MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Anche per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' un capolavoro, chi possiede una X360 non può non averlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' un capolavoro, chi possiede una X360 non può non averlo.
Con capolavoro si indica un qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di rivoluzionario (anche in piccolo) Alan Wake è la scopiazzatura di più giochi (e non solo), per tutta la durata del gioco sembra di stare sempre nello stesso punto per quanto è monotona l'ambientazione (salvo giusto 2/3 punti).Ma proprio si invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimentichi che il concetto di capolavoro è assimilabile alla percezione di ciascun individuo, pertanto anche Alan Wake può essere un capolavoro.Con capolavoro si indica un qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di rivoluzionario (anche in piccolo) Alan Wake è la scopiazzatura di più giochi (e non solo), per tutta la durata del gioco sembra di stare sempre nello stesso punto per quanto è monotona l'ambientazione (salvo giusto 2/3 punti).
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDimentichi che il concetto di capolavoro è assimilabile alla percezione di ciascun individuo, pertanto anche Alan Wake può essere un capolavoro..
Ah ok, allora a questo punto anche Call of duty può essere un capolavoroDimentichi che il concetto di capolavoro è assimilabile alla percezione di ciascun individuo, pertanto anche Alan Wake può essere un capolavoro.
Beh allora come fa Unchrated 2 ad essere considerato capolavoro?Con capolavoro si indica un qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di rivoluzionario (anche in piccolo) Alan Wake è la scopiazzatura di più giochi (e non solo), per tutta la durata del gioco sembra di stare sempre nello stesso punto per quanto è monotona l'ambientazione (salvo giusto 2/3 punti).
Uncharted è un ottimo titolo, ma proprio come Alan Wake non può essere considerato capolavoro, ma c'è da dire il gioco dei Naughty Dog riesce a raggiungere il suo obbiettivo, divertire grazie alla sua -comunque ristretta- varietà e alle diverse situazioni.Beh allora come fa Unchrated 2 ad essere considerato capolavoro?Persino Alan Wake introduce più elementi caratteristici del titolo ND come una particolare regia della telecamera ad esempio.
Comunque purtroppo considerare il titolo Remedy un capolavoro è arduo più che altro per la ripetitività del gameplay.
Sarebbe bastato aggiungere una maggior variante di nemici (magari non so anche animali tipo orsi posseduti ecc.) o di situazioni senza scopiazzare troppo dalle sue fonti di ispirazione cinematografica.
Comunque è un titolo con una certa classe e curato ma ha sofferto troppo lo sviluppo travagliato ed il cambio di genere.
Uno dei gameplay più noiosi, banali e ripetitivi della generazione, e già questo basta e avanza per smontarlo. Ma capisco che la buona trama ed atmosfera possa offuscare la vista.Ma proprio si invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque l'ho appena finito, che dire, un vero capolavoro.
Filmati davvero emozionanti e bellissimi, scene davvero cinematografiche...
Ora però qualcuno mi spiega un po' meglio il finale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sintetico anche perchè a distanza di un anno i dettagli li si dimenticanoEsattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque aspetto qualcuno che mi spieghi meglio il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quote.Uno dei gameplay più noiosi, banali e ripetitivi della generazione, e già questo basta e avanza per smontarlo. Ma capisco che la buona trama ed atmosfera possa offuscare la vista.
Ok, ho capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono sintetico anche perchè a distanza di un anno i dettagli li si dimenticano
Alan capisce che per salvare Alice deve continuare a scrivere il manoscritto, ma soprattutto di scriverlo in maniera coerente e senza buchi di sorta. Perchè? Perchè Thomas Zane, che ha vissuto vicende simili a quelle di Alan, ha cercato di "barare" e l'esito non è stato dei migliori. Allora Alan comprende che deve esserci equilibrio e che se vuole cacciare Alice del luogo buio deve sacrificare qualcuno e quel qualcuno è lui. Quindi, alla fine Alice ritorna nel mondo reale e Alan resta intrappolato in questo mondo oscuro alternativo.
Se vuoi ti dico anche che altro si scopre nei DLC, che aggiungono pochi dettagli sicuramente non necessari... se hai intenzione di giocarli, invece, ne riparliamo quando li finisci, ok?
Anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquesto gioco per ora, è il mio preferito tra tutti quelli che ho giocato in questa gen!!!
aspetto fiducioso Alan Wake 2!!!
Ok, ho capito, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La frase alla fine del filmato finale cosa significa ? Non è un lago. E' un oceano.
Comunque i DLC mi li devo giocare, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, intanto gioco Il Segnale che ho già riscattato ed era incluso gratis nel gioco, poi compro anche Lo Scrittore, che è pure scontato ora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè riferito al luogo buio... che nasce in un lago, ma si rivela di essere immenso.
Ora gioca i DLC che hanno un gameplay più vario e sono malatissimi
si, vanno a completarlavorrei prendermi i due dlc di aw, gioco che ho amato, ma posso installarli su una penna usb visto che nel mio hd da 20 gb non c'è piu spazio? e poi meritano davvero, a me interesso soprattutto la trama, nel senso questi due dlc vanno a completarla?