Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ehm ma la fase del video in cui Alan cammina dal punto A al punto B senza fare una mazza per 4-5 minuti? Mi ha lasciato un pò perplesso.

Ma quanto fanno schifo le animazioni del personaggio, mi hanno irritato tantissimo.
Cazzarola, pure sul nintendo 64 i personaggi avevano un minimo di reazione quando succedeva qualcosa...
A me non sembrano così brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho capito che dopo l'esaltazione di alcuni bisognava bilanciare con pareri discordanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcheduno ha capito come mai il mitico alan scappa dalla polizia negli ultimi filmati postati?

Qualcheduno ha capito come mai il mitico alan scappa dalla polizia negli ultimi filmati postati?
secondo me viene accusato dell'omicidio di Rusty (la parte che fù mostrata all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Meno so di questo gioco e meglio è cosi giocandolo me lo gusto di piu...l'alone di mistero creatosi attorno a sto gioco mi fa sperare che la trama deve essere qualcosa di speciale e originale...mi venderei l'anima e il corpo pur di aver questo gioco già ora
esagerato !!!! nemmeno sai quel che dici....:patpat:

quindi ti sei perso nell'ultimo video un coniglio gigante che distrugge Bright Falls O_o

:unsisi:
Ehhh?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No sul serio che robb è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehhh?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No sul serio che robb è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

crowd.jpg

ma non potete scrivere i contenuti dei video in spoiler *****?? tra un po ho finito il gioco a sto punto
Meno male che io non ho letto e visto nulla

a parte il fatto che esce a maggio:gab:

eccheccazzo mettete sotto spoiler...a sto punto non guarderò mai più alcun topic/news/video che parleranno di Alan, me lo sto sputtanndo come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Animazioni a parte, nei video ho visto la miglior grafica per console. Illuminazione e ambientazione (specie considerata in rapporto alla vastità della stessa), unitamente allo stile grafico straordinario, per quanto mi riguarda restituiscono il miglior quadro visto in questa generazione. E sono fiduciosissimo per ulteriori miglioramenti da qui all'uscita del gioco, specie per quanto riguarda il modello poligonale di Alan e le animazioni del protagonista.

Animazioni a parte, nei video ho visto la miglior grafica per console. Illuminazione e ambientazione (specie considerata in rapporto alla vastità della stessa), unitamente allo stile grafico straordinario, per quanto mi riguarda restituiscono il miglior quadro visto in questa generazione. E sono fiduciosissimo per ulteriori miglioramenti da qui all'uscita del gioco, specie per quanto riguarda il modello poligonale di Alan e le animazioni del protagonista.
Le animazioni sono proprio un marchio di fabbrica in negativo della Remedy...sono di poco migliori a quelle viste in Max Payne (che non erano proprio il massimo già a quei tempi).

Tempo fa pero' ho letto che si sono appoggiati ad un team apposito per migliorare questa cosa, dunque sono anche io fiducioso anche perchè in fin dei conti i video che girano son sempre quelli visti all'E3 mesi e mesi fa.

l'illuminazione e l'atmosfera sono qualcosa di stratosferico:ahsisi:
Concordo.Però il mio giudizio sul comparto grafico è pesantemente influenzato dai primi video rilasciati, che erano davvero qualcosa di superiore a tutto e tutti.

Qui invece vedo cose egregie (illuminazione su tutti) e altre meno (modelli poligonali dei personaggi e animazioni old gen in primis).

Insomma è decisamente nella media rispetto a quanto mostrato qualche anno fa.

[Edit] E risolvessero i problemi di tearing che sono davvero troppo pesanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro