Dal video che ho visto, Alan Wake mi sembra un incrocio perfetto fra Alone in the dark e Silent Hill Homecoming, in termini di gameplay. L'atmosfera mi sembra ben resa ed inquietante, speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Haze...ogni volta che leggo il topic di alan wake rido
hauhauahuahuahauhaua
non uscirà mai sto gioco!
e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro
AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg
Prey anyone?ogni volta che leggo il topic di alan wake rido
hauhauahuahuahauhaua
non uscirà mai sto gioco!
e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro
AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg
Dava questa data d'uscita anche l'anno scorsogamestop lo da in uscita il 18/4 ?-? ... sarà vero?
A me pare abbia tutto al posto giusto con un leggero ritardo di 365 giorni xDCome mai vi aspettate tanto da questo gioco? Sinceramente, non sono ironico, anzi spero che sia un capolavoro, ma non riesco a essere convinto quanto voi
E invece IMHO è una meccanica di gameplay interessante che se non altro si distingue da altri horror molto più classici. Prendi Dead Space per esempio l'idea di smembrare gli arti è stata geniale,equilibrata ai fini della difficoltà e soddisfacente dal lato utente.C'è una cosa che non mi convince del gioco, i nemici e il modo in cui ucciderli. E vorrei un gioco molto esplorativo. Le parti durante il giorno come sono strutturate? Avete qualche video?
Generico ma accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermato per primavera da Remedy.
http://www.videogamer.com/news/remedy_confirms_alan_wake_for_spring_2010.html
In seguito all'annuncio di inizio Gennaio relativamente all'arrivo di alcuni DLC per Alan Wake, il Chief Financial Officer dello studio, Mika Reini, ha dichiarato:
"Ora ci stiamo concentrando interamente su Alan Wake. L'annuncio dei DLC è stato fatto da Robbie Bach, noi di fatto siamo ancora al lavoro sul titolo completo e non abbiamo intenzione di abbandonarlo per altri progetti finchè non saremo soddisfatti del risultato ottenuto. Inoltre, posso assicurarvi che Alan Wake avrà un finale assolutamente soddisfacente."
Leggendo fra le righe, non avremo bisogno di acquistare alcun DLC per scoprire come andrà a finire la storia di Alan. Vi ricordiamo infine che Alan Wake è previsto per questa Primavera, in esclusiva su Xbox 360.