Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come fate a comprare 2 giochi nello stesso momento !! Io non riesco manco a comprà AW !! Come posso fare soldi facili ?!?! Levando la prostituzione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti considerare l'idea di lavorare, sai?

Comunque non andiamo O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti considerare l'idea di lavorare, sai?Comunque non andiamo O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'ho 17 anni !!..Vabbè comunque per ora solo al Gamestop la vendono la Limited? Ma alla fine consigliate di comprarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma c'ho 17 anni !!..Vabbè comunque per ora solo al Gamestop la vendono la Limited? Ma alla fine consigliate di comprarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io lavoravo da molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ufficialmente si, sicuramente anche altri la venderanno come Blockbuster o Mediaworld.

Per 5 euro in più ne vale la pena, io la prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono previste solo 2 versioni?

Normal e limited a 5 euro in più? Non vorrei facessero casini com'è successo con Halo3

Sono previste solo 2 versioni?
Normal e limited a 5 euro in più? Non vorrei facessero casini com'è successo con Halo3
A quanto pare si, se non sbaglio Collector's Edition= 69.90 e Normal Edition= 64.90.

Preview di gamersyde, spoilerosa quindi occhio, di seguito vi quoto alcuni estratti secondo me estremamente interessanti:

to be clear, none of the existing Xbox 360 games even compares to it, and even on PS3, which have more real exclusive titles, it's hard to find an equivalent. Killzone 2, Uncharted 2, Crysis, these are the few games which can compete with it.

This technical mastery leaves us deploring Microsoft's choice not to favor more real exclusive titles for its console, as it shows how powerful the Xbox 360 is and how poor multiplatforms engines can be
l'aspetto grafico viene esaltato a tal punto da dire che su 360 non c'è nulla di simile e che solo le esclusive sony possono competervi.

viene anche sottolineato come sia un peccato che microsoft non abbia scelto di supportare a dovere la propria console dal punto di vista tecnico.

It's hard not to enthuse after this first episode of Alan Wake. There still are some drawbacks, like the stiff animations or the rendering of faces when in close-up, but Remedy has proved once again that their technical mastery, and most of all, their capacity to create a deep atmosphere with a perfect narrative. Hopefully a game which, unless a huge down turn in the rhythm of the following episodes, will captivate us as soon as May 21st.
difronte a tanto splendore tra le note meno positive fanno notare le animazioni un pò rigide ed il rendering dei volti sui primi piani

ecco il link alla preview completa:

http://www.gamersyde.com/news_gamersyde_preview_alan_wake-9022_en.html

Preview di gamersyde, spoilerosa quindi occhio, di seguito vi quoto alcuni estratti secondo me estremamente interessanti:

l'aspetto grafico viene esaltato a tal punto da dire che su 360 non c'è nulla di simile e che solo le esclusive sony possono competervi.

viene anche sottolineato come sia un peccato che microsoft non abbia scelto di supportare a dovere la propria console dal punto di vista tecnico.

difronte a tanto splendore tra le note meno positive fanno notare le animazioni un pò rigide ed il rendering dei volti sui primi piani

ecco il link alla preview completa:

http://www.gamersyde.com/news_gamersyde_preview_alan_wake-9022_en.html
Ma infatti i minimi dubbi sul gioco sono sul gameplay non sull'impatto grafico

da gamersyde..

Alan Wake astonished us from its production to the atmosphere that's been created, but above and beyond all, its technical mastery. Remedy used to be known for its top-notch rendering engines, and they prove again they are worthy of their fame. To be clear, none of the existing Xbox 360 games even compares to it, and even on PS3, which have more real exclusive titles, it's hard to find an equivalent. Killzone 2, Uncharted 2, Crysis, these are the few games which can compete with it. Whether it's the real-time projected shadows produced by the essential flashlight (those were obviously missing in Condemned 1 & 2), the total absence of aliasing (720p 4x FSAA), the breathtaking realistic lighting effects, the huge size of certain levels, SSAO, the atmospheric effects, the humongous size of some moving objects, the vegetation which interacts with characters and wind, or the largely satisfying framerate (with a light tearing that should disappear in the retail version) and many other physical and graphical effects, Alan Wake never ceases to amaze you with relative ease.

alan wake ci ha sbalorditi grazie a questa produzione e all'atmosfera che ha creato, ma sopra e aldilà di ciò anche dal punto di vista tecnico..

eravamo già abituati alla cura nella realizzazione di motori grafici da parte di remedy, e loro danno prova ancora una volta della loro fama.. per essere chiari, non esistono giochi per 360 paragonabili graficamente, e anche giochi ps3, che ha più titoli realmente esclusivi, è difficile trovarne uno equivalente.. killzone 2, uncharted 2, crysis, ci sono pochi giochi che possono competere con lui..oltre ad avere ombre proiettate in tempo reale dalla torcia, la totale assenza di aliasing (720p nativo e FSAA 4X) effetti di luce realistici, in grande quantità in certi livelli, SSAO, effetti atmosferici, grande quantità di oggetti in movimento, la vegetazione che interagisce con il protagonista e il vento, o il largamente soddisfacente framerate e molti altri effetti grafici e di fisica.. alan wake ti farà impazzire con relativa facilità..

traduzione alla bell'e buona senza vocabolario.. ma cmq il senso è quello..

in pratica dice che gli unici titoli paragonabili sono uncharted 2 e killzone 2 se si parla di console.. c'è un po di tearing che sarà eliminato.. mah secondo me si piazzerà a un secondo posto totale.. appena esce.. con buona pace dei disfattisti..

le animazioni "rigide" sn sempre state una pecca d remedy, anke max payne soffriva un po' d questa cosa...

e infatti alan wake corre come max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da gamersyde..Alan Wake astonished us from its production to the atmosphere that's been created, but above and beyond all, its technical mastery. Remedy used to be known for its top-notch rendering engines, and they prove again they are worthy of their fame. To be clear, none of the existing Xbox 360 games even compares to it, and even on PS3, which have more real exclusive titles, it's hard to find an equivalent. Killzone 2, Uncharted 2, Crysis, these are the few games which can compete with it. Whether it's the real-time projected shadows produced by the essential flashlight (those were obviously missing in Condemned 1 & 2), the total absence of aliasing (720p 4x FSAA), the breathtaking realistic lighting effects, the huge size of certain levels, SSAO, the atmospheric effects, the humongous size of some moving objects, the vegetation which interacts with characters and wind, or the largely satisfying framerate (with a light tearing that should disappear in the retail version) and many other physical and graphical effects, Alan Wake never ceases to amaze you with relative ease.

alan wake ci ha sbalorditi grazie a questa produzione e all'atmosfera che ha creato, ma sopra e aldilà di ciò anche dal punto di vista tecnico..

eravamo già abituati alla cura nella realizzazione di motori grafici da parte di remedy, e loro danno prova ancora una volta della loro fama.. per essere chiari, non esistono giochi per 360 paragonabili graficamente, e anche giochi ps3, che ha più titoli realmente esclusivi, è difficile trovarne uno equivalente.. killzone 2, uncharted 2, crysis, ci sono pochi giochi che possono competere con lui..oltre ad avere ombre proiettate in tempo reale dalla torcia, la totale assenza di aliasing (720p nativo e FSAA 4X) effetti di luce realistici, in grande quantità in certi livelli, SSAO, effetti atmosferici, grande quantità di oggetti in movimento, la vegetazione che interagisce con il protagonista e il vento, o il largamente soddisfacente framerate e molti altri effetti grafici e di fisica.. alan wake ti farà impazzire con relativa facilità..

traduzione alla bell'e buona senza vocabolario.. ma cmq il senso è quello..

in pratica dice che gli unici titoli paragonabili sono uncharted 2 e killzone 2 se si parla di console.. c'è un po di tearing che sarà eliminato.. mah secondo me si piazzerà a un secondo posto totale.. appena esce.. con buona pace dei disfattisti..
Non sarà il primo titolo per impatto grafico, a causa delle scelte di game design che hanno fatto i remedy, ma ha un motore pazzesco per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarà il primo titolo per impatto grafico, a causa delle scelte di game design che hanno fatto i remedy, ma ha un motore pazzesco per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi spiegarmi il senso di questa frase (sul serio).cosa intendi per scelte di game design che non lo faranno ambire ad essere il topo grafico?

puoi spiegarmi il senso di questa frase (sul serio).cosa intendi per scelte di game design che non lo faranno ambire ad essere il topo grafico?
in effetti non l'ho capita manco io..per quel poco che ho visto l'impianto grafico non ha niente da invidiare a quello di nessun'altro gioco in prossima uscita.

hanno il mio stesso tv!! ma allora anch'io lo vedro' cosi':paura:
Pur'io !! Identico !!! dajeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro