Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a che ora è il trailer ??

io sullo sviluppo di questo gioco ho una teoria

vi spiego tempo fa ormai si parlava di questo gioco come un horror game però di gamplay nn si è mai parlato tutti lo hanno associato ad un silent hill per via di molte analogie che lo legavano al 2 capitolo della saga.

però in realtà secondo me gli svilupatori avevano fatto una fusione tipo gta, max payne e resident evil.

però visto che tutti volevano(pensavano,speravano...) che alan wake fosse un gioco tipo silent hill (ed è diventato famoso proprio per questo) gli svilupppatori hanno dovuto rifare il gioco! ( tutto questo ragionamento è frutto della mia mente perversa ) altrimenti nn si spiegano ritardi eccessivi come sta succedendo a questo gioco che inizzalmente doveva uscire più di un'anno fa!!!

ps. sui ritardi nn ci scordiamo duke nukem forever

io sullo sviluppo di questo gioco ho una teoriavi spiego tempo fa ormai si parlava di questo gioco come un horror game però di gamplay nn si è mai parlato tutti lo hanno associato ad un silent hill per via di molte analogie che lo legavano al 2 capitolo della saga.

però in realtà secondo me gli svilupatori avevano fatto una fusione tipo gta, max payne e resident evil.

però visto che tutti volevano(pensavano,speravano...) che alan wake fosse un gioco tipo silent hill (ed è diventato famoso proprio per questo) gli svilupppatori hanno dovuto rifare il gioco! ( tutto questo ragionamento è frutto della mia mente perversa ) altrimenti nn si spiegano ritardi eccessivi come sta succedendo a questo gioco che inizzalmente doveva uscire più di un'anno fa!!!

ps. sui ritardi nn ci scordiamo duke nukem forever
No..la teoria è che il team di sviluppo è composto da poche persone..e per raggiungere risultati di eccellenza(come loro si erano prefissati) c'è bisogno di tempo.

quoto sopra...e poi perche cambiare un gioco pronto solo perche un po di gente si aspettava un gioco alla silent hill......remedy è un team di poche persone e per sviluppare un gran gioco ci vuole tempo, oppure volete un gioco mediocre subito ??

imho sono dei professionisti come se ne vedono pochi in giro: loro se ne sbattono del mercato: il loro lavoro viene prima di tutto difatti alla domanda sul sito nella sezione FAQ:

quando uscirà il gioco?

la risposta è unica e secca: quand'è finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro