Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non penso che lo si vedrà mai su PS3 o PC...se non sbaglio questo titolo è stato sviluppato appositamente per l'engine 360
In effetti il codice PC è ancora conservato nei computer della Remedy, ma al 90% no verrà rilasciato anche su quella piattaforma. Su PS3 il gioco non metterà sicuramente piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quante sono le possibilità che lo porteranno anche su PS3 e PC?
Per Ps3 MAI!!!

Per PC ci sta il codice sperduto in quache anfratto di hard disk...

In una recente intervista ad un sito tedesco, Sam Lake, lo scrittore di Alan Wake, avrebbe lasciato aperto un piccolo spiraglio per la versione Pc del titolo.

"Il codice della versione PC è ancora nei nostri hard disk, e non sarebbe ragionevole, con tutto il lavoro fatto, buttarla via" avrebbe dichiarato Lake, aggiungendo inoltre: "Conosciamo le politiche di esclusiva di Microsoft, l'ultimo esempio è lo Stimulus Pack per Modern Warfare che arriverà prima su Xbox 360 e poi su PC e PS3. Posso solo sperare che Alan Wake abbia lo stesso destino".

Data di uscita: 14 Maggio 2010

fonte: spaziogames

Io penso che se il gioco non ha grandi vendite lo fanno anche su PC

quindi Accattatevelo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' come chiedere se uncharted esce su 360
Non è detto ti ricordo che BioShock1 ha la dicitura 'Only for Xbox360' e poi si sà cos'è successo

Ovvio che uncharted essendo un 1st party non lascerà la console su cui è stata ideato

Non è detto ti ricordo che BioShock1 ha la dicitura 'Only for Xbox360' e poi si sà cos'è successo
Ovvio che uncharted essendo un 1st party non lascerà la console su cui è stata ideato
L'accordo con microsoft (publisher del gioco) non l'ho mica fatto io

Bioshock non è stato sviluppato da studi finanziati da Microsoft, Alan Wake sì. La dicitura non assicura un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cosa credi che sia Alan Wake se non un first party?

Lo stanno facendo i Remedy mica quelli di Bioshock eh.

EDIT: Ultra Combo di risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace infrangere le tue speranze, ma la torcia di Alan è una semplice Energizer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede nell'ultimo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non nel gioco non va in giro con una torcia con su scritto a caratteri cubitali "ALAN WAKE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma state tranquilli che questo titolo non uscirà su PS3...
Direi anche di chiuderla qua con questo discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no, ho sempre visto tutti i video, ma i primi 12 minuti spoilerano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho visto i primi 15 secondi poi ho stoppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

vediamo chi non resiste e klikka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho visto un pò dei video,ma proprio poco...mamma mia che gioco..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi durerà 50 ore talmente andrò lento

Io ho visto i primi 15 secondi poi ho stoppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
vediamo chi non resiste e klikka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
su per giù anche io mi sono fermato a 15 secondi....non voglio togliermi la sorpresa!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro