Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vorrei essere al tuo posto, non si può capire.Comprato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto vorrei essere al tuo posto, non si può capire.
Indica zone semi-segrete dove puoi trovare rifornimenti e cose così.ragazzi sto notando durante l'avventura che spesso vicino a muri trovo tipo il segno di una torcia..vuol dire qualcosa di particolare?
Ancora non è finito :none:Finito..beh che dire,spettacolare, durato una ventina di giorni più o meno, non posso che rimanere soddisfatto da tale capolavoro! Che lascia l'amaro in bocca per come è finito!
ecco,a proposito di DLC..non sono molto pratico in queste cose,cioè ho sempre acquistato giochi e completati così..con i DLC come funziona, cioè cosa dovrei fare?Ancora non è finito :none:Ci sono i 2 DLC da giocare :stema:
Basta che lo acquisti e lo scarichi dal Live, poi lo installi e ti ritrovi i DLC quando avvi il gioco nella schermata dei capitoli giocabili, niente di più facile :stema:ecco,a proposito di DLC..non sono molto pratico in queste cose,cioè ho sempre acquistato giochi e completati così..con i DLC come funziona, cioè cosa dovrei fare?
Quoto....anche secondo me Alan Wake è un capolavoro!per quanto mi riguarda Alan Wake è tra i miei giochi preferiti di questa gen!
probabilmente è l'unica esclusiva di cui sono molto orgoglioso (un po' anche i 2 fable, ma Alan Wake è troppo superiore)!
I DLC non aggiungono nulla di nuovo alla trama, Alan Wake inizia e finisce nel single player i DLC sono solo una aggiunta niente di più, io ancora stò aspettando che la Remedy annunci il 2, quanto cavolo gli ci vuole???Finito..beh che dire,spettacolare, durato una ventina di giorni più o meno, non posso che rimanere soddisfatto da tale capolavoro! Che lascia l'amaro in bocca per come è finito!
Nel primo post trovi una considerazione sul finale. Butta un occhio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinito poco fa. Che dire..assolutamente stupendo! Peccato solo che del finale non c ho capito un brazz ;p qualcuno ė così gentile da spiegarmi il finale compreso i due dlc? Poi american nightmare di che parla? Su wikipedia ho letto che ė praticamente un sequel visto che continua dopo la fine del primo e i due dlc..
Finito poco fa. Che dire..assolutamente stupendo! Peccato solo che del finale non c ho capito un brazz ;p qualcuno ė così gentile da spiegarmi il finale compreso i due dlc? Poi american nightmare di che parla? Su wikipedia ho letto che ė praticamente un sequel visto che continua dopo la fine del primo e i due dlc..
Consiglio spassionato...i 2 DLC sono discreti e dovrebbero avere ormai un prezzo ragionevole, quindi potresti recuperarli ma...evita come la peste American Nightmare...è una fregatura colossale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vai nella recensione del gioco sul sito, e clicchi su "recensione utenti", potrai capire perchè...:morris82:Finito poco fa. Che dire..assolutamente stupendo! Peccato solo che del finale non c ho capito un brazz ;p qualcuno ė così gentile da spiegarmi il finale compreso i due dlc? Poi american nightmare di che parla? Su wikipedia ho letto che ė praticamente un sequel visto che continua dopo la fine del primo e i due dlc..