Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Domani passo a prenotare da Gamerush la limited...in ritardo, ma tanto saremo in 2 al max a ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Spazio non gli da un voto decente io non lo seguo più. Giuro.
odio leggere certe cavolate. Se non prenderà voti buoni sarà perchè non li merita, saranno di parte pure ma se merita un 9 prende 9, se merita 7 prende 7. Daltronde sulla longevità non sappiamo niente, la grafica è buona nulla di più, non aspettatevi certo un 9.5, io mi aspetto un 9 tondo tondo. Ma se prende meno non mi metto a piagnucolare e a lasciare un sito -.-

odio leggere certe cavolate. Se non prenderà voti buoni sarà perchè non li merita, saranno di parte pure ma se merita un 9 prende 9, se merita 7 prende 7. Daltronde sulla longevità non sappiamo niente, la grafica è buona nulla di più, non aspettatevi certo un 9.5, io mi aspetto un 9 tondo tondo. Ma se prende meno non mi metto a piagnucolare e a lasciare un sito -.-
1° Prima devo testarlo io Alan Wake, se poi il voto coincide posso solo acconsentire. 2° Se un sito di videogames non mi soddisfa non vedo perchè dovrei seguirlo... E 3° cerchiamo di parlare con discrezione, perchè io l'ho detto con modestia, non come un bimbo.

ancora a guardare sti voti?e che brazz
Attenzione,AW è mio anche se prende Zero!!!!

non dico questo e i voti non mi interessano,ma da lui voglio la media del 10!!!!!!

voglio che tutti dicono:

è ***!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1° Prima devo testarlo io Alan Wake, se poi il voto coincide posso solo acconsentire. 2° Se un sito di videogames non mi soddisfa non vedo perchè dovrei seguirlo... E 3° cerchiamo di parlare con discrezione, perchè io l'ho detto con modestia, non come un bimbo.
scusa un po' il tono del post precedente. Ecco se la metti così già e meglio, cioè se lo giochi e pensi che meritava più ok ciao non ti soddisfa. Ma se prende un voto "basso per le tue aspettative" non è colpa del sito, bensì del gioco che non ha soddisfatto le aspettative. Detto questo

Chiuso ot

Siete troppo fissati con i voti numerici, seriously. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa un po' il tono del post precedente. Ecco se la metti così già e meglio, cioè se lo giochi e pensi che meritava più ok ciao non ti soddisfa. Ma se prende un voto "basso per le tue aspettative" non è colpa del sito, bensì del gioco che non ha soddisfatto le aspettative. Detto questoChiuso ot
E' colpa del redattore che la giocato e che poi gli ha dato un voto ( che forse secondo me non era il voto giusto ).

@EMPTY: I voti contano, di giochi c'è ne sono tanti, e un gran voto fa mettere subito in primo piano il gioco che si distingue fra i tanti.

Siete troppo fissati con i voti numerici, seriously. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo...se un gioco prende 5 ma a me piace, non me ne importa nulla del voto...basta che mi diverta e per me può bastare cosi!!!

azz pochino...io volevo la media del 9,5...che sito è??
Ha preso 93/100 perchè è sub hd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grafica buona nulla di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A prescindere dal fatto che sono interessato soprattutto alla storia che si preannuncia grandiosa, ma da quello che si è visto graficamente mi pare ben più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma ragazzi ma io non ci credo: volete dirmi che 9,3 è pochino :rickds: ??

qui la situazione è patologica... se devo fare un'analisi spicciola è colpa della scuola italiana che vi affibia costantemente votini numerici, se poi state a discutere sempre su ste cose :rickds: daje basta che alan spacca i culi e che alla fine del gioco sia investito da una balla di fieno e io già son contento :morristend:

qui la situazione è patologica... se devo fare un'analisi spicciola è colpa della scuola italiana che vi affibia costantemente votini numerici, se poi state a discutere sempre su ste cose :rickds: daje basta che alan spacca i culi e che alla fine del gioco sia investito da una balla di fieno e io già son contento :morristend:
Purtroppo la scuola ci traumatizza:Morris82:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro