Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
volete sapere qual'è la cosa più bella è sorprendente di questo gioco? allora... inizialmente era previsto come esclusiva per PS3 (ancora prima dell'uscita della xbox 360 e playstation 3). successivamente le cose sono cambiate e quindi il gioco era atteso per PC, xbox 360 e PS3. poi un ulteriore cambiamento con l'eliminazione della PS3 ed infine anche del PC. Finale: il gioco è previsto come esclusiva per XBOX 360.

E ne sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo sapevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ad ogni modo... basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho parliamo del possibile gioco dell'anno su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si spera... io sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qs5pmr.gif

Non lo sapevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ad ogni modo... basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho parliamo del possibile gioco dell'anno su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si spera... io sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qs5pmr.gif
Dell'anno? :.bip:

A cura di:

Michele "JakDilemma" Cogo

Sembra che niente possa fermare Remedy, la casa di sviluppo dietro i due gloriosi Max Payne, nel rilasciare Alan Wake la prossima primavera, almeno per Xbox 360. Questo secondo le parole di Matias Myllyrinne, Manager Director della società, che ha affermato che l'esclusiva Microsoft è "pronta, in fase di pulizia finale in questo momento". Dopo uno sviluppo inziato nel 2005 e durato 4 lunghi anni sembra che finalmente potrete presto mettere le mani sul gioco.

Restate con noi per una data di uscita più precisa che sicuramente non tarderà ad arrivare.

e xke non lo rilasciano in autunno :tragic:

non capisco ancora su cosa basate il goty... per ora io non ho ancora visto nulla di tremendamente rivoluzionario... sembra interessante, ma non ho visto nulla che giustifichi 1000000 anni di lavoro

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Sembra che niente possa fermare Remedy, la casa di sviluppo dietro i due gloriosi Max Payne, nel rilasciare Alan Wake la prossima primavera, almeno per Xbox 360. Questo secondo le parole di Matias Myllyrinne, Manager Director della società, che ha affermato che l'esclusiva Microsoft è "pronta, in fase di pulizia finale in questo momento". Dopo uno sviluppo inziato nel 2005 e durato 4 lunghi anni sembra che finalmente potrete presto mettere le mani sul gioco.

Restate con noi per una data di uscita più precisa che sicuramente non tarderà ad arrivare.

e xke non lo rilasciano in autunno :tragic:
Perchè la fase di pulizia richiede qualche mese. Poi il tempo di masterizzazione, marketing, questioni legate ai diritti prima della pubblicazione passano altri mesi.

se esce zelda col catzo :pffs:
in effetti:asd:

però da quel poco che si è visto è davvero ottimo, gran gioco, lo aspetto tantissimo. Ho visto solo frammenti di filmati per non spoilerarmi troppo le fantastiche ambientazioni e la storia, solo una cosa però vorrei sapere: si sa già che tipo di nemici si affronteranno? saranno persone, fantasmi o cosa?

Io lo attendo con molta fiducia. Di certo sarà un titolo che saprà catturare l'attenzione visto che a parte Dead Space non ho visto altro di così ben realizzato nel suo genere in questa gen.

Sul fatto che surclassi Splinter Cell: Conviction non ne sarei così sicuro, ma sicuramente sono due titoli AAA che sicuramente sorpasseranno molte milioni di copie.

Assolutamente spettacolare, si e' vosto ancora poco,ma l'atmosfera tuona! il mio hype per sto gioco e' alle stelle!!!!

Io lo attendo con molta fiducia. Di certo sarà un titolo che saprà catturare l'attenzione visto che a parte Dead Space non ho visto altro di così ben realizzato nel suo genere in questa gen.
Sul fatto che surclassi Splinter Cell: Conviction non ne sarei così sicuro, ma sicuramente sono due titoli AAA che sicuramente sorpasseranno molte milioni di copie.
sicuro che sorpassa splinter cell:ottimo ma il genere stealth è di nicchia.

e lo dico da appassionato.

poi metti che dopo tutto sto tempo tutti vorremo sapere che cosa c'era dietro sto gioco e lo compreremo anche se vale 4.

almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuro che sorpassa splinter cell:ottimo ma il genere stealth è di nicchia.

e lo dico da appassionato.

poi metti che dopo tutto sto tempo tutti vorremo sapere che cosa c'era dietro sto gioco e lo compreremo anche se vale 4.

almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma da quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico gioco stealth di nicchia è Thief

Ma da quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico gioco stealth di nicchia è Thief
rispetto ai vari fps si

poi fai te che di giochi stealth arrivati alla massa io so solo di mgs e sc

rispetto ai vari fps si
poi fai te che di giochi stealth arrivati alla massa io so solo di mgs e sc
Ma neanchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul neretto:sai bene,visto che bene o male sono rimasti quelli di esponenti del genere

in effetti:asd:
però da quel poco che si è visto è davvero ottimo, gran gioco, lo aspetto tantissimo. Ho visto solo frammenti di filmati per non spoilerarmi troppo le fantastiche ambientazioni e la storia, solo una cosa però vorrei sapere: si sa già che tipo di nemici si affronteranno? saranno persone, fantasmi o cosa?
ombre :cat:

volete sapere qual'è la cosa più bella è sorprendente di questo gioco? allora... inizialmente era previsto come esclusiva per PS3 (ancora prima dell'uscita della xbox 360 e playstation 3). successivamente le cose sono cambiate e quindi il gioco era atteso per PC, xbox 360 e PS3. poi un ulteriore cambiamento con l'eliminazione della PS3 ed infine anche del PC. Finale: il gioco è previsto come esclusiva per XBOX 360.
E ne sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
in primis era previsto unicamente per pc;)doveva uscire quasi in contemporanea con windows vista per mostrare le capacità delle dx 10:ahsisi:

e cmq nn è stato cancellato dal pc come si era presupposto solo che uscirà dopo la versione 360.

è il gioco che attendo di più...non mi aveva mai ispirato particolarmente, ma poi...vidi il video di gameplay e me ne innamorai...lo voglio subito :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro