Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sarà anche il video in SD ma graficamente mi sembra abbastanza mediocre...gran colpo d'occhio è vero...ma poi alcune texture palesemente in bassa definizione (ad esempio

quando si rifugia nel faro, notate le texture dei mattoni :wush: orrende
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )...vabbè...comunque oltre la grafica sembra davvero un grandissimo gioco...io amo soprattutto l'ambientazione "montanara" ... bellissima :kep88:

c'è qualche versione scaricabile del filmato?? avendo un pc arcaico non me lo legge fluido..

Ragazzi ma il romanzo dell'edizione limitata sarà mica in italiano per noi? Lo voglio in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ma il romanzo dell'edizione limitata sarà mica in italiano per noi? Lo voglio in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comprati quello straniero cosi risolvi il problema della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq il gioco è spettacolare!!

Un'accoppiata con Heavy Rain sarebbe perfetto!!!

Secondo me è tutto nella capoccia di Alan :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...

La capoccia di Alan riesce a ricostruire ponti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...

La capoccia di Alan riesce a ricostruire ponti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Al massimo la capoccia di Alan immagina di vedere un ponte ricostruirsi...Sarah, this is a dream [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif]

ho la brutta senzazione che sto gioco si riveli, almeno per gameplay, poco vario o non troppo conivolgente, spero di sbagliarmi

"Capolavoro, mio prima del day one!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho considerato l'ipotesi della capoccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Al massimo la capoccia di Alan immagina di vedere un ponte ricostruirsi...Sarah, this is a dream [cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif]
Secondo me il ponte non c'era. Lui immagina che si ricostruisce e si spacca la faccia :rickds:

più penso a sto gioco e più godo...tra alan wake, heavy rain, god of war 3 e mafia 2 in estate......sto vivendo una eiaculazione:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif "psicologica" continua!!!!

"psicologica" continua!!!!
Sono nella tua stessa identica "orgia" mentale... a cui però aggiungo anche il gioco della Gen IMHO, Red Dead Redemption ad Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Saranno mesi pazzeschi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro