Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Xbox
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Ragazzi ma questo AW che razza di gioco sarà?

 
max payne ci mise 5 anni se non sbaglio.. e ne uscì un giocone stratosferico che portava molte novità e soprattutto era curatissimo in tutti i particolari (e le musiche poi)

quindi dobbiamo avere fede, alan wake uscirà un giocone..

dovrebbe trattarsi di un giallo thriller, misto ad avventura e con una trama molto curata.. graficamente dovrebbe spaccare.. ancora adesso l'unico video in circolazione rulla alla grande e dato che ci saranno stati sicuramente dei miglioramenti dovremmo aspettarci un gioco smascellante e coinvolgente come pochi..

 
Il sito finlandese Pelaaja pubblicherà un podcast di 50 minuti all'interno del quale c'è spazio anche per una chiacchierata con Sami Järvi, capo sceneggiatore di Remedy al lavoro su Alan Wake.

Järvi riferisce alcuni dei motivi che hanno portato al tremendo ritardo del gioco, oltre a confermare la proiezione di un nuovo trailer del gioco fissata per il 15 ottobre in Finlandia. In sostanza, il motivo del ritardo è estremamente semplice: i Remedy sono un team piccolo, e il lavoro richiesto per costruire un mondo aperto come quello progettato per il gioco è di converso enorme. Non avendo voluto accelerare i tempi trascurando altri aspetti del gioco, la lavorazione si è estesa a dismisura, portando il progetto attraverso tutti questi mesi; in ogni caso, gli sviluppatori stanno facendo grossi progressi.

I tempi sono ora maturi per mostrare qualcosa di più su Alan Wake, e vista la concomitanza con il lancio del film Max Payne, l'occasione è parsa ghiotta per l'uscita di un nuovo trailer.

I Remedy si sono affidati ad alcune vecchie conoscenze di Rockstar per lavorare sul gioco, come Navid Khonsari, che ha lavorato su diversi titoli precedenti a GTA 4 e che in Alan Wake si è occupato del doppiaggio e del comparto audio.

Infine, Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri. Per questo, il team di sviluppo ha deciso di prendersi il suo tempo e svilupparlo al meglio: non si tratta di non esserne mai contenti e prolungarne all'infinito lo sviluppo, vogliono solo che la qualità del gioco sia la migliore possibile.

Fonte: sito concorrente

Tutte scuse secondo me.;p

 
max payne ci mise 5 anni se non sbaglio.. e ne uscì un giocone stratosferico che portava molte novità e soprattutto era curatissimo in tutti i particolari (e le musiche poi)
quindi dobbiamo avere fede, alan wake uscirà un giocone..

dovrebbe trattarsi di un giallo thriller, misto ad avventura e con una trama molto curata.. graficamente dovrebbe spaccare.. ancora adesso l'unico video in circolazione rulla alla grande e dato che ci saranno stati sicuramente dei miglioramenti dovremmo aspettarci un gioco smascellante e coinvolgente come pochi..
questo ci ha messo 3 anni per mostrare il secondo filmato.

le ipotesi sono 2: sono tornati in drawning board perchè il gioco non funzionava oppure microsoft si è stufata della loro lentezza ed è diventato multi (hanno dichiarato che l'IP è loro al 100% e soffre di meno pressioni rispetto ad un gioco finanziato o sviluppato e se la vogliono prendere con calma)

 
Il sito finlandese Pelaaja pubblicherà un podcast di 50 minuti all'interno del quale c'è spazio anche per una chiacchierata con Sami Järvi, capo sceneggiatore di Remedy al lavoro su Alan Wake.Järvi riferisce alcuni dei motivi che hanno portato al tremendo ritardo del gioco, oltre a confermare la proiezione di un nuovo trailer del gioco fissata per il 15 ottobre in Finlandia. In sostanza, il motivo del ritardo è estremamente semplice: i Remedy sono un team piccolo, e il lavoro richiesto per costruire un mondo aperto come quello progettato per il gioco è di converso enorme. Non avendo voluto accelerare i tempi trascurando altri aspetti del gioco, la lavorazione si è estesa a dismisura, portando il progetto attraverso tutti questi mesi; in ogni caso, gli sviluppatori stanno facendo grossi progressi.

I tempi sono ora maturi per mostrare qualcosa di più su Alan Wake, e vista la concomitanza con il lancio del film Max Payne, l'occasione è parsa ghiotta per l'uscita di un nuovo trailer.

I Remedy si sono affidati ad alcune vecchie conoscenze di Rockstar per lavorare sul gioco, come Navid Khonsari, che ha lavorato su diversi titoli precedenti a GTA 4 e che in Alan Wake si è occupato del doppiaggio e del comparto audio.

Infine, Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri. Per questo, il team di sviluppo ha deciso di prendersi il suo tempo e svilupparlo al meglio: non si tratta di non esserne mai contenti e prolungarne all'infinito lo sviluppo, vogliono solo che la qualità del gioco sia la migliore possibile.

Fonte: sito concorrente

Tutte scuse secondo me.;p
se son scuse o no fa niente dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico solo una cosa..

se esce un gran gioco li si scusa...se esce fuori na cacata andiamo tutti negli studios e li meniamo a sangue!:icebad:

 
se son scuse o no fa niente dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdico solo una cosa..

se esce un gran gioco li si scusa...se esce fuori na cacata andiamo tutti negli studios e li meniamo a sangue!:icebad:
Quoto:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
quano cacchio esce?è dal primo video che lo attendo
eeeeee quante ne vuoi deunan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...già il fatto che ci sia una data per un video è un qualcosa di miracoloso :Morris82:

 
"Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre "

 
"Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre "
Miyamoto docet

comunque a parer mio oramai la grafica è standard, forse al tempo era un qualcosa di stupendo! ...naturalmente mi riferisco alle solite immagini, cosa sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...spettiamo il video!

 
Il sito finlandese Pelaaja pubblicherà un podcast di 50 minuti all'interno del quale c'è spazio anche per una chiacchierata con Sami Järvi, capo sceneggiatore di Remedy al lavoro su Alan Wake.Järvi riferisce alcuni dei motivi che hanno portato al tremendo ritardo del gioco, oltre a confermare la proiezione di un nuovo trailer del gioco fissata per il 15 ottobre in Finlandia. In sostanza, il motivo del ritardo è estremamente semplice: i Remedy sono un team piccolo, e il lavoro richiesto per costruire un mondo aperto come quello progettato per il gioco è di converso enorme. Non avendo voluto accelerare i tempi trascurando altri aspetti del gioco, la lavorazione si è estesa a dismisura, portando il progetto attraverso tutti questi mesi; in ogni caso, gli sviluppatori stanno facendo grossi progressi.

I tempi sono ora maturi per mostrare qualcosa di più su Alan Wake, e vista la concomitanza con il lancio del film Max Payne, l'occasione è parsa ghiotta per l'uscita di un nuovo trailer.

I Remedy si sono affidati ad alcune vecchie conoscenze di Rockstar per lavorare sul gioco, come Navid Khonsari, che ha lavorato su diversi titoli precedenti a GTA 4 e che in Alan Wake si è occupato del doppiaggio e del comparto audio.

Infine, Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri. Per questo, il team di sviluppo ha deciso di prendersi il suo tempo e svilupparlo al meglio: non si tratta di non esserne mai contenti e prolungarne all'infinito lo sviluppo, vogliono solo che la qualità del gioco sia la migliore possibile.

Fonte: sito concorrente

Tutte scuse secondo me.;p
questa cosa era già saltata fuori mi pare un annetto fa.. in cui la microsoft disse che non voleva dare fretta ai programmatori e che lasciava completamente a loro la responsabilità (e i quattrini:asd:).. in pratica se fosse uscito in tempo ci sarebbe stat una compartecipazione microsoft però molte cose non sarebbero state perfette e curate..

cmq dobbiamo pensare che non è un gioco al chiuso come max payne.. qua si parla di esplorazione quasi in stile oblivion.. è normale che un piccolo team molto preciso non vuole fare brutta figura e lo vuole far uscire perfetto.. io mi fido di loro.. anche con max payne ripeto ci misero 5 anni ma uscì un giocone! ora siamo ancora al terzo anno.. mi sa che dobbaimo aspettare minimo natale prossimo.. ma poi state certi che ne uscirà un gran bel gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
dovrebbe essere una via di mezzo tra max payne-silent hill-gta (ma non doveva essere già uscito da tempo?...................sempre rimandati sti gioconi

 
Secondo me stanno creando troppo hype...

se non esce un bel gioco qualcuno finisce male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Secondo me stanno creando troppo hype...se non esce un bel gioco qualcuno finisce male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici?

 
secondo me il 15 ottobre esce direttamente il gioco e tutti ci rimangono così----->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
secondo me il 15 ottobre esce direttamente il gioco e tutti ci rimangono così----->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
MAGARA

 
ragà sul marketplace c'è un filmato vecchio di alan wake .. epr chi non lo sapesse..

 
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