crazy joker
Professionista
- Iscritto dal
- 18 Ago 2005
- Reazioni
- 0
Uffa ma quando esce??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che lo attendo!!!! e che sono stufo di aspettare...ho comprato la 360 solo per questo gioco e per fable 2ma guarda, nessuna fregatura :Morris82:
come ha detto mapaan, il trailer è stato mostrato alla prima di max payne in finlandia, ma remedy non ha mica detto "il 15 vedrete tutti il nuovo trailer!".... ovviamente si sperava che in qualche modo venisse fuori, magari qualcuno filmandolo, oppure sperando nella clemenza di remedy di rilasciarlo anche su internet...... e invece ancora nada :frengo:
poi vabbè, nn mi pare che tu attendi tantissimo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che le uniche cose che hai scritto in questo topic sono state "che fregatura" e "nn è esclusiva, se remedy vuole esce pure su ps3" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
pure iodirei che lo attendo!!!! e che sono stufo di aspettare...ho comprato la 360 solo per questo gioco e per fable 2
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno gia controllato e vabbe dai ragazzi minchia aspettiamo da anni sto gioco un giorno in più uno in meno che vi frega, e io sono uno di quelli che lo attende al massimo, ricordo che quando vidi il trailer dissi : la 360 la prendo per questo....poi mi ricredetti e la presi per altri 1000 motivi, ma questo è un'altro discorso come potete esclamare : che delusione, non c' è nulla. come ha detto il miitico minguzz vi risulta che remedy abbia detto : il 15 ve lo facciamo vedere a tutti. ricordiamoci che loro non sono per niente tenuti a mostrarci qualcosa........
p.s io sono il pazzo che anche sognato che : andavo su spazio, rece di alan wake : voto 10, il primo 10 di spazio, questo gioco mi ha rapito letteralmente, dai ragazzi su!!!
p.s.s da poco remedy ha confermato che molto probabilmente vedremo il trailer entro la serata
p.s.s.s in onore di remedy ho messo il loro logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'annuncio ha senso perchè è stato rispettato... l'annuncio diceva "un nuovo trialer sarà mostrato alla prima finlandese di max payne".. e infatti è stato mostrato..... adesso secondo quello che hanno scritto sul forum della remedy, SEMBRA che il trailer verrà mostrato entro stasera, ma cmq se nn è stasera è questione di giorni.....A me interessava piu' perche' era uno dei pochi non sparatutto e non gioco di ruolo......ma adesso, dopo anni, ho perso le speranze e sono sempre piu' convinto che (se uscira') sara' una cagata
E queste fregnacce sul trailer mostrato solo all'audience dell'appetibilissimo mercato finlandese ho paura confermino le mie convinzioni.
Che senso ha l'annuncio allora ? A mio parere fan piu' bella figura a rimanere zitti e continuare a lavorare che di tempo ne han gia' perso abbastanza.
Bah !
Va beh, cio' non toglie che fanno meglio a stare zitti e lavorare (a mio parere eh...)daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'annuncio ha senso perchè è stato rispettato... l'annuncio diceva "un nuovo trialer sarà mostrato alla prima finlandese di max payne".. e infatti è stato mostrato..... adesso secondo quello che hanno scritto sul forum della remedy, SEMBRA che il trailer verrà mostrato entro stasera, ma cmq se nn è stasera è questione di giorni.....
quoto, rimedia subito perche' ne vale la penama l unico imbecille che nn ha giocato maxpayne ma solo intravisto so' io qui dentro?
a si ho visto adesso e3 2006 :contromorris:di tipo 2 anni tizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif