Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il gioco promette sempre meglio, speriamo solo che non si faccia montare troppo l'hype e poi si deludano le aspettative!

il gioco promette sempre meglio, speriamo solo che non si faccia montare troppo l'hype e poi si deludano le aspettative!
Molti giochi con un grande hype sono rivelati un fallimento...ma non credo che alan wake sia uno di questi:sisi:

ma sono solo io che rivedo quasi in toto "Silent Hill 2" per la prima xbox in questo Alan WAKE? :Morrisfuma:

anche i due personaggi si assomigliano in modo pazzesco ...

Stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono solo io che rivedo quasi in toto "Silent Hill 2" per la prima xbox in questo Alan WAKE? :Morrisfuma:anche i due personaggi si assomigliano in modo pazzesco ...
Io onestamente a silent hill non c'ho pensato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si c'è qualche punto di contatto che può rimandare ma mi sembra che AW abbia una sua identità ben definita e marcata, tra l'altro ho preso la 360 proprio per questo giochino :kasmol:

ho preso la 360, solo per giocare alan wake e pochi altri titoli...ma diciamo che per il 70%...l'ho presa x alan wake....ebbene, se mi delude...ammazzo personalmente tutti i responsabili del gioco, tra cui i vari programmatori, doppiatori, produttori ecc....e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

questa è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vedete di far uscire un capolavoro

ho preso la 360, solo per giocare alan wake e pochi altri titoli...ma diciamo che per il 70%...l'ho presa x alan wake....ebbene, se mi delude...ammazzo personalmente tutti i responsabili del gioco, tra cui i vari programmatori, doppiatori, produttori ecc....e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questa è una minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vedete di far uscire un capolavoro
Sam Lake non ci deluderà :kasmol:

a me più passa il tempo e più cala la voglia di seguirne i movimenti... E' esagerata la preparazione, il mio hype sta scendendo vertiginosamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro