E che cacchio vuol dire? ... Anche le skin hanno un colore...Ma non credo che per skin si intenda faceplate ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che cacchio vuol dire? ... Anche le skin hanno un colore...Ma non credo che per skin si intenda faceplate ._.
Tema per la 360 direi. Dubito fortemente in una faceplate in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felice di essere smentito.E che cacchio vuol dire? ... Anche le skin hanno un colore...
Con skin penso che intendano gli adesivi da mettere sull'X360, come quelli che regalarono se prenotavi Halo 3 ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE che cacchio vuol dire? ... Anche le skin hanno un colore...
il protagonista era vestito come i papà nei film di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le ragioni di questo travagliato e lungo sviluppo non le ho ancora capite...sarà che Remedy è piuttosto piccola?il protagonista era vestito come i papà nei film di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si e no gli zelda ci impiegano così tanto, ed è troppo, spero che esca bene, e senza difetti, altrimenti sarebbe un po una presa in giro
Ma non fa vedere la Skin da mettere sul lato della 360 e poi dice Tema per Dashboard? Io qui non ci sto a capì più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTema per la 360 direi. Dubito fortemente in una faceplate in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felice di essere smentito.
EDIT= http://www.gamestop.it/?productPromo=31555 tema dashboard + aggeggio per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si effettivamente fa vedere tutta la 360 di Alan Wake :wush:Ma non fa vedere la Skin da mettere sul lato della 360 e poi dice Tema per Dashboard? Io qui non ci sto a capì più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi il video dei primi 12 minuti è stato eliminato perchè Remedy ha reclamato contro l'utente che ha postato il video. Conviene toglierlo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio, cosi non ci sarà più la tentazione di guardarlo....ed io ho resistito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi il video dei primi 12 minuti è stato eliminato perchè Remedy ha reclamato contro l'utente che ha postato il video. Conviene toglierlo![]()
occhio non vede cuore non duole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio, cosi non ci sarà più la tentazione di guardarlo....ed io ho resistito!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel culoso di BigBoss anche 1 settimana prima :zio:Ormai manca poco..il 14 è di venerdi quindi magari i negozi si spera lo venderanno 1/2 giorni prima no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per non parlare di Maio, che abitando in Svizzera li trova matematicamente con vari giorni d'anticipoQuel culoso di BigBoss anche 1 settimana prima :zio:
Io l'ho prenotato dal GameStop, e difficilmente rompe il D1...Per non parlare di Maio, che abitando in Svizzera li trova matematicamente con vari giorni d'anticipo
Beati loro, da me Feltrinelli qualche volta ritarda anche le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altro che rottura di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo dovrebbe essere il Tema Premium di AW
[video=youtube;6DV-Zm4eE2o]
Questo dovrebbe essere il Tema Premium di AW
[video=youtube;6DV-Zm4eE2o]