Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
"

Finalmente novità sul thriller psicologico di Remedy in sviluppo esclusivamente su Xbox 360 e PC. Alan Wake, stando ad alcuni volantini rilasciati da Microsoft, sarebbe pronto a riapparire al Tokyo Games Show del prossimo Settembre.

Sarebbe la prima uscita pubblica dall'X06 di Barcellona. "Guarda la demo giocabile per Vista e potresti apparire nell'ultimo blockbuster di Remedy, Alan Wake, un action-thriller con un intenso aspetto cinematografico. Lascia che i giochi abbiano inizio con un viaggio in Finlandia per essere digitalmente incluso nel mondo di Alan Wake, quindi dirigiti verso Tokyo, al Tokyo Games Show 2008, per essere sulla scena e sullo schermo!", si legge sul foglio informativo diffuso negli ambienti vicini a Microsoft.

Un portavoce Remedy aveva precedentemente affermato "Abbiate pazienza. Il media blackout non continuerà per molto ancora". Fortunatamente, rivedremo Alan Wake e la sua torcia a Settembre. A Tokyo."

fonte: sito concorrente

speriamo sia così

Qualche giorno fa, il sito Kotaku aveva ipotizzato una presentazione di Alan Wake al prossimo TGS. Purtroppo, la notizia si è rivelata errata, come confermato ufficialmente dai ragazzi di Remedy.

La promozione di Microsoft Vista, che portava impressa la pubblicità di Alan Wake, era infatti relativa all'anno scorso.

Un errore in cui Kotaku è incorso a causa della mancanza di altri riferimenti (nonché della speranza di vedere il prima possibile un gioco di cui si parla ormai da 2-3 anni).

Remedy ha fatto sapere che non c'è in programma alcuna presentazione al TGS, anche perché gli sviluppatori sono appena tornati dalle vacanze e non hanno contattato Microsoft.

Spaziogames.it

Ormai Alan Wake ha rotto il brazzo.

Non uscira'....e se uscira' sara' una cagatissima, ricordatevelo. :frengo:

Vacanze? Ma non si va in vacanza quando il gioco é terminato?

A questo punto credo sia uno di quei giochi che si rimandano per anni e per generazioni di console. Ci giocherà mio figlio,in poche parole. :frengo:

se continuano così ce lo becchiamo a fine gen,nella più rosea delle ipotesi,a meno che non facciano una sorpresa

Ormai Alan Wake ha rotto il brazzo.
Non uscira'....e se uscira' sara' una cagatissima, ricordatevelo. :frengo:
uomo di poca fede...non stiamo mica parlando di too human //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un titolo che mi interessa molto, ma farà la fine di Too Human o comunque dei giochi che subiscono tanto tanto Hype (la fine che farà Kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma come dico sempre "50€ in meno da spendere".

Questo è un titolo che mi interessa molto, ma farà la fine di Too Human o comunque dei giochi che subiscono tanto tanto Hype (la fine che farà Kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma come dico sempre "50€ in meno da spendere".
Guarda secondo il mio modesto parere kilzone sara l'fps definitivo:ahsisi:

immagino sei un boxaro incallito:whawha:cmq qui siamo sul topic di alan wake quindi tornate on
In verita sono neutro;pComunque mi offendi dicendomi certe cose:cry2:

infatti... anch'io ho questa impressione
:keyParadise:

uomo di poca fede...non stiamo mica parlando di too human //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...io lo aspettavo e non poco vi confesso...mi dicevo: "finalmente un po' d'aria nuova al posto di continuare a sparare miliardi di proiettili in solitario o in deathmatch a squadre".

Invece è passato sia l'E3 e passerà anche il TGS senza che nessuno proferisca parola su alan wake (ormai lo scrivo minuscolo -_-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro