Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono passato da poco dal mio negoziante di fiducia qui a caserta...PRENOTATA LA LIMITED!!

VAI ALAN!!!!...hype a mille!

Il nuovo aspetto di Alan Wake è 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra passato un secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

orrenda la grafica..quanto è migliorato!!
Era il 2005 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena visto il video del 2005,incredibile sembra un'altra gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel trailer uscivano pop up come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sta salendo l'hype per questo gioco che mi ricorda molto SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' migliorato vero...

Eppure si vede che questa build e' costruita su Pc in quanto ci sono delle cose fatte meglio...

In particolare i buffer per le ombre sono ad una risoluzione nettamente superiore perlomeno rispetto alla build mostrata a fine anno scorso...

Sono evidentemente delle cose che si possono fare grazie alle risorse upgradabili dei PC, ma in quanto a programmazione mirata si vede che e' molto piu' raffinato su 360...

Dai video visti...la storia fa paura!!!

E' un gioco che giocherò a luci accese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro