Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho letto le anteprime, Alan Wake mi interessa non poco,la grafica è molto ben curata e la storia si presenta assai avvincente.

Ma cosa significa il "solo su Xbox 360!" nel titolo? Hanno forse confermato che non uscirà su PC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fantastico *.* ....mamma mia non vedo l'ora, ma avrà anche l'online alanwake? (speriamo de no....)

fantastico *.* ....mamma mia non vedo l'ora, ma avrà anche l'online alanwake? (speriamo de no....)
Assolutamente NO

Fortunatamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente :kep:

la chicca di non includere il finale nelle copie per le rewiev delle aziende del settore per non svelare niente?

spettacolo...

un delle piu grandi esclusive MS.... è da troppo tempo che apsettiamo di metterci le mani sopra..

mi sono stancato di dire "Gioco della Gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono stancato di dire "Gioco della Gen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne sono convinto fin da quando è stato annunciato :Morris82:

Secondo quanto rivelato da MCV, prima dell'arrivo dell'estate avremo la possibilità di giocare ad uno dei titoli più attesi di tutti i tempi: esattamente a maggio l'adventure thriller di Remedy Alan Wake dovrebbe essere disponibile sul mercato. Ovviamente attendiamo un annuncio ufficiale da parte dello sviluppatore.

Fonte sito concorrente

Speravo un pelo prima ma chissene, non voglio un altro gioco rilasciato prima del tempo. Poi mese più mese meno cosa cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro