Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Carina come limited,ci sta pure la bibbia,figo.
Se non supererà i 79€ sarà mia:stema:
Il punto è se arriverà PAL cara anguilla :preside2:

Babba bia la data, ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermata da microsoft
Allora benissimo... oh, quasi non ci credo che tra poco potremo giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono anni ed anni che lo aspetto!

Sono uscite delle preview su alcune siti stranieri tipo ign,gamespot,kotaku insomma andate a leggerle va...

molto bello il video

spettacolo sta limited!!!! è dal 2005 che aspetto sto gioco!!!!!!!!!!!!

Finalmente una data :cry2: sto per piangere

A me fa ridere per come è conciato, sicuramente avrà il compito di smorzare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spazio comunque dice che la limited contiene un libro da 167 pagine

Versione PC cancellata... Maledetta Remedy. O forse dovrei dire maledetta Microsoft? :bah!:

Versione PC cancellata... Maledetta Remedy. O forse dovrei dire maledetta Microsoft? :bah!:
uscirà ovviamente

microsoft si è resa conto di avere tra le mani un potenziale brand ke, commercialmente parlando, può far vendere e guadagnare al pari di un gow o un halo....

e x aumentare l'impatto ke può avere il gioco (esclusiva 360 suona più importante piuttosto ke una esclusiva 360-pc) stanno fingendo d aver cancellato la v. pc, ma in realtà c'è ancora e uscirà.. magari fra 1 anno o 2...

La limited cosa contiene? Mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come al solito leggere il primo post è un optional...

The Limited Collector's Edition will include:

• Game Disc in box with unique art

• Exclusive In-Game Audio Commentary and Hints by Remedy

• “The Alan Wake Files” – a 144pg book that includes a short story written by Alan Wake and compiles the FBI dossiers investigating the events in Bright Falls, WA

• Exclusive Audio Disc with Soundtrack and Score

• Game Add-on token redeemable on Xbox LIVE for the first Alan Wake add-on content pack

• Exclusive Xbox disc with special content: Alan Wake Xbox Live Theme and Alan Wake Avatar for Xbox LIVE

"Preorder this item today and it should ship on 05/25/2010" - $79.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro