Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
guarda che è una energizer
Non me ne frega, l'importante è che c'è scritto Alan Wake. Così mi rende più sicuro e protetto la notte al buio da solo in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non me ne frega, l'importante è che c'è scritto Alan Wake. Così mi rende più sicuro e protetto la notte al buio da solo in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oddio :rickds:

Ma si tanto alla fine anche se la grafica non sarà il top del top chi se ne importa. A me basta una storia ben narrata, longeva e mozzafiato con un gameplay capace di immergermi nel gioco.
Nn la penso kosi…

Nn dobbiamo nasconderci dietro a un dito, stiamo aspettando questo gioco per dimostrare di kosa e capace la nostra console, se poi dopo risolta solo buono/ottimo graficamente sarà una delusione :tragic:(almeno x me) xkè hardware nel complesso è superiore della ps3:sisi:

Nn la penso kosi…Nn dobbiamo nasconderci dietro a un dito, stiamo aspettando questo gioco per dimostrare di kosa e capace la nostra console, se poi dopo risolta solo buono/ottimo graficamente sarà una delusione :tragic:(almeno x me) xkè hardware nel complesso è superiore della ps3:sisi:
Appunto si parla di gusti.:morristend:

Come a te può importare di più la grafica, a me interessa di più la trama. Trattandosi di un thriller, il fattore trama ha la priorità su tutto. Cmq ripeto, la grafica per me è ottima, ma la 360 non deve dimostrare niente a nessuno, perchè come ho già detto, il fattore grafica IMHO è relativo.

Ah e cmq non è che con Alan Wake la 360 ha raggiunto il massimo eh, difatti sebbene MS abbia investito molto in questo progetto, resta sempre un titolo third party. Piccolo commento per dire che bisogna farsi meno pippe mentali sulle potenzialità di una console.

Io mi prenderei anche un revolver:ahsisi:

Nn la penso kosi…Nn dobbiamo nasconderci dietro a un dito, stiamo aspettando questo gioco per dimostrare di kosa e capace la nostra console, se poi dopo risolta solo buono/ottimo graficamente sarà una delusione :tragic:(almeno x me) xkè hardware nel complesso è superiore della ps3:sisi:
XBOX 360 graficamente superiore a PS3? Io sono un boxaro, e sinceramente stento a credere a quello che dici. L'importante è che Alan Wake risulti un titolo di grande impatto emotivo, poco ci importa di pixel e framerate se riusciamo ad identificarci col protagonista al 100%! Ancora oggi, a qualche anno dalla sua uscita, halflife 2 le suona a destra e a manca, dunque perchè fossilizzarci su stupidi dati tecnici?? Spero che Alan Wake risulti essere un'esperienza di vita, così come "shadow of the colossus", "half life 2", "oblivion", "fallout 3"...

XBOX 360 graficamente superiore a PS3? Io sono un boxaro, e sinceramente stento a credere a quello che dici. L'importante è che Alan Wake risulti un titolo di grande impatto emotivo, poco ci importa di pixel e framerate se riusciamo ad identificarci col protagonista al 100%! Ancora oggi, a qualche anno dalla sua uscita, halflife 2 le suona a destra e a manca, dunque perchè fossilizzarci su stupidi dati tecnici?? Spero che Alan Wake risulti essere un'esperienza di vita, così come "shadow of the colossus", "half life 2", "oblivion", "fallout 3"...
Sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chiudiamola qui sulle differenze tra le due console: fino a quando non svilupperanno degli engine dedicati all'architettura Xbox 360 non conosceremo mai le sue potenzialità.

Sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque chiudiamola qui sulle differenze tra le due console: fino a quando non svilupperanno degli engine dedicati all'architettura Xbox 360 non conosceremo mai le sue potenzialità.
Esatto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque sulla carta l' XBox è più potente, come elaborazione, rispetto alla PS3, parlando di chip grafico, mentre la PS3 è più potente sulla CPU, --> Cell...

Remedy critica il video-giornalismo

Alan Wake draw in many people and stir up a lot of talk lately. Why not? The game has been in development for over 5 years, and it’s undoubtedly one of the most anticipated games this year. One of the hottest topics to pop up lately on the internet about Alan Wake is: Does Alan Wake Run in 720p or 547p Native Resolution? 

It was reported on NeoGaf that Alan Wake, was only running at the resolution of 547p by user MazingerDUDE (the same person who exposed that the Xbox360 version of Final Fantasy XIII runs at 576p) who works for digital foundry. Then, Remedy’s community manager clarified on Alan Wake’s official forums that the game runs at 720p stating that the pics used in MazingerDUDE’s analysis “are based off footage captured at 960×540″ and “of course there will be some downsampling involved” in the process. Those videos were released by two of the most known videogame publications, Gamepro and Videogameszone. As he added that “Videogameszone and Gamepro both released footage without approval and due to the fact that we don’t know how many compressions their videos went through or what process they took it’s best not to use those videos as sources.”

Now, Matias Myllyrinne who is the Managing Director of Remedy’s entertainment spoke publicly about the issue on his tweeter account and stated his disappointment about the game journalism nowadays:

“Game journalism is not about playing a game in 10 minute segments and posting random quality videos on the net. Disappointed.”

Nevertheless, Alan Wake looks fantastic. But did Videogameszone and Gamepro gone too far by releasing some low resolution videos for Alan Wake without Remedy’s approval? Share your thoughts in the comment section below.
Fonte: http://attackofthefanboy.com/news/remedy%E2%80%99s-managing-director-criticize-game-journalism/

Scusate se faccio domande già fatte e rifatte,ma nn ho seguito molto questo topic per evitare di spoilerarmi la qualunque cosa.

Vorrei gentilmente sapere:

-se la collector è prenotabile sia da Gamestop che da Blockbuster.

-Costo della collector.

Scusate se faccio domande già fatte e rifatte,ma nn ho seguito molto questo topic per evitare di spoilerarmi la qualunque cosa.Vorrei gentilmente sapere:

-se la collector è prenotabile sia da Gamestop che da Blockbuster.

-Costo della collector.
Blockbuster

landing_alanWake.jpg

la torcia ufficiale di alan wake..... :bah!:

una semplice torcia da ferramenta con stampato sopra il nome di un gioco, avesse delle aereografie....

dove andremo a finire....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

la torcia ufficiale di alan wake..... :bah!:una semplice torcia da ferramenta con stampato sopra il nome di un gioco, avesse delle aereografie....

dove andremo a finire....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
fammi un esempio di una limited che abbia avuto qualcosa di sensato dai!!! Anche se combatti le tenebre con la torcia di alan wake è davvero una gran bella s*****a ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro