S
Stalker
sembra un romanzo interattivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmmm vedremo quando uscirà che PC avro' =|preaparati con un pc della nasa e scheda grafica che ti regge i pixel shader 4.0..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stato annunciato a fine 98 ed è uscito a metà 2001... non lo definirei tanto...max payne ci misero pure tanto farlo.. quindo su lan wake sto sicuro al mille per mille.. i remedy sono lenti ma talentuosi
Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?Mah per me alla fine deluderà. In genere i titoli in sviluppo da troppo tempo, significa che gli sviluppatori hanno sempre trovato vari problemi. Vedi too human, alone in the dark ecc. Ho il dubbio che questo sarà il solito gioco tutto Hype.
Si, credo proprio siano della versione PC.Hmmm vedremo quando uscirà che PC avro' =|
Cmq penso che quegli screen siano della versione PC, qualcuno puo confermare?
na...sarebbe troppo restrittivo...anzi sarebbe un insulto!Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?Facciamoli lavorare con calma GAB
Io cmq ho una mezza ideuccia che un pò richiamerà a quella vecchia tipologia di videogioco che andava negli anni novanta chiamata AVVENTURA GRAFICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?Facciamoli lavorare con calma GAB
Io cmq ho una mezza ideuccia che un pò richiamerà a quella vecchia tipologia di videogioco che andava negli anni novanta chiamata AVVENTURA GRAFICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
capisco.. allora non hai torto:Mezzi:Io intendevo con molti elementi tipo avventura grafica, cioè molti dialoghi con risposte varie, indizi da cercare, oggetti da utilizzare per risolvere enigmi...cose di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Seee, addirittura??? Con il mio PC che ormai compri a 500€ (ma anche di meno mi sapreaparati con un pc della nasa e scheda grafica che ti regge i pixel shader 4.0..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente improbabile...impossibile..è più probabile che esca halo 4 a fine maggio:Morrisfuma:su blah dvd lo danno in uscita il 30 maggio.. si può anche ordinare...
Le date se le inventano sempre, se vai su Play.com (mi pare) lo stesso giorno di Alan Wake esce FFXIIISi vabè però che storia è?...perchè lo fanno prenotare?? ?_?
Le date se le inventano sempre, se vai su Play.com (mi pare) lo stesso giorno di Alan Wake esce FFXIII![]()