Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mah sei libero di pensarla come vuoi ma AW è tutto fuorchè realistico e non sono le "ambientazioni scure" a determinare la differenza tra thriller e SH...se cerchi troverai che sono tantissimi i siti che lo definiscono come un SH
se poi guardi l'anteprima di spazio troverai la conferma: Genere: Survival horror, Atmosfera horror sublime

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9250/alan-wake.aspx
ehm..

non ho mai detto che alan wake è realistico O.O

anzi, alan wake gioca molto sul confine realtà-incubo del protagonista.

comunque non sono io quello che si prende la libertà di pensarla come vuole perchè io sto solo riportando le parole degli sviluppatori che definiscono il gioco un psicological action thriller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse stato un "survival horror 100%" (parole tue), penso che avrebbero semplicemente detto che il gioco è un puro e semplice survival horror. evidentemente non lo è.

avrà sicuramente elementi thriller-horror (tensione, paura, terrore) ma penso siamo lontani anni luce dal definirlo survival horror, sopratutto dal punto di vista del gameplay. basti pensare che l'arma principale e più importante del gioco è la luce...

poi bò, ti rigiro volentieri il "libero di pensarla come vuoi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm..
non ho mai detto che alan wake è realistico O.O

anzi, alan wake gioca molto sul confine realtà-incubo del protagonista.

comunque non sono io quello che si prende la libertà di pensarla come vuole perchè io sto solo riportando le parole degli sviluppatori che definiscono il gioco un psicological action thriller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse stato un "survival horror 100%" (parole tue), penso che avrebbero semplicemente detto che il gioco è un puro e semplice survival horror. evidentemente non lo è.

avrà sicuramente elementi thriller-horror (tensione, paura, terrore) ma penso siamo lontani anni luce dal definirlo survival horror, sopratutto dal punto di vista del gameplay. basti pensare che l'arma principale e più importante del gioco è la luce...

poi bò, ti rigiro volentieri il "libero di pensarla come vuoi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Project Zero l'arma più importante è una macchina fotografica, ma sempre survival horror resta. Poi non so, per me forse Alan Wake sarà un survival horror e contemporaneamente un action thriller

Alan Wake non è un survival horror.....non mischiamo i generi!

Heavy rain è un gioco a sè che come gameplay e trama non ci azzecca con niente se non con fahreneit!!!

AW sarà un thriller psicologico ma che ha ben poco a che spartire con titoli come resident evil e silent hill.....ragà ma che è! guardate che non è obbligatorio per forza scrivere qualcosa sapete?

rispetto i pareri di tutti ma l'evidenza non ha interpretazioni!

0088537008528_500X500.jpg

Item Description

In this long-awaited exclusive Xbox 360 title, fill the shoes of one Alan Wake, a man who makes his living from the terror of others as a best-selling suspense novelist. Trapped in the deceptively peaceful Washington town of Bright Falls, where he came to escape the trauma of losing his fiancée, Alan must piece together a mystery to prevent himself from being trapped inside a nightmarish world forever.

~ Hardbound in quality linen, the Limited Collector’s edition is designed to resemble a hardcover book. The Limited Collector's Edition will include:

• Game Disc in box with unique art

• Exclusive In-Game Audio Commentary and Hints by Remedy

• “The Alan Wake Files” – a 144pg book that includes a short story written by Alan Wake and compiles the FBI dossiers investigating the events in Bright Falls, WA

• Exclusive Audio Disc with Soundtrack and Score

• Game Add-on token redeemable on Xbox LIVE for the first Alan Wake add-on content pack

• Exclusive Xbox disc with special content: Alan Wake Xbox Live Theme and Alan Wake Avatar for Xbox LIVE

E la madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabè anche io passo, se lo prendo subito vado comunque di normal :Morris82:

Credo una specie di "buono" da riscattare su xbox live per accedere a contenuti aggiuntivi

Credo una specie di "buono" da riscattare su xbox live per accedere a contenuti aggiuntivi
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sà che prendo la normal

Costerà 80 dollari la limited, quindi fatevi i conti su quanto possa costare a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@alberto: sì roba già vista ma è sempre un piacere rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@alberto: sì roba già vista ma è sempre un piacere rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia !! Alcuni pezzi sono spettacolari !! E' fico l'inizio dove lui dentro la casetta spegne la luce e il ciccione gli fa "eheh..molto simpatico" :XD:

Comunque la limited sembra caruccia..certo se costa 90 Euro è un po' eccessiva..ma se sabato prossimo vinco a poker me li metto da parte e me la compro..per un gioco così questo ed altro !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro