The Professor
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2006
- Messaggi
- 397
- Reazioni
- 0
Offline
Questo dovrebbe essere il Tema Premium di AW
[video=youtube;6DV-Zm4eE2o]
Figo assai :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dovrebbe essere il Tema Premium di AW
[video=youtube;6DV-Zm4eE2o]
eheh, mo ce ne stanno pure due...di 2...uffà,sto cavolo di 2 non si leva dal conto alla rovescia
Io credo di si con un'altro gioco più vecchio vicino.Scusate sapete mica se ci sarà qualche bundle xbox 360 + Alan Wake ?
Putroppo Remedy non ha detto nulla, ma a me bastano già 10 ore intense che 20 ore di noiaIo non sto più nella pelle, non vedo l'ora di posare le mie mani sulla collector.
Sulla longevità si sa qualcosa?
Perché spero di sbagliarmi, ma temo non sarà molto lungo.
ESATTO! Bastano 10 ore per farti venire la pelle d'oca.Putroppo Remedy non ha detto nulla, ma a me bastano già 10 ore intense che 20 ore di noia
bhè qualche ora in piu' non arebbe maleESATTO! Bastano 10 ore per farti venire la pelle d'oca.
Ammettiamolo, un free roaming di 15/20 ore sarebbe più che noioso. Invece una fusione tra free roaming e storia lineare di 10 ore è spettacolo puro. :Q_bhè qualche ora in piu' non arebbe male![]()
Hanno detto che flash viene dalle 10 alle 12 ore. Quindi ben spolpato viene anche 15 - 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai incontriamoci a metà strada e facciamo 15!La accendiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Questo perchè GTA è completamente free-roaming...Alan Wake no, e questo mi sembra anche giusto. La trama di questo gioco non permette un girovgare libero nella città, sarebbe dispersivoBeh tecnicamente GTA è infinito
ma poi non mi vedo neanche Alan andare a pestare le battone per il paesino agreste... insomma il free roaming di gta funziona perchè è politically scorrect. Con Alan Wake non sarebbe stata una grande sceltaQuesto perchè GTA è completamente free-roaming...Alan Wake no, e questo mi sembra anche giusto. La trama di questo gioco non permette un girovgare libero nella città, sarebbe dispersivo![]()
Oddioma poi non mi vedo neanche Alan andare a pestare le battone per il paesino agreste... insomma il free roaming di gta funziona perchè è politically scorrect. Con Alan Wake non sarebbe stata una grande scelta
Dico solo una cosa: figata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa miniserie di Alan Wake composta da sei puntate debutterà in esclusiva il 25 Aprile su Xbox Live e il 27 su BrightFalls.com Spegnete le luci ma tenete le vostre torce accese, poiché la Xbox 360 vi mostrerà "Bright Falls," una serie live action di sei puntate che sarà un eccitante prequel al mistero da scoprire in "Alan Wake".
Ogni episodio stuzzicherà la vostra curiosità con gli stessi colpi di scena e suspense presente nel gioco.I fan delle serie TV troveranno in Bright Fall la stessa atmosfera evocativa di "Twin Peaks", quando debuttò 20 anni fa.
I primi due episodi di "Bright Falls" saranno disponibili esclusivamente su Xbox LIVE per i membri Gold a partire dal 25 Aprile e per tutti i membri Xbox LIVE il 26 Aprile, prima di debuttare su BrightFalls.com il giorno 27. Un nuovo episodio sarà rilasciato ogni settimana, fino alla shockante conclusione degli ultimi due episodi che saranno trasmessi il 17 Maggio.
Registrati nella location nell'Oregon, "Bright Falls" è diretto dal regista Philip Van, che con i suoi corti ha vinto dozzine di premi ai festival, inclusi il Sundance Film Festival, Berlin International Film Festival e tanti altri. "Bright Falls" ha anche un cast di livello, con l'attore Tom Noonan che è apparso recentemente nella serie "Damages," e Cooper Huckabee che è entrato quest'anno nel cast di "True Blood".
Fonte: Sito concorrente