Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io cercando news su Prototype mi sono spoilerato il finale -.- e non era ancora uscito!!1! :kasmol:
Forse ha una trama a cui hanno lavorato così tanto e non vogliono farsela rovinare. :unsisi:
certo se vai a vedere i commenti degli utenti ca**oni che spoilerano solo si, ma i recensori delle redazioni dei vari siti e riviste non commettono questo errore

La trama sembrerebbe essere uno spettacolo... speriamo bene...

Io voglio solo sapere la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima vedevo la video-intervista ad Andrea Giolito (Product Manager della divisione gaming MS), e riguardo Alan Wake ha detto che "la macchina del marketing" è ben avviata, facendo accenno alla richiesta di doppiatori che gli è stata fatta e ad una versione limited del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa è la seconda parte della demo

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magnifico, sembra un vero e proprio film tra l'altro personalmente mi ha messo molto ansia:paura:

se continua così sarà senza ombra di dubbio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora un video di questo fantastico gioco:

Molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine si rivede pure la famosa tromba d'aria... Stupendo il sistema d'illuminazione ma l'assenza di caricamenti visibili e l'ambientazione piuttosto vasta è la cosa più incredibile a livello tecnico per me.

Già mi immagino in-game le emozioni per simili pezzi di giocato (fortuna che fan vedere sembra lo stesso pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

come dice un'anteprima..ricorda Alone in the Dark ( purtroppo?)

Ho rivisto il video con calma, e ribadisco: mammamia che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mannaggia io dopo il video dell'E3 mi ero promesso di non guardare più niente altro...mi state mettendo una voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' spoileroso in qualcosa ?

Mannaggia io dopo il video dell'E3 mi ero promesso di non guardare più niente altro...mi state mettendo una voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' spoileroso in qualcosa ?
E' la solita roba ma in game

Questo gioco lo aspetto insieme a Mass Effect 2
ho preso la 360 soprattutto per AW e ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non resisto maledizione !!! Ora me lo guardo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto adesso...porca pupazza quanto è figo sto gioco !!! E' proprio magnifico in tutto, sembra fatto su misura per i miei gusti !!!

Dopo questo pero' prometto, che siano video anche semplice in game ma non guardo più nulla che me lo voglio godere tutto dall'inizio alla fine senza sapere nulla.

Ultima cosa...guai a loro se me lo doppiano a sto giocone. Voglio il parlato in inglese (fatto da *** come si nota) ed i sottotitoli in italiano. No porcate con qualche doppiatore del cavolo che mi rovina tutta l'atmosfera.

Non resisto maledizione !!! Ora me lo guardo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto adesso...porca pupazza quanto è figo sto gioco !!! E' proprio magnifico in tutto, sembra fatto su misura per i miei gusti !!!

Dopo questo pero' prometto, che siano video anche semplice in game ma non guardo più nulla che me lo voglio godere tutto dall'inizio alla fine senza sapere nulla.

Ultima cosa...guai a loro se me lo doppiano a sto giocone. Voglio il parlato in inglese (fatto da *** come si nota) ed i sottotitoli in italiano. No porcate con qualche doppiatore del cavolo che mi rovina tutta l'atmosfera.
Veramente Andrea Giolito in un'intervista ha detto che gli hanno richiesto i doppiatori :morristend:

E secondo me è la scelta giusta, un lavoro di alto livello in tal senso sarebbe la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro