Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Guida strategica ufficiale e informazioni sulla longevità

Sono oggi disponibili per il pre-order la guida strategica ufficiale e l'art-book di Alan Wake, ultima fatica dei ragazzi di Remedy.

Oltre al prezzo e alla quantità di pagine, queste guide svelano anche la lunghezza complessiva della campagna principale che si dipanerà in sei episodi dalla durata tutta da scoprirsi. La presenza di così pochi capitoli è del tutto indicativa, proprio perchè non è stata annunciata la longevità totale.

Ricordiamo che Alan Wake ero inizialmente nato come un'avventura sandbox dalla forte componente esplorativa. Questa particolare caratteristica è ancora riscontrabile in alcune sezioni del prodotto che offrono un'apertura maggiore, grazie alle decine di case e anfratti in cui ficcare il naso.

La guida strategica ufficiale in edizione standard costa $19,99, mentre la limited edition, con circa 170 pagine in più, vi scucirà $34,99.
Fonte: sito concorrente

Spero che ogni episodio duri almeno 2 ore :unsisi:

34nl2yr.gif
10frmft.gif
qp1l35.gif
2wm2v6d.gif
24pfc46.gif

I recensori della rivista spagnola hanno impiegato tra le 10 e le 16 ore per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia, non vedo l'ora :cry2:
bah è come dire tra 1 e 7 ore... fanno delle stime sensatissime. In ogni caso se dura oltre le 10 ore come dicono gli spagnoli è una gran cosa

bah è come dire tra 1 e 7 ore... fanno delle stime sensatissime. In ogni caso se dura oltre le 10 ore come dicono gli spagnoli è una gran cosa
magari un recensore ha impegato 10 ore e l'altro 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari un recensore ha impegato 10 ore e l'altro 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh però la differenza è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè 16 ore in questa gen le raggiungono pochissimi videogames. Se Alan Wake ci arriva senza problemi è un gran risultato... senza parlare che tecnicamente pare strabiliante: l'acqua e la vegetazione sono da urlo

10-16 ore è buono, soprattutto se il ritmo è sempre sostenuto come lasciano intendere gli hands-on di chi l'ha provato. Poi offrirà sicuramente incentivi per la rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I recensori della rivista spagnola hanno impiegato tra le 10 e le 16 ore per finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia, non vedo l'ora :cry2:
Graficamente lo trovo decisamente superiore al blasonato Uncharted 2 il quale tecnicamente sarà pure superiore ma come impatto Alan Wake sfiora i fotorealismo!

Se alan wake arriva a 15 ore è il GOTY
Speriamo e soprattutto speriamo che non l'abbiano castrato per venderci gli episodi come DLC, AC2 Docet.

Se ci sono missioni secondarie è possibile che le 10 ore siano relative alla sola main quest e possono aumentare fino a 16 andando in giro e facendo subquest. Considerando il genere di appartenenza comunque direi che la longevità è più che adeguata.

Ottimo...10-16 ore di storia più qualche altra ora di esplorazione mi sembra davvero un eccelente risultato

Se uno è una pippa gli dura 10 ore mentre se uno è un veterano-haardcore-nerd-azzeccato gli dura quasi 20?

Pensate che prendere La Guida Stretegica Ufficiale Limited Edition sia eccessivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Visti i primi due video del prequel...non ci ho capito granchè però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno è una pippa gli dura 10 ore mentre se uno è un veterano-haardcore-nerd-azzeccato gli dura quasi 20?
Il contrario, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il prequel...non è che sia sto granchè...d'altronde non è che stimi tanto hillcoat..
a quanto ho capito ripropone una serie di eventi simile a quella che vivrà alan nel "dopo", cercando di portare alla luce i meccanismi nascosti dietro bright falls..tuttavia per ora non s'è capito granchè.
Hillcoat il regista di The road? Ma cosa c'entra con Bright Falls, gli episodi non sono di Phillip Van?

Direi proprio di no:asd:
Ma a 170 pagine in più rispetto a LA Guida Strategica normale :tragic:

Anche se: Va bene se c'è il live... Ma come brazz le occupi tutte ste pagine in un gioco senza live?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro