Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è un thriller-avventura!! lo aspettiamo dal 2005.....ne parlavano ancora al lancio della 360!!! a sto punto vi dico sinceramente che quando uscirà uscirà!! sono stufo di aspettare mezzo decennio per un gioco!!! per fortuna che tra i vari dante, god of war e heavy rain, non si sentirà la mancanza di giochi nuovi!! Con tutti i titoloni che isciranno a breve a sto pounto spero per loro che lo facciano uscire in autunno!!!

uscirà quasi in contemporanea con heavy rain.. ho un sesto senso
heavy rain esce a febbraio, AW a Maggio... non direi che sono molto in contemporanea...

poi sono generi diversi...HR è un adventure-thriller, questo è un survival horror al 100%

a differenza di quello che pensa minguzz dal 2005 l'hanno completamente stravolto

(@Minguzz se non è 1 SH le ambientazioni e i mostri che si uccidono con la luce da dove escono?)

però senza offesa ma heavy rain mi intriga di più...
vabè, magari la storia è più contemporanea.. e forse perchè su alan ci sono sempre i soliti mostri/fantasmi.. heavy tratta più qualcosa di reale che può accadere.. cmq sia preferisco il gameplay di alan (avoja a saltare dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) e le sue ambientazioni ;p

Come mai vi aspettate tanto da questo gioco? Sinceramente, non sono ironico, anzi spero che sia un capolavoro, ma non riesco a essere convinto quanto voi
Io mi aspetto tanto da questo gioco e sono convinto perchè ha un atmosfera stupenda che si rifà molto a Stephen King il mio autore preferito quindi solo x questo per me è uno dei giochi che attendo di più e per il quale sono molto fiducioso xD

heavy rain esce a febbraio, AW a Maggio... non direi che sono molto in contemporanea...
poi sono generi diversi...HR è un adventure-thriller, questo è un survival horror al 100%

a differenza di quello che pensa minguzz dal 2005 l'hanno completamente stravolto

(@Minguzz se non è 1 SH le ambientazioni e i mostri che si uccidono con la luce da dove escono?)
è sempre stato definito psicological thriller

poi non è che se le ambientazioni sono buie e ci sono delle ombre da sconfiggere allora è un survival horror "al 100%"

tanto è vero che il sito ufficiale aggiornato proprio dopo quello che tu chiami "stravolgimento", dice:

ALAN WAKE IS A PSYCHOLOGICAL ACTION THRILLER

il paragone cmq cn heavy rain nn c'accezza nulla, proprio 2 gioki totalmente diversi.. anke se sbagli a definire anke heavy rain xkè, sempre a detta degli sviluppatori, il gioco vuole appartenere ad un genere "inclassificabile". in effetti fahrneheit e heavy rain sn unici nel loro genere. sicuramente heavy rain ha elementi adventure-thriller, ma è un gioco ke esce fuori dai classici skemi. tende più verso il "film interrativo"

credo sia (dopo heavy rain e gt5) il gioco che attendo di più...

se la gioca quasi alla pari con SC:CONVINCTION ma l'ambientazione di alan wake, il buon sam fisher se la sogna la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora di inserire il disco nella 360 e giocarci nel cuore della notte...sai che figata! O.O

aspetterò le recensioni, precedenza a God of War 3, Gran Turismo e soprattutto Mafia 2

è sempre stato definito psicological thriller
poi non è che se le ambientazioni sono buie e ci sono delle ombre da sconfiggere allora è un survival horror "al 100%"

tanto è vero che il sito ufficiale aggiornato proprio dopo quello che tu chiami "stravolgimento", dice:

ALAN WAKE IS A PSYCHOLOGICAL ACTION THRILLER

il paragone cmq cn heavy rain nn c'accezza nulla, proprio 2 gioki totalmente diversi.. anke se sbagli a definire anke heavy rain xkè, sempre a detta degli sviluppatori, il gioco vuole appartenere ad un genere "inclassificabile". in effetti fahrneheit e heavy rain sn unici nel loro genere. sicuramente heavy rain ha elementi adventure-thriller, ma è un gioco ke esce fuori dai classici skemi. tende più verso il "film interrativo"
mah sei libero di pensarla come vuoi ma AW è tutto fuorchè realistico e non sono le "ambientazioni scure" a determinare la differenza tra thriller e SH...se cerchi troverai che sono tantissimi i siti che lo definiscono come un SH

se poi guardi l'anteprima di spazio troverai la conferma: Genere: Survival horror, Atmosfera horror sublime

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9250/alan-wake.aspx

mah sei libero di pensarla come vuoi ma AW è tutto fuorchè realistico e non sono le "ambientazioni scure" a determinare la differenza tra thriller e SH...se cerchi troverai che sono tantissimi i siti che lo definiscono come un SH
se poi guardi l'anteprima di spazio troverai la conferma: Genere: Survival horror, Atmosfera horror sublime

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9250/alan-wake.aspx
Senza offesa, ma se son stati gli stessi sviluppatori a descriverlo in quel modo.... SG puo' scrivere quello che vuole, io mi fiderei più di chi il gioco lo ha fatto.

La cosa del realistico poi non l'ho capita, Minguzz non ha accennato a quello, almeno in cio' che tu hai quotato.

sarà mio....credo al d1....ci sarà una limited?
leggendo in giro per la rete i remedy hanno comunicato ke una demo è poco probabile, ma una collector's ed potrebbe anke arrivare... il team consiglia anke di seguire il forum ufficiale per ulteriori sviluppi.

fonte: sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro