B
Big Boss
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifle scene di giorno sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non ho nemmeno visto il video dei primi 12 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Siamo tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non potevo sentire di meglioAlan Wake godrà dei 720p parola di Remedy
Il team di Sviluppo di Alan Wake, Remedy, oggi smentisce, sul forum ufficiale, tutte le vecchie voci sul fatto che il titolo avrebbe avuto una qualità grafica inferiore ai 720p.
Infatti il team ha voluto precisare che il gioco avrà una risoluzione minima di 720p fino ad arrivare ai 1080p su Xbox 360 dotate di HDMI con un TV Full HD annesso.
Il titolo sarà disponibile dal 14 Maggio 2010 su Xbox 360
Fonte: sito Concorrente
Se ne stà discutendo già da parecchio tempo e Remedy ha già più volte confermao che il gioco girerà alla risoluzione di 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon potevo sentire di meglio
è stato annunciato un nuovo personaggio all'interno della storia, più precisamente il fratello di Alan Wake (wtf? O_o)
Fonte: http://www.gamersmint.com/?p=329
Non capisco perchè solo adesso viene annunciato ._.
Il sonoro sarà qualcosa di eccezionalehttp://www.youtube.com/watch?v=rdg7qpuKO8gamo questa musica![]()
Detto e ridetto, ora spero non si sentirà più "ma AW è sub hd":.bip:non potevo sentire di meglio
Buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiscutere sulle qualità grafiche di un qualsivoglia videogioco è diventata talmente una consuetudine da mettere in secondo piano persino le potenzialità del gioco stesso. È quanto accaduto di recente all'imminente Alan Wake, la cui risoluzione video nativa è stata messa in dubbio da ipotetiche analisi grafiche ad opera di un utente esperto di NeoGaf e Digital Foundry che, screenshot in pugno, avrebbe evidenziato come Alan Wake giri ad una improbabile risoluzione pari a 547p. E secondo voi Remedy poteva restare in silenzio senza controbattere? Beh, certo che no! A tal proposito, infatti, gli sviluppatori della celebre software house che ha dato i natali a Max Payne hanno confermato una volta per tutte che la risoluzione nativa di Alan Wake è pari a 720p.
Che la questione possa dichiararsi conclusa? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ma c'è scritto 3 post sopra...Di sicuro già stato postato ma vabè:
Buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo in pieno...bellissima musica!!!http://www.youtube.com/watch?v=rdg7qpuKO8gamo questa musica![]()