Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma è vero che è only on Xbox 360?? E per favore, se è così, mi direste una fonte che non sia Walla??

Ma è vero che è only on Xbox 360?? E per favore, se è così, mi direste una fonte che non sia Walla??
No sara 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio sl sito di spazio lo segna sia come esclusiva sia come multi PS360/PC sia come 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbe essere 360/PC

No sara 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio sl sito di spazio lo segna sia come esclusiva sia come multi PS360/PC sia come 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbe essere 360/PC
E intanto Kumaccio mi dice che è only 360:asd: A chi devo credere?? Vabbè, aspetto un comunicato ufficiale.

E intanto Kumaccio mi dice che è only 360:asd: A chi devo credere?? Vabbè, aspetto un comunicato ufficiale.
Aspettiamo ma per me e 360/PC.

Comunque bellissimo...come avevo scritto nel pomerifgio ieri aspettavo tanto un video e mi e piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E un gioc che ha grandi potenzialita e ho notato un atmosfera veramente bella!

ragazzi vedetevi il video del gameplay in HD a tutto schermo...spettacolo!

Il gioco è inizialmente previsto solo per 360 e PC, ma cmq credo che sarà portato anche su PS3

Il gioco è inizialmente previsto solo per 360 e PC, ma cmq credo che sarà portato anche su PS3
Ovvio, dopo che Microsoft lo utilizza come esclusiva di peso da prima del lancio, ORA ne permetterà l'uscita su ps3.

Seriamente eh, è probabile quanto un Super Mario su psp.

EDIT: Controllato ora, Microsoft fa da publisher. Direi che ora non ci sono più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Scusatemi, ma questo Alan Wake è una via di mezzo fra Alone in the Dark e Silent Hill? Cioè, creature soprannaturali, misteri, azione?

MS è il publisher, non credo proprio che uscirà su altre piattaforme.

Comunque pare veramente, ma veramente bello, però voglio vedere anche un po' di esplorazione... sinceramente non me lo aspettavo così action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ho detto ieri in live a qualche amico

ogni volta che mostrano un nuovo video di Alan Wake, mettono sempre la data di uscita all'anno successivo

raga sto gioco doveva essere già uscito da parecchio............sinceramente non mi aspetto granchè, anche perchè dopo tutta questa attesa rimarremmo delusi se ci trovassimo davanti un gioco che non sia tra i migliori mai creati dall'uomo no?

MS è il publisher, non credo proprio che uscirà su altre piattaforme.
Comunque pare veramente, ma veramente bello, però voglio vedere anche un po' di esplorazione... sinceramente non me lo aspettavo così action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io penso che durante il giorno sarà esplorazione tipo free roaming e di notte si presenterà come action

come ho detto ieri in live a qualche amico
ogni volta che mostrano un nuovo video di Alan Wake, mettono sempre la data di uscita all'anno successivo

raga sto gioco doveva essere già uscito da parecchio............sinceramente non mi aspetto granchè, anche perchè dopo tutta questa attesa rimarremmo delusi se ci trovassimo davanti un gioco che non sia tra i migliori mai creati dall'uomo no?
quoto in pieno, mi sembra di essere un mulo a cui hanno attaccato il bastone con la carota... si va avanti e il gioco te lo portano sempre un pò più in là...

io penso che durante il giorno sarà esplorazione tipo free roaming e di notte si presenterà come action
Pensavo la stessa cosa, anche perchè quei "mostri" sembrano allergici alla luce e nel primissimo trailer di Alan Wake, c'era lui che scappava dalle ombre create dal tramonto che avanzavano, quindi direi che sarà così!

Poco figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro