Il punto è se arriverà PAL cara anguilla :preside2:Carina come limited,ci sta pure la bibbia,figo.
Se non supererà i 79€ sarà mia:stema:
Babba bia la data, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto è se arriverà PAL cara anguilla :preside2:Carina come limited,ci sta pure la bibbia,figo.
Se non supererà i 79€ sarà mia:stema:
Allora benissimo... oh, quasi non ci credo che tra poco potremo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono anni ed anni che lo aspetto!Confermata da microsoft
Questa è fantastica :mah:http://assets.vg247.com/current//2010/02/4.jpg
Anche questo: Alan 'lo sveglio' si diverte ad investire i nemici. Se non è ritoccato ottimi effetti di luce e chiaro scuro.
Il trailer ieri diceva Fight with light.
per il fatto che ha le luci da albero di natale intorno al corpo??l'amico di alan è già un idolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Alan passa di già in secondo piano.l'amico di alan è già un idolo
uscirà ovviamenteVersione PC cancellata... Maledetta Remedy. O forse dovrei dire maledetta Microsoft?![]()
Come al solito leggere il primo post è un optional...La limited cosa contiene? Mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif