Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non sembrano così brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa quanto fanno schifo le animazioni del personaggio, mi hanno irritato tantissimo.
Cazzarola, pure sul nintendo 64 i personaggi avevano un minimo di reazione quando succedeva qualcosa...
secondo me viene accusato dell'omicidio di Rusty (la parte che fù mostrata all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Qualcheduno ha capito come mai il mitico alan scappa dalla polizia negli ultimi filmati postati?
esagerato !!!! nemmeno sai quel che dici....Meno so di questo gioco e meglio è cosi giocandolo me lo gusto di piu...l'alone di mistero creatosi attorno a sto gioco mi fa sperare che la trama deve essere qualcosa di speciale e originale...mi venderei l'anima e il corpo pur di aver questo gioco già ora
quindi ti sei perso nell'ultimo video un coniglio gigante che distrugge Bright Falls O_oI video non li guardo
non mi voglio rovinare la sorpresa
Ehhh?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquindi ti sei perso nell'ultimo video un coniglio gigante che distrugge Bright Falls O_o
![]()
C'è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhhh?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No sul serio che robb è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che io non ho letto e visto nullama non potete scrivere i contenuti dei video in spoiler *****?? tra un po ho finito il gioco a sto punto
Le animazioni sono proprio un marchio di fabbrica in negativo della Remedy...sono di poco migliori a quelle viste in Max Payne (che non erano proprio il massimo già a quei tempi).Animazioni a parte, nei video ho visto la miglior grafica per console. Illuminazione e ambientazione (specie considerata in rapporto alla vastità della stessa), unitamente allo stile grafico straordinario, per quanto mi riguarda restituiscono il miglior quadro visto in questa generazione. E sono fiduciosissimo per ulteriori miglioramenti da qui all'uscita del gioco, specie per quanto riguarda il modello poligonale di Alan e le animazioni del protagonista.
Concordo.Però il mio giudizio sul comparto grafico è pesantemente influenzato dai primi video rilasciati, che erano davvero qualcosa di superiore a tutto e tutti.l'illuminazione e l'atmosfera sono qualcosa di stratosferico![]()