Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quoto in pieno, mi sembra di essere un mulo a cui hanno attaccato il bastone con la carota... si va avanti e il gioco te lo portano sempre un pò più in là...
vabbè cmq mi vedo sto video (non ne ho ancora visto uno di ieri) e poi scriverò la mia sul gioco

vabbè cmq mi vedo sto video (non ne ho ancora visto uno di ieri) e poi scriverò la mia sul gioco
veditelo in HD a tutto svhermo...fa paura

Clod e se invece ,proprio per tutto questo mistero, ci trovassimo d'avanti ad un capolavoro senza paragoni?
ma questo sarebbe il minimo io credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo sarebbe il minimo io credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh credi cosi che credi bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No sara 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio sl sito di spazio lo segna sia come esclusiva sia come multi PS360/PC sia come 360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrebbe essere 360/PC
si è così, non mi ricordo chi ieri tutto gasato diceva che non usciva per pc bho

a me però il fatto della torcia non convince tantissimo... quel fascio di luce arriva in capo al mondo. Invece in quanto a grafica pare proprio che siamo ad alti livelli

a livello grafica se non è il migliore dell'E3 ci siamo quasi, fantastica davvero, però il gioco deve dimostrare tutto

graficamente è spettacolare... boh ho dei dubbi sull'acquisto... i mostri così mi han deluso non poco...pensavo fosse 1 thriller e non 1 fantascentifico

Nel complesso la grafica sembra ottima (e vorrei ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...esce nel 2010 e ci hanno lavorato sopra per 4 anni) ....da rivedere però i modelli poligonali, alcune animazioni ...e il fascio di luce della torcia che sembra più una spada laser.

graficamente è spettacolare... boh ho dei dubbi sull'acquisto... i mostri così mi han deluso non poco...pensavo fosse 1 thriller e non 1 fantascentifico
Purtroppo quoto..

Questo l'avete visto? :king: Si rivede l'uragano :Morris82:

Dovrebbe piacermi, solo una cosa mi turba.. tutti quegli effetti quando spara.. quasi come fosse qualcosa di non naturale..

Vorrei fosse un horror psicologico, senza mostri et similia..

Dovrebbe piacermi, solo una cosa mi turba.. tutti quegli effetti quando spara.. quasi come fosse qualcosa di non naturale..Vorrei fosse un horror psicologico, senza mostri et similia..
E purtroppo temo che non sarà così..:cry2:

Bha io ho ben pochi dubbi su sto gioco, sarà che mio fratello si è portato la testa per 4 anni sempre con le stesse frasi : " questo sarà il miglior gioco della gen", "mamma mia che capolavoro" quindi sono stato un po influenzato ma penso proprio che ci ritroveremo davati un giocone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro