?sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvv:gab:

Oddio NO! Io lo gioco con il Pad, non se ne parla proprio con natal..........:tragic:

Oddio NO! Io lo gioco con il Pad, non se ne parla proprio con natal..........:tragic:
Dai, pensa quanto potrebbe essere figo usare una baguette di pane al posto della torcia...:supermorris:

Mi sembra il minimo rendere la cosa a discrezione dell'user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (meno male, classic pad tutta la vita)

Chissà in che modo la implementeranno la telecamera , secondo me con qualche QTE , come ad esempio quello in cui accende il generatore , tipo dovremo metterci in posizione e tirare il cavo di accensione , sai che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se e' cosi' bene se fosse only Natal,lo scaffalerei seppur a malincuore vista la portata del titolo.
non sapendo neanche come viene implementato... voi siete malati di pad

Bella Video recensione e grandissimo gioco.

Lo seguo dal 2005 e sto anche nel forum ufficiale del titolo Remedy.

Sarà uno dei motivi per cui la 360 rientrerà in casa mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro