Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
preaparati con un pc della nasa e scheda grafica che ti regge i pixel shader 4.0..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hmmm vedremo quando uscirà che PC avro' =|

Cmq penso che quegli screen siano della versione PC, qualcuno puo confermare?

max payne ci misero pure tanto farlo.. quindo su lan wake sto sicuro al mille per mille.. i remedy sono lenti ma talentuosi
è stato annunciato a fine 98 ed è uscito a metà 2001... non lo definirei tanto...

Mah per me alla fine deluderà. In genere i titoli in sviluppo da troppo tempo, significa che gli sviluppatori hanno sempre trovato vari problemi. Vedi too human, alone in the dark ecc. Ho il dubbio che questo sarà il solito gioco tutto Hype.
Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?

Facciamoli lavorare con calma GAB

Io cmq ho una mezza ideuccia che un pò richiamerà a quella vecchia tipologia di videogioco che andava negli anni novanta chiamata AVVENTURA GRAFICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hmmm vedremo quando uscirà che PC avro' =|
Cmq penso che quegli screen siano della versione PC, qualcuno puo confermare?
Si, credo proprio siano della versione PC.

Imho con una gtx 275 sarà giocabile senza problemi.

A meno che non tirano fuori un gioco più pesante di crysis ....cosa che escludo a priori.

Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?Facciamoli lavorare con calma GAB

Io cmq ho una mezza ideuccia che un pò richiamerà a quella vecchia tipologia di videogioco che andava negli anni novanta chiamata AVVENTURA GRAFICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
na...sarebbe troppo restrittivo...anzi sarebbe un insulto!

è un gioco che da molta importanza alla trama ma non trascura il gameplay come fanno le avventure grafiche...il gioco sembra un gta horror..

Io intendevo con molti elementi tipo avventura grafica, cioè molti dialoghi con risposte varie, indizi da cercare, oggetti da utilizzare per risolvere enigmi...cose di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possiamo sempre sperare che ci stiano mettendo un sacco di tempo perchè non hanno limiti di tempo o pressioni di questo tipo no?Facciamoli lavorare con calma GAB

Io intendevo con molti elementi tipo avventura grafica, cioè molti dialoghi con risposte varie, indizi da cercare, oggetti da utilizzare per risolvere enigmi...cose di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
capisco.. allora non hai torto:Mezzi:

preaparati con un pc della nasa e scheda grafica che ti regge i pixel shader 4.0..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seee, addirittura??? Con il mio PC che ormai compri a 500€ (ma anche di meno mi sa:asd:) ci fai giocare Crysis a Very High:keyParadise:

Al 100000%100 quella non è la data.......

Si vabè però che storia è?...perchè lo fanno prenotare?? ?_?

sarebbe molto figo ma non mi monto nemmeno la testa in quanto impossibile che veda la luce nel 2009!!!

farlo uscire il 30 maggio senza aver mostrato nulla recentemente e senza mezza pubblicità = fallimento...

ihmo questo è 1 gioco da novembre-dicembre...

cmq ce ne sono decine e decine di date fake...servono solo per prendersi i soldi delle prenotazioni

per citarne altri gameseek 26 giugno, amazon uk 29 maggio, amazon us 30 novembre, play.com data da confermare etc etc...

mi spiace aver innescato tutta questa cagnara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato, ci speravo in alan wake :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro