Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dai Remedy basta farci aspettare!

Alan Wake si prospetta un grandissimo gioco ed io do piena fiducia ai Remedy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora nulla?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif raggazi domanimattina mi connetto CERCATE di metterlo vi prego.....:cry2:

si però se come capita spesso, tutto sto hype viee deluso da un trailer in cui si vedono 5 secondi in game e il resto in cg, c'è da incazzarsi parecchio...

spero che dopo oltre un anno facciano uscire qualcosa di serio

[YOUTUBE]0x1WX16vgf0[/YOUTUBE]

per rispolverare la memoria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai fatto prendere un COLPO . . . . . .speravo qualcosa di nuovo :cry2:

si però se come capita spesso, tutto sto hype viene deluso da un trailer in cui si vedono 5 secondi in game e il resto in cg, c'è da incazzarsi parecchio...
spero che dopo oltre un anno facciano uscire qualcosa di serio
intanto speriamo che questo video esista :rickds:

:Morris82:

bè il trailer di esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non aspettatevi chissà cosa... secondo me non vedremo nulla di in-game... e durerà pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè il trailer di esistere esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non aspettatevi chissà cosa... secondo me non vedremo nulla di in-game... e durerà pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine a me non è che interessi vedere tutto sto granchè di gameplay, vorrei solamente capire bene come funziona, e al massimo farmi un'idea migliore sulla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero almeno in un "coming 2009"
ecco, se mi fanno un video di 5 secondi che finisce così godo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh sinceramente stanno facendo 2 palle cosi' con sto gioco......e da millenni in lavorazine e si fanno pure attendere x un cavolo di trailer.Che se poi dopo tutta sta attesa si dovesse rivelare pure una fetecchia di gioco son da ammazzare i remedy:Morris82:

Boh sinceramente stanno facendo 2 palle cosi' con sto gioco......e da millenni in lavorazine e si fanno pure attendere x un cavolo di trailer.Che se poi dopo tutta sta attesa si dovesse rivelare pure una fetecchia di gioco son da ammazzare i remedy:Morris82:
Quoto, se sto gioco esce uno schifo inizio a prendere a pietre la sede di Remedy

ma un po di fiducia ?? la trama la voglio da oscar e le bai ci son tutte....matura e costruita la voglioooooooooooooooooooo antibimbominkia al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro