Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
qualcuno ha provato già ad ordinare la collector's da Blockbuster?

Altrimenti a malincuore dovrò andare al Gaystop

Fra l'altro devo segnalare che la colonna sonora è curata dai miei Poets of the fall, gruppo finlandese (come gli sviluppatori) lanciato proprio da Remedy con Max Payne. Consiglio a tutti di approfondire la conoscenza della band, che ha un sound fantastico.

Inutile dire che il gioco sarà un capolavoro.

http://www.vg247.com/2010/03/01/alan-wake-gets-new-shots/
nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per chi le volesse vedere direttamente:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

6.jpg

5.jpg

4.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

Alan-Wake-7.jpg

11.jpg

10.jpg

E sabato si va a prenotare la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E sabato si va a prenotare la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io la prenoto Venerdì, quando vado a prendere BBC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi le volesse vedere direttamente:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

6.jpg

5.jpg

4.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

Alan-Wake-7.jpg

11.jpg

10.jpg
da questo gioco pretendo il massimo *****!!!

dopo 5 anni..voglio sentire''l'evento più emozionante dei videogames di tutti i tempi''

se non sento recensioni sopra il 9.7 non lo compro..voglio *** da questo gioco!

Mi farò prestare una 360 solo per questo gioco.

Mi sono già accordato con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò stupendo!
O_O

Impressionante e cmq :

voglio sentire''l'evento più emozionante dei videogames di tutti i tempi''se non sento recensioni sopra il 9.7 non lo compro..voglio *** da questo gioco!
mee tooo.

Mi piacerebbe che Alan Wake diventasse la nuova motivazione oltre a GOW e qualche altra cosettina ... per dire

"Mi serve un 360..devo averlo"

Questo gioco mi intriga di brutto, grafica e incipit della storia sono al massimo, ma per quanto riguarda il gameplay come sarà? se ne sa già qualcosa?

O_OImpressionante e cmq :

mee tooo.

Mi piacerebbe che Alan Wake diventasse la nuova motivazione oltre a GOW e qualche altra cosettina ... per dire

"Mi serve un 360..devo averlo"
Al suo tempo. infatti: GOW 2 e Fable 2 mi hanno fatto esclamare queste parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si al GameStop al prezzo di 69.98.
azz aL GAMEZOZZ!!!!! grazie!

per sicurezza chiederò anche al csro e fidato blockbuster....già tra 10 gg devo an dare al gamezozz a prendere GOWIII....e ho già i brividi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro