Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ok vai tranquillo,mentre tu ricominci Dead Space e Oblivion noi giochiamo ad Alan Wake... :rickds:Che mi tocca leggere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti tocca leggere la verità, cioè che alan wake era inizialmente concepito come un free roaming...

Che ti tocca leggere...

Informarsi prima di parlare di solito è un'idea discreta.

lo avrai lo stesso il 14 xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meglio: cosi lo ritiro insieme a PoP....

Ti tocca leggere la verità, cioè che alan wake era inizialmente concepito come un free roaming...Che ti tocca leggere...

No no...che era inizialmente concepito come un free-roaming lo sapevano anche i muri...

Tu hai scritto che la durata prevista era superiore a quella attuale...mai letta una cosa simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E soprattutto,dalle tue affermazioni "deluse"...hai fatto intendere che avresti preferito rigiocare Dead Space e Oblivion piuttosto che prendere questo...allora io ti dico...ricominciati i tuoi "nuovi" giochini...contento tu... ;p

Ecco cosa intendo quando dico "che mi tocca leggere"...ci sono sempre i soliti poveretti che vengono a criticare tutto e tutti senza buonsenso,tanto per la voglia di farlo...è così nel topic di SC,è così in quello di FFXIII,è così in questo...ma d'altronde di soggetti così i forum ne sono zeppi...

Per carità non mi riferisco a te...è solo che la tua uscita mi è sembrata così...come dire..."gratuita"...

... E' un gioco abbastanza lineare, come si può essere delusi di 15 ore di gioco?
Quoto in pieno...

Scusate il doppio post...

Dicevano invece che la durata era molto maggiore.Allora gioco di nuovo ancora a dead space. Boh, non so proprio, ricomincerò a giocare ad oblivion...
daje sassof, se il videogame vale, 10 o 1000 ore che siano, vale comunque. Aspettiamo un po' di pareri attendibili e poi lo compri su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti tocca leggere la verità, cioè che alan wake era inizialmente concepito come un free roaming...Che ti tocca leggere...

ma un freeroming di 10 ora è una checchina imho, uno di questo genere va più che bene -.-.....se cambia di genere cambierà anche di durata

C'era una news secondo la quale la difficoltà si calibra rispetto all'abilità con cui il giocatore affronta le situazioni, fin dalle prime fasi di gioco. E' una cosa che accadeva già in Max Payne se non erro, ma questo non significa che i più bravi ci metteranno di più, ma piuttosto ognuno avrà una difficoltà tendenzialmente pari al suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero lo postata io!!!

No no...che era inizialmente concepito come un free-roaming lo sapevano anche i muri... Tu hai scritto che la durata prevista era superiore a quella attuale...mai letta una cosa simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E soprattutto,dalle tue affermazioni "deluse"...hai fatto intendere che avresti preferito rigiocare Dead Space e Oblivion piuttosto che prendere questo...allora io ti dico...ricominciati i tuoi "nuovi" giochini...contento tu... ;p

Ecco cosa intendo quando dico "che mi tocca leggere"...ci sono sempre i soliti poveretti che vengono a criticare tutto e tutti senza buonsenso,tanto per la voglia di farlo...è così nel topic di SC,è così in quello di FFXIII,è così in questo...ma d'altronde di soggetti così i forum ne sono zeppi...

Per carità non mi riferisco a te...è solo che la tua uscita mi è sembrata così...come dire..."gratuita"...
Che lo sapessero anche i muri non mi pareva, leggendo i tuoi post. se è un free roaming non può durare meno di 30 ore.

Deluso? Sì, lo sarei se la durata fosse quella sopra descritta.

Se poi vengono ammessi solo pre-giudizi (visto che ancora il gioco non è uscito per nessuno) positivi, allora mi scuso.

Cercherò di pre-parlare solo bene di un'esclusiva xbox 360.

16 ore per un titolo del genere in questa generazione è grasso che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi sono convinto che me lo girerò in lungo e largo, quindi come longevità credo mi soddisferà

Che lo sapessero anche i muri non mi pareva, leggendo i tuoi post. se è un free roaming non può durare meno di 30 ore.Deluso? Sì, lo sarei se la durata fosse quella sopra descritta.

Se poi vengono ammessi solo pre-giudizi (visto che ancora il gioco non è uscito per nessuno) positivi, allora mi scuso.

Cercherò di pre-parlare solo bene di un'esclusiva xbox 360.
E dove sta scritto???

Comunque non si tratta di pre-parlare bene di un "gioco non ancora uscito"...

Si tratta di esprimere pareri su ciò che si è visto finora,e da intenditore(senza presunzione),fammi dire che Alan Wake lascia davvero pochi dubbi sulla sua qualità...(e il primo voto,un 93/100,non fa che alimentare le nostre speranze...)

Per quanto riguarda la durata,per un action-adventure,genere al quale sembra appartenere prevalentemente Alan Wake,15 ore circa sembrano essere una durata non buona,ma addirittura ottima!

Io non voglio convincerti di niente,però penso che tu debba un attimo essere più sereno nei giudizi...questo "pessimismo videoludico" non porta da nessuna parte...e non mi rivolgo solo a te tranquillo...

Lo dicevano gli sviluppatori anni fa, quando era un gioco esemplarmente free-roaming...
Daje ma come fai a basarti su cose di anni fa? Il genere è cambiato, è più lineare, sperare in 30 ore di gioco è come volere un Uncharted di simil durata, mi sembra decisamente esagerato, soprattutto di questi tempi.

ci sono sempre i soliti poveretti
Evitiamo questi epiteti però.

E dove sta scritto???Comunque non si tratta di pre-parlare bene di un "gioco non ancora uscito"...

Si tratta di esprimere pareri su ciò che si è visto finora,e da intenditore(senza presunzione),fammi dire che Alan Wake lascia davvero pochi dubbi sulla sua qualità...(e il primo voto,un 93/100,non fa che alimentare le nostre speranze...)

Per quanto riguarda la durata,per un action-adventure,genere al quale sembra appartenere prevalentemente Alan Wake,15 ore circa sembrano essere una durata non buona,ma addirittura ottima!

Io non voglio convincerti di niente,però penso che tu debba un attimo essere più sereno nei giudizi...questo "pessimismo videoludico" non porta da nessuna parte...e non mi rivolgo solo a te tranquillo...
Ma io sono molto tranquillo, e spero anch'io (anzi, credo che lo prenderò al primo giorno) che il gioco possa soddisfarmi. Solo non capisco perchè si debba dare contro a qualcuno che ha dei dubbi, soprattutto se è esclusiva! Per me il gioco della vita è quello che rende plausibile una grande immersione, e credo che perchè ciò accada ci voglia un gioco della durata virtuale di svariate ore. Mi aspettavo da alan wake un'avventura gigantesca, del resto è già accaduto in passato con giochi come oblivion, fallout 3... Sono soddisfatto di un singolo 9,3? No, dei voti non può fregarmene niente. Spero solo che possa tenermi attivo per tanto tempo, e le info fino ad ora non vanno verso la direzione da me desiderata. Tutto qui.

PS: ho 36 anni, videogioco da almeno 28 anni, anche io mi ritengo un intenditore. Ho semplicemente espresso un mio parere.

Ma io sono molto tranquillo, e spero anch'io (anzi, credo che lo prenderò al primo giorno) che il gioco possa soddisfarmi. Solo non capisco perchè si debba dare contro a qualcuno che ha dei dubbi, soprattutto se è esclusiva! Per me il gioco della vita è quello che rende plausibile una grande immersione, e credo che perchè ciò accada ci voglia un gioco della durata virtuale di svariate ore. Mi aspettavo da alan wake un'avventura gigantesca, del resto è già accaduto in passato con giochi come oblivion, fallout 3... Sono soddisfatto di un singolo 9,3? No, dei voti non può fregarmene niente. Spero solo che possa tenermi attivo per tanto tempo, e le info fino ad ora non vanno verso la direzione da me desiderata. Tutto qui. PS: ho 36 anni, videogioco da almeno 28 anni, anche io mi ritengo un intenditore. Ho semplicemente espresso un mio parere.
benedica.... io ho 20 anni e benedico il cielo che il videogame duri tra le 10 e le 20 altrimenti ci vorrei un anno intero per finirlo. A mio avviso è la durata perfetta, nè troppo lungo, nè troppo breve

Vai al gamerush, al GS nn ne vale la pena. Se dai indietro 2 giochi vecchi (cod4, mass effect 1 , assassin's creed ecc.) lo paghi 29,90.

Ma io sono molto tranquillo, e spero anch'io (anzi, credo che lo prenderò al primo giorno) che il gioco possa soddisfarmi. Solo non capisco perchè si debba dare contro a qualcuno che ha dei dubbi, soprattutto se è esclusiva! Per me il gioco della vita è quello che rende plausibile una grande immersione, e credo che perchè ciò accada ci voglia un gioco della durata virtuale di svariate ore. Mi aspettavo da alan wake un'avventura gigantesca, del resto è già accaduto in passato con giochi come oblivion, fallout 3... Sono soddisfatto di un singolo 9,3? No, dei voti non può fregarmene niente. Spero solo che possa tenermi attivo per tanto tempo, e le info fino ad ora non vanno verso la direzione da me desiderata. Tutto qui. PS: ho 36 anni, videogioco da almeno 28 anni, anche io mi ritengo un intenditore. Ho semplicemente espresso un mio parere.
Perfetto!Detto così suona mooolto meglio!

Sono quei post buttati lì secchi,che criticano tutto e tutti tanto per moda,che non mi piacciono! :kappe:

Certo credo che Fallout 3 e Oblivion siano concepiti proprio come titoli parecchio più vasti di questo...in fondo si tratta di free-roaming gdr...questo è un adventure cinematografico stile Alone in the Dark...

Per quanto riguarda il fatto dell' "esclusiva" sbagli persona guarda... ;p

Visto e considerato che molto presto penso di prendere anche PS3!(non posso resistere a GOW 3 e Heavy Rain...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto chiarito!

SSSaggio SSSSasssoff :.bip: mi è bastata una sera a parlare con te per comprenderti :Morris82:

Perfetto!Detto così suona mooolto meglio!Sono quei post buttati lì secchi,che criticano tutto e tutti tanto per moda,che non mi piacciono! :kappe:

Certo credo che Fallout 3 e Oblivion siano concepiti proprio come titoli parecchio più vasti di questo...in fondo si tratta di free-roaming gdr...questo è un adventure cinematografico stile Alone in the Dark...

Per quanto riguarda il fatto dell' "esclusiva" sbagli persona guarda... ;p

Visto e considerato che molto presto penso di prendere anche PS3!(non posso resistere a GOW 3 e Heavy Rain...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto chiarito!
Tutto chiarito, quindi, sperando che tu ti sbagli (continuo a sperare in svariate decine di ore) soprattutto sulla somiglianza con alone in the dark, che non sono riuscito a sopportare per più di 2 ore!!

Spero che sia molto diverso!!!

SSSaggio SSSSasssoff :.bip: mi è bastata una sera a parlare con te per comprenderti :Morris82:
Alla prossima sera, allora!

(Cos'era? left??)

Epica la nostra conversazione sui retrogames e relativa durata/difficoltà.

Prenotato e in attesa anche io.

Se saranno 15 ore spero, come penso, siano di qualità.

Ricoleggandomi un attimo a boozer dire che la durata perfetta di un gioco è tra le 10/20 ore mi sembra un pochino esagerato. Forse è la moda di questa gen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro