Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per una volta che su 360 è in sviluppo un titolo da più di 2 anni ne fate una tragedia? Per me è proprio quel genere di titoli che la console microsoft ancora non ha (mass effect è uscito non adeguatamente rifinito, ninja gaiden 2 ed Halo 3 non parliamone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gears vabbe' è principalmente una macchina da hype che non ha particolari pregi escluso l'impatto grafico, lost odyssey pure è uscito troppo presto per me).Sono molto fiducioso su Alan Wake e condivido anche la scelta di rilasciare nuovo materiale con il contagocce, meglio evitare spoiler anche perchè mi aspetto una trama nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente d'accordo... ancora di più ora che sto giocando a Ninja Gaiden 2 che pare urlare sofferente cose come "NON ERO ANCORA PRONTO!" mentre freeze, cali di frame-rate e problemi di ogni genere si fanno strada...

Per una volta che su 360 è in sviluppo un titolo da più di 2 anni ne fate una tragedia? Per me è proprio quel genere di titoli che la console microsoft ancora non ha (mass effect è uscito non adeguatamente rifinito, ninja gaiden 2 ed Halo 3 non parliamone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gears vabbe' è principalmente una macchina da hype che non ha particolari pregi escluso l'impatto grafico, lost odyssey pure è uscito troppo presto per me).Sono molto fiducioso su Alan Wake e condivido anche la scelta di rilasciare nuovo materiale con il contagocce, meglio evitare spoiler anche perchè mi aspetto una trama nel vero senso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono anche io perfettamente d'accordo. Remedy ha tutta la mia fiducia, invece di stare a chiacchierare tanto e sparare date a caso continuano a lavorare. Certo che se dovessero floppare...:Morris82:

Tragedia di che? ho solo detto che è da tanto che se ne parla, vorrei giocarlo, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se dovessero floppare...:Morris82:
hanno finito di vivere ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già mi vedo gli assalti ai loro studi :whawha:

Se floppa lo uso come dischetto per il tiro a piattello :pffs: , ma tanto non floppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non floppano.....lo spero per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sto gioco mi attizza troppo. Però aspetto perchè voglio sia un capolavoro.

Alan Wake developers office screenshot shows some new Alan Wake gameplay shot
Remedy, the makers of acclaimed shooter Max Payne released a few pictures of their working offices. The offices look cool, but one picture caught my attention. There was something on one of the screen...

The first real gameplay shot of Alan Wake.

Description on the picture was:

"Here's a pic of my room & desk. Some questions on the picture's content may be answered later."

Is Alan Wake gameplay going to be shown soon? Stay tuned!

263909_1_hs.jpg

attachment.php

attachment.php
fonte: n4g

In pratica sono state pubblicate da remedy alcune foto dei loro uffici (nello spoiler), e sullo schermo c'è quella che dovrebbe essere la prima vera immagine di gameplay di alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia siamo costretti ad attaccarci a tutto :cry2:

Se quello è un ufficio fa proprio schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh,però può essere vero anke il contrario,cioè,dopo una lunga gestazione,può uscire un prodotto tecnicamente già superato,perchè si sa,che i passi avanti della tecnica e della grafica nell'ambito delle console,sono repentini,e mi sembra che un esponente di spicco sia un certo too human,che a suon di rimandi,quando è uscito ha disilluso gran parte delle attese....-_-

beh,però può essere vero anke il contrario,cioè,dopo una lunga gestazione,può uscire un prodotto tecnicamente già superato,perchè si sa,che i passi avanti della tecnica e della grafica nell'ambito delle console,sono repentini,e mi sembra che un esponente di spicco sia un certo too human,che a suon di rimandi,quando è uscito ha disilluso gran parte delle attese....-_-
Too Human era previsto per PSX. :Morris82:

Ma le vogliono far morire quella povere 360 nella prima immagine; tutte attaccate e tutte con la ventola principale diciamo chiusa poverine:keyParadise:

Alan Wake è esclusiva 360? O sbaglio?

Perche sull'anteprima di spaziogames parla di multi Pc PS3 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro