Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sì, la componente free-roaming è stata suggerita dalle loro dichiarazioni più che realmente mostrata.. E in effetti, giudicando dai video, ciò che si vede è un action magari non perfettamente lineare, ma non certo un titolo con una vera mappa aperta..E' che a me la parte del titolo più incentrata sul free-roaming, prefigurata dagli sviluppatori, quella che avrebbe permesso di muoversi liberamente in una cittadina della provincia americana e di indagare sui misteri di una storia condita di elementi paranormali, intrippava molto di più di quella spiccatamente action. E ora scopro che si è deciso di sacrificare quell'aspetto del titolo (che magari non era nei progetti dei Remedy fin dall'inizio eh.. però c'era nella mia testa:asd:) in nome della componente action e della linearità della storia.. Tanto più che Max Payne non mi fece impazzire:D

Insomma, come dice il primo commento dell'ultimo video postato: Not the alan wake i was expecting.

Ciò ovviamente non toglie che possa essere comunque un titolo validissimo.
Che comunque ancora non hanno fatto capire cosa hanno sacrificato in realtà. Cioè si non potremo vagare liberamente come detto, però a quanto pare la libertà dovrebbe essere proprio in quell'aspetto in grassetto. Insomma, action si ma ci sarà molto da indagare.

Di certo l'atmosfera c'è, ed è innegabile. Dobbiamo adesso aspettare il resto.

qualcuno può riassumere in italiano? ;p

si vedono anche alcune nuove party di gameplay....d'ora in poi non voglio più spoilerarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non voglio vedere nessun video e sentire nessun'interista, voglio che tutto sia una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non voglio vedere nessun video e sentire nessun'interista, voglio che tutto sia una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io voglio sapere la data precisa di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra la bella copia di alone in the dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio sapere la data precisa di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sembra la bella copia di alone in the dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me ricorda parecchio Alone in the dark sin dal primo video che ho visto...beh spero notevolmente che sia migliore e mantenga tutte le aspettative che ha creato in noi,soprattutto dopo tutto questo tempo..

qui c'è un nuovo video:http://www.eurogamer.it/videos/esclusivo-alan-wake-in-azione?size=large

quando uscirà stò gioco,io mi butterò giu la balcone per la felicità!
Dillo pure che abiti al piano terra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è ormai una leggenda ancora prima che esca

speriamo che le promesse, ma soprattutto le sorprese vengano mantenute.

Intanto ci giochiamo Assassin's creed 2 e Mafia 2

nell'attesa....

edit: cmq se si può evitare di anticipare dettagli, trama e quant'altro sarebbe meglio

successe la stessa cosa per Zelda twilight princess e almeno per me fu una parziale delusione...

Dillo pure che abiti al piano terra.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è ormai una leggenda ancora prima che esca

speriamo che le promesse, ma soprattutto le sorprese vengano mantenute.

Intanto ci giochiamo Assassin's creed 2 e Mafia 2

nell'attesa....
mi butto con la fune..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non vedo l'ora!

la grafica è ottima.... dovrei vedere altri video per valutare il gameplay
già il fatto che abbiamo stile ed atmosfera è oro colato in questa gen, poi dietro ci sono i remedy e questo non fa altro che alimentare la mia fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

già il fatto che abbiamo stile ed atmosfera è oro colato in questa gen, poi dietro ci sono i remedy e questo non fa altro che alimentare la mia fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si si anch'io sono fiducioso vorrei solo vedere un altro video gameplay.....comunque è vero l'atmosfera mi sembra ottima

stupendo l'utlimo video.il gameplay è molto convencente la luce,pistole,pistole e luce insieme xD

mi interessa molto questo nuovo sistema

la trama sarà qualcosa di mai visto da quanto ho sentito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro