Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma per favore smettetela di paragonare Alone in the Dark con Alan Wake dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa che li accomuna è il genere di appartenenza, l'Horror.

Fine.
Si infatti, non capisco perchè questo continuo paragone tra i due -_-

Quoto, al prossimo paragone scatta il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, al prossimo paragone scatta il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bravi, banniamoli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove ho visto un uomo con una torcia e una pistola in ambientazioni dark? Aspetta. Oltre a AITD in Alan Wake!

Se volete bannatemi pure. Il paragone l'ho fatto...

Dove ho visto un uomo con una torcia e una pistola in ambientazioni dark? Aspetta. Oltre a AITD in Alan Wake!
Scusa ma questo non centra niente, anche nel primo Resident Evil Chris aveva una torcia e una pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero stiate scherzando...
Ragazzi ma scherzavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figuratevi se banniamo per un paragone.

Abbiamo solo detto che questo paragone continuo non ci sta, sono due giochi che tranne per il genere non si somigliano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma per favore smettetela di paragonare Alone in the Dark con Alan Wake dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa che li accomuna è il genere di appartenenza, l'Horror.

Fine.
Io sinceramente spero che non sia un Horror nel senso letterale nel termine ma piuttosto un Thriller/Horror psicologico.

Si ragazzi, nel 99% dei Survival Horror il protagonista ha una torcia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, in questo gioco c'è un discorso diverso da quello di Alone in the Dark... ma anche solo al livello di qualità.

In Forbidden Siren 2. Lì, tra l'altro, i nemici soffrivano la luce

Si ragazzi, nel 99% dei Survival Horror il protagonista ha una torcia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, in questo gioco c'è un discorso diverso da quello di Alone in the Dark... ma anche solo al livello di qualità.
E che discorso "diverso" c'è?Spiegami per favore...

Al livello di qualità???Cavolo che scoperta...

Chi è l'idiota che vorrebbe QUALITATIVAMENTE paragonare questi 2 titoli?

Uno,uscito ormai un paio d'anni fa,già poco più che mediocre all'epoca dell'uscita,sviluppato da Atari(avessi detto Capcom,visto che l'Atari moderna,non vale 1/3 di quella brillante e geniale di fine anni '80...)

L'altro,Alan Wake,titolo in esclusiva,in procinto di uscire a maggio 2010,dopo 5-6 anni di sviluppo,sviluppato da Remedy e prodotto in supervisione Microsoft,promette di settare nuovi standard...

Ora,NESSUNO DI NOI è così sciocco da voler paragonare i 2 titoli in ambito qualitativo,ma è innegabile,che vedendo le immagini e i filmati,le similitudini in termini di gameplay sono molteplici...

Che poi,ad onor del vero,è proprio il titolo Atari ad aver preso spunto da Alan Wake,visto e considerato che lo sviluppo di quest'ultimo,credo abbia avuto inizio nel lontano 2005-2006...

E che discorso "diverso" c'è?Spiegami per favore...Al livello di qualità???Cavolo che scoperta...

Chi è l'idiota che vorrebbe QUALITATIVAMENTE paragonare questi 2 titoli?

Uno,uscito ormai un paio d'anni fa,già poco più che mediocre all'epoca dell'uscita,sviluppato da Atari(avessi detto Capcom,visto che l'Atari moderna,non vale 1/3 di quella brillante e geniale di fine anni '80...)

L'altro,Alan Wake,titolo in esclusiva,in procinto di uscire a maggio 2010,dopo 5-6 anni di sviluppo,sviluppato da Remedy e prodotto in supervisione Microsoft,promette di settare nuovi standard...

Ora,NESSUNO DI NOI è così sciocco da voler paragonare i 2 titoli in ambito qualitativo,ma è innegabile,che vedendo le immagini e i filmati,le similitudini in termini di gameplay sono molteplici...

Che poi,ad onor del vero,è proprio il titolo Atari ad aver preso spunto da Alan Wake,visto e considerato che lo sviluppo di quest'ultimo,credo abbia avuto inizio nel lontano 2005-2006...
Ripeto anche qui... ma li leggi i post?

Nota bene:

Ripeto, in questo gioco c'è un discorso diverso da quello di Alone in the Dark... ma anche solo al livello di qualità.
Inteso "TRA LE ALTRE COSE"...

Per il resto mi pare che stiamo dicendo le stesse cose.

Le similitduine sono riconducibili solo al genere di appartenenza, che per ovvie ragioni avranno dei punti in comune... ma questo punto con qualunque altro Horror uscito in predcedenza.

Te capì?

Fine.
Io non leggo i post?

Forse sei tu che non ti sai spiegare...

Questo è ciò che TU hai scritto nella pagina precedente...

Quella che tu definisci l' "unica cosa" che hanno in comune i due titoli,si tratta proprio della cosa fondamentale...IL GENERE DI APPARTENENZA...

Quindi,quando uscirà,Alan Wake entrerà comunque in competizione con Alone in the Dark,visto che fanno parte dello STESSO IDENTICO GENERE...

In conclusione a questa simpatica diatriba,al di là di ovvie divergenze qualitative,paragonare i due titoli,non è assolutamente un reato...anzi...

azzz per registrare i rumori d'ambiente hanno fatto anche dei campeggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HYPE :Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro