Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
come si fa a dire che (con tutto il rispetto che ho per quest'icona) un soldato sempre in armatura che non dice mai niente e che passa tutto il tempo a sparare ad alieni viola e verdi ha + carisma di tutto ciò che fino ad ora abbiamo visto su Alan Wake?
E' come dire che pingu ha + carisma di Stephen King...o qualcosa del genere...

Cmq respect per il pensiero di tutti. Sempre.
ma infatti, già mi immagino scene del gioco con alan che descrive il suo stato d'animo,l'ambiente e tanto altre cose che rendeno veramente questo gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non c'è bisogno di piazzare circo:Morrisfuma:

A me non sembra non abbia personalità...anzi vi dirò che mi sembra ne abbia più di halo :keyParadise:
Non mi dire che Halo ha tutta sta personalità eh:keyParadise:

e comunque non c'entra na seg*

Ok, ma con Halo sto gioco non centra niente. Nemmeno con Killzone, che senso ha paragonarli??
Ma i video di Alan Wake li hai visti per caso? A me pare per ora che quello che si nota di più è proprio che hanno puntato molto sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla drammaticità degli eventi, oltre che sul fattore tensione tipico di un gioco survival. Insomma il gioco sembra tutto tranne che senz'anima come dici tu. Cosa non ti ispira esattamente? Cosa non ti convince nel dettaglio?
Alan Wake è un libro interattivo,non è un fps ignorante,punta molto sulla trama e si ha una sua personalità,trama misteriosa,ambientazioni suggestive,caratterizzazione dei personaggi...

ma infatti' date=' già mi immagino scene del gioco con alan che descrive il suo stato d'animo,l'ambiente e tanto altre cose che rendeno veramente questo gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
è il gioco che non mi dice niente non il personaggio o la sua psicologia...(come lo è stato per killzone2)...per ora mi fa questa impressione ma sono certo che comunque sia, molto probabilmente, lo comrerò al day one

poi ognuno ha le sue idee

Ragazzi non c'è bisogno di piazzare circo:Morrisfuma:
Non mi dire che Halo ha tutta sta personalità eh:keyParadise:

e comunque non c'entra na seg*

Alan Wake è un libro interattivo,non è un fps ignorante,punta molto sulla trama e si ha una sua personalità,trama misteriosa,ambientazioni suggestive,caratterizzazione dei personaggi...
Ho detto che Halo non ne ha.....mentre Alan Wake ne è pieno :Morrisfuma:

è il gioco che non mi dice niente non il personaggio o la sua psicologia...(come lo è stato per killzone2)...per ora mi fa questa impressione ma sono certo che comunque sia, molto probabilmente, lo comrerò al day one
poi ognuno ha le sue idee
io ho solo parlato del carisma ed ho risposto al tuo post di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me pare un gioco che non ha una personalità a differenza della serie halo

ho dei dubbi che spacchi in tutto....basti vedere che graficamente non è il migliore
non c'entra un cacchierello...molti giochi con una grafica al top peccano in molti settori...un gioco deve essere equilibrato...e comunque la grafica è ottima

ho dei dubbi che spacchi in tutto....basti vedere che graficamente non è il migliore

Ah si???a parte che nn esiste solo la grafica x gridare al capolavoro videoludico e poi x ora nn vedo cose migliori in giro graficamente parlando.

perchè non vi fate un giro su Spaziogames ed andate a rileggere una vecchia recensione di Silent Hill 2 per la prima Xbox .....

dopo venite pure a dirmi che Alan Wake è totalmente diverso sia come trama che come ambientazioni..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro discorso è il fatto che sarà sicuramente un gran gioco .....

proprio come lo fu SH2, dove le pecche grafiche rimasero totalmente in disparte perchè supportate da una storia e da un coinvolgimento pazzesco.

bisogna solo aspettare ...............................................

Quando la finite di confrontare capre e cavoli me lo dite.

finiamola con queste scuse e diciamo una volta per tutte come stanno le cose!!!!!!
Senza offesa eh, ma il gioco non è ancora uscito, e basarsi sul video mostrato all'e3 non ha molto senso.

Quando uscirà potremo valutare per bene e sarà un'altra faccenda.

Chiuso il capitolo grafico, io confido molto in questo gioco perchè finalmente si vede un gioco che mette paura-angoscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif nel procedere e giochi di questo tipo che io adoro oramai non ci sono più :tragic:

Poi tu dici che a te non dice nulla...beh vale il discorso di prima, bisogna attendere e secondo me ti ricrederai perchè i remedy puntano proprio sulla trama e le varie emozioni che il giocatore proverà mentre gioca.

perchè non vi fate un giro su Spaziogames ed andate a rileggere una vecchia recensione di Silent Hill 2 per la prima Xbox .....
dopo venite pure a dirmi che Alan Wake è totalmente diverso sia come trama che come ambientazioni..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro discorso è il fatto che sarà sicuramente un gran gioco .....

proprio come lo fu SH2, dove le pecche grafiche rimasero totalmente in disparte perchè supportate da una storia e da un coinvolgimento pazzesco.

bisogna solo aspettare ...............................................
Io silent hill 2 l'ho giocato e dai trailer di alan wake vedo poche affinità :morristend:

Susu niente flame gente, Anciuetta ripetersi con te pare inutile, vuoi che ti si oscuri anche la sezione x360 ?

Se vuoi continuare a postare qua allora fai il bravo utente e non flammare, ti avviso anche qua.

Io silent hill 2 l'ho giocato e dai trailer di alan wake vedo poche affinità :morristend:
anche io ho giocato SH2 per un'infinità di ore (mi piaceva esplorare ovunque) e quando ho visto il trailer di AW mi è subito ritornato in mente. ....

di affinità ce ne sono molte, ovvio bisogna precisare che si tratta di due generazioni di console molto differenti.....

ma la trama me lo ricorda molto (da una parte una moglie morta o non che chiede di essere ritrovata, dall' altra una moglie scomparsa da ritrovare)

le location non mi sembrano molto diverse.... luoghi molto misteriosi e a modo loro molto angoscianti (da una parte la nebbia, dall' altra l'oscurità)

il personaggio è decisamente molto simile .....non ne sono molto sicuro ma mi pare che anche James Sunderland di SH2 fosse uno scrittore (ma forse sbaglio).....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho guardato il titolo del Thread e mi sono depresso, Primavera 2010, ma quando passa?

Non possono presentarli 2-3 mesi prima che escono questi capolavori?

L'hype salirebbe lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro