La cover ufficiale è gia in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEcco la cover ufficiale:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cover ufficiale è gia in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifEcco la cover ufficiale:
![]()
Allora ho epic failatoLa cover ufficiale è gia in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
OMG.a parer mio gli unici 2 giochi che se l,la giocano sono:
Alan Wake e Mass Effect 2 (seriamente l'unico gioco da battere), gli altri non hanno lo spessore di questi 2.
PS: aggiungerei anche Red dead Redemption ma sicuramente non sarà GOTY perchè non ha dietro pubblicità e magagne varie come gli altri...e anche eprchè oramai i bimbini sono tutti fissati con i giochi spaziali che con quelli ambientati nel far west.
Non vorrei sbagliare... ma di giorno non se veisto niente.OMG.
Comunque hanno fatto vedere un video o immagini in game riguardate "il giorno"?
Non penso farà grosse vendite, naturalmente mi auguro il contrarioQualcuno sa se è una Killer App?
IMHO sarà il contrario.Questa si che è una killer applicationNon penso farà grosse vendite, naturalmente mi auguro il contrario
Bè io concordo con Empty sinceramente, in quanto a vendite difficilmente farà numeroni, non è un genere molto commerciale...spero di sbagliarmi ovviamente, anche "solo" per max payne i remedy meritano tutto il successo di questo mondo :Morris82:IMHO sarà il contrario.Questa si che è una killer application![]()
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngavrà l'online secondo voi?
La pubblicità oggi giorno è molto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sarà una massiccia campagna pubblicitaria, nn farà numeri alla halo, nemmeno alla gow..... ma alla mass effect, x dirne uno, sì!!
Eh, tu che segui i forum, video e via dicendo si...moltissima gente lo ignora totalmente e non pensare siano cosi' pochi !!macchè alan wake??ormai si parla e si conosce il gioco dal 2007 !! non ha bisogno di farsi pubblicizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assassin's creed 2 docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pubblicità oggi giorno è molto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
macchè alan wake??ormai si parla e si conosce il gioco dal 2007 !! non ha bisogno di farsi pubblicizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, vedrai basterà solo l'E3 .. forza motosport 3 fu annunciato 5 mesi prima della sua uscita, non troppo pubblicizzato.. sta vendendo un mondo e ha la sua fama..Eh, tu che segui i forum, video e via dicendo si...moltissima gente lo ignora totalmente e non pensare siano cosi' pochi !!
Per me sarà un capolavoro ma che farà poche vendite, soprattutto all'inizio.