Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il nome dato a questa difficoltà, svela un po' secondo me quella che è la natura oscura del gioco, e che dai vari trailer un po' si evince.
Io spero in une grande varietà di nemici. Fino ad ora si sono visti solo persone ambigue e presenze oscure.

imageomatic1xthumb1280x.jpg

che dite.giusto cosi???

imageomatic1xthumb1280x.jpg

che dite.giusto cosi???
videogeme......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Però non c'è bisogno di ripeterlo ogni 5 secondi...abbiamo capito che sei hyppato a bestia...come tutti del resto:Morris82:

Bloody stai buono, fatti una dose di hypesedativo, altrimenti quando avrai il gioco tra le mani esploderai dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bloody stai buono, fatti una dose di hypesedativo, altrimenti quando avrai il gioco tra le mani esploderai dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro se sei troppo hyppato un pò ti deludi, e succede sempre.

vero...successo con mass effect2.. che è a tutti gli effetti un capolavoro...però avevo esagerato con le aspettative...

ma alan wake non può e non deve deludere...sarà bellissimo:tragic:

sai che è vero..è capitato tempo fà che talmente stavo hype-male prima dell'uscita..che una volta inserito il gioco mi passò tutta la voglia..davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi aspettate tutti troppo dai.

Ricordate questo giovani pad-awan, ve lo dice un trentenne sonato e non sonaro :

Tenere le aspettative basse per un gioco, aiuta a non aspettarsi troppo, chessò che Alan si alzi mezz'ora prima al mattino e vi faccia pure il caffèlatte..

Avere un Hype esagerato, aspettative oltremisura e via dicendo, non farà che rendervi concente la delusione, nel caso Alan Wake sia "solo" un buon gioco.

Per inciso già basterebbe che lo fosse ^^

Ecco questi elementi implicano esplorazione...ergo la componente free-roaming si farà sentire abbastanza
La componente free-roaming sarà sicuramente molto bassa visto che l'hanno voluta escludere dalla progettazione , sarà qualcosa tipo ffXIII , una strada principale e 2-3 secondarie. Dopotutto l'hanno detto chiaro e tondo che hanno voluto cambiare radicalmente dal free roaming che pensavano per un gioco più lineare.

Mi inserisco per un'osservazione sulla chiaccherata review in "esclusiva" di Hobby Consolas, la rivista spagnola che è finita su tutti i newsfeed videoludici.

L'ho appena letta, e mi sa molto di fake. Semplicemente, le informazioni contenute sono già in possesso della stampa da diverso tempo (e quindi di chiunque abbia letto le preview, ad es. questa). Non c'è alcuna osservazione riguardo alle fasi di guida, che infatti non sono ancora state fatte provare, nè ad alcun dato che possa indicare che effettivamente il titolo è stato giocato, ancor meno finito. Per questo direi che l'osservazione sulla longevità è campata in aria (e non per niente hanno proposto un gap assurdo, 10/16 ore...qualunque gioco medio dura dalle 10 alle 16 ore, ma tra 10 e 16 c'è una bella differenza!). Insomma, prendete il dato con le pinze, ed occhio alle future "recensioni" di Hobby Consolas...mi sa che scrivono proprio per "hobby".

Mi inserisco per un'osservazione sulla chiaccherata review in "esclusiva" di Hobby Consolas, la rivista spagnola che è finita su tutti i newsfeed videoludici.L'ho appena letta, e mi sa molto di fake. Semplicemente, le informazioni contenute sono già in possesso della stampa da diverso tempo (e quindi di chiunque abbia letto le preview, ad es. questa). Non c'è alcuna osservazione riguardo alle fasi di guida, che infatti non sono ancora state fatte provare, nè ad alcun dato che possa indicare che effettivamente il titolo è stato giocato, ancor meno finito. Per questo direi che l'osservazione sulla longevità è campata in aria (e non per niente hanno proposto un gap assurdo, 10/16 ore...qualunque gioco medio dura dalle 10 alle 16 ore, ma tra 10 e 16 c'è una bella differenza!). Insomma, prendete il dato con le pinze, ed occhio alle future "recensioni" di Hobby Consolas...mi sa che scrivono proprio per "hobby".
Anche a me la così eccessiva differenza di una potenziale longevità puzzava di brazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi inserisco per un'osservazione sulla chiaccherata review in "esclusiva" di Hobby Consolas, la rivista spagnola che è finita su tutti i newsfeed videoludici.L'ho appena letta, e mi sa molto di fake. Semplicemente, le informazioni contenute sono già in possesso della stampa da diverso tempo (e quindi di chiunque abbia letto le preview, ad es. questa). Non c'è alcuna osservazione riguardo alle fasi di guida, che infatti non sono ancora state fatte provare, nè ad alcun dato che possa indicare che effettivamente il titolo è stato giocato, ancor meno finito. Per questo direi che l'osservazione sulla longevità è campata in aria (e non per niente hanno proposto un gap assurdo, 10/16 ore...qualunque gioco medio dura dalle 10 alle 16 ore, ma tra 10 e 16 c'è una bella differenza!). Insomma, prendete il dato con le pinze, ed occhio alle future "recensioni" di Hobby Consolas...mi sa che scrivono proprio per "hobby".
Che onore, c'è andymonza!!!1!1!one!11! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh... sarai tu a scrivere la recensione di Alan?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh... sarai tu a scrivere la recensione di Alan?
Quando si tratta di esclusive è quasi sempre Andy a stendere la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro