Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo ci ha messo 3 anni per mostrare il secondo filmato.max payne ci mise 5 anni se non sbaglio.. e ne uscì un giocone stratosferico che portava molte novità e soprattutto era curatissimo in tutti i particolari (e le musiche poi)
quindi dobbiamo avere fede, alan wake uscirà un giocone..
dovrebbe trattarsi di un giallo thriller, misto ad avventura e con una trama molto curata.. graficamente dovrebbe spaccare.. ancora adesso l'unico video in circolazione rulla alla grande e dato che ci saranno stati sicuramente dei miglioramenti dovremmo aspettarci un gioco smascellante e coinvolgente come pochi..
se son scuse o no fa niente dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito finlandese Pelaaja pubblicherà un podcast di 50 minuti all'interno del quale c'è spazio anche per una chiacchierata con Sami Järvi, capo sceneggiatore di Remedy al lavoro su Alan Wake.Järvi riferisce alcuni dei motivi che hanno portato al tremendo ritardo del gioco, oltre a confermare la proiezione di un nuovo trailer del gioco fissata per il 15 ottobre in Finlandia. In sostanza, il motivo del ritardo è estremamente semplice: i Remedy sono un team piccolo, e il lavoro richiesto per costruire un mondo aperto come quello progettato per il gioco è di converso enorme. Non avendo voluto accelerare i tempi trascurando altri aspetti del gioco, la lavorazione si è estesa a dismisura, portando il progetto attraverso tutti questi mesi; in ogni caso, gli sviluppatori stanno facendo grossi progressi.
I tempi sono ora maturi per mostrare qualcosa di più su Alan Wake, e vista la concomitanza con il lancio del film Max Payne, l'occasione è parsa ghiotta per l'uscita di un nuovo trailer.
I Remedy si sono affidati ad alcune vecchie conoscenze di Rockstar per lavorare sul gioco, come Navid Khonsari, che ha lavorato su diversi titoli precedenti a GTA 4 e che in Alan Wake si è occupato del doppiaggio e del comparto audio.
Infine, Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri. Per questo, il team di sviluppo ha deciso di prendersi il suo tempo e svilupparlo al meglio: non si tratta di non esserne mai contenti e prolungarne all'infinito lo sviluppo, vogliono solo che la qualità del gioco sia la migliore possibile.
Fonte: sito concorrente
Tutte scuse secondo me.;p
Quotose son scuse o no fa niente dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdico solo una cosa..
se esce un gran gioco li si scusa...se esce fuori na cacata andiamo tutti negli studios e li meniamo a sangue!![]()
eeeeee quante ne vuoi deunan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...già il fatto che ci sia una data per un video è un qualcosa di miracoloso :Morris82:quano cacchio esce?è dal primo video che lo attendo
Miyamoto docet"Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre "
questa cosa era già saltata fuori mi pare un annetto fa.. in cui la microsoft disse che non voleva dare fretta ai programmatori e che lasciava completamente a loro la responsabilità (e i quattriniIl sito finlandese Pelaaja pubblicherà un podcast di 50 minuti all'interno del quale c'è spazio anche per una chiacchierata con Sami Järvi, capo sceneggiatore di Remedy al lavoro su Alan Wake.Järvi riferisce alcuni dei motivi che hanno portato al tremendo ritardo del gioco, oltre a confermare la proiezione di un nuovo trailer del gioco fissata per il 15 ottobre in Finlandia. In sostanza, il motivo del ritardo è estremamente semplice: i Remedy sono un team piccolo, e il lavoro richiesto per costruire un mondo aperto come quello progettato per il gioco è di converso enorme. Non avendo voluto accelerare i tempi trascurando altri aspetti del gioco, la lavorazione si è estesa a dismisura, portando il progetto attraverso tutti questi mesi; in ogni caso, gli sviluppatori stanno facendo grossi progressi.
I tempi sono ora maturi per mostrare qualcosa di più su Alan Wake, e vista la concomitanza con il lancio del film Max Payne, l'occasione è parsa ghiotta per l'uscita di un nuovo trailer.
I Remedy si sono affidati ad alcune vecchie conoscenze di Rockstar per lavorare sul gioco, come Navid Khonsari, che ha lavorato su diversi titoli precedenti a GTA 4 e che in Alan Wake si è occupato del doppiaggio e del comparto audio.
Infine, Järvi afferma che il gioco in questione è un IP interamente posseduto da Remedy, pertanto soffre di pressioni meno opprimenti rispetto ad altri progetti finanziati o sviluppati per conto di altri. Per questo, il team di sviluppo ha deciso di prendersi il suo tempo e svilupparlo al meglio: non si tratta di non esserne mai contenti e prolungarne all'infinito lo sviluppo, vogliono solo che la qualità del gioco sia la migliore possibile.
Fonte: sito concorrente
Tutte scuse secondo me.;p
dici?Secondo me stanno creando troppo hype...se non esce un bel gioco qualcuno finisce male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me questo gioco sarà incredibile..il nostro heavy rain!!!!!(lo stile mi sembra molto simile).
MAGARAsecondo me il 15 ottobre esce direttamente il gioco e tutti ci rimangono così----->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif