The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
ehm..mah sei libero di pensarla come vuoi ma AW è tutto fuorchè realistico e non sono le "ambientazioni scure" a determinare la differenza tra thriller e SH...se cerchi troverai che sono tantissimi i siti che lo definiscono come un SH
se poi guardi l'anteprima di spazio troverai la conferma: Genere: Survival horror, Atmosfera horror sublime
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9250/alan-wake.aspx
non ho mai detto che alan wake è realistico O.O
anzi, alan wake gioca molto sul confine realtà-incubo del protagonista.
comunque non sono io quello che si prende la libertà di pensarla come vuole perchè io sto solo riportando le parole degli sviluppatori che definiscono il gioco un psicological action thriller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fosse stato un "survival horror 100%" (parole tue), penso che avrebbero semplicemente detto che il gioco è un puro e semplice survival horror. evidentemente non lo è.
avrà sicuramente elementi thriller-horror (tensione, paura, terrore) ma penso siamo lontani anni luce dal definirlo survival horror, sopratutto dal punto di vista del gameplay. basti pensare che l'arma principale e più importante del gioco è la luce...
poi bò, ti rigiro volentieri il "libero di pensarla come vuoi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif