Z
zpakka
Offline
Secondo quanto scritto sulla rivista spagnola, Hobby Consolas, la campagna single-player di Alan Wake durerà dalle 10 alle 16 ore. quindi come gioco è lungo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ha già sottolineato Andymonza, quest'informazione sulla longevità è presa per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSecondo quanto scritto sulla rivista spagnola, Hobby Consolas, la campagna single-player di Alan Wake durerà dalle 10 alle 16 ore. quindi come gioco è lungo??
mah.. parecchie cose mi sembrano "prese per aria"..Come ha già sottolineato Andymonza, quest'informazione sulla longevità è presa per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Andy fai il possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so ancora se sarò io a recensire Alan; le probabilità ci sono, dato che l'ho seguito a lungo, ma dipenderà da quanti e quali altri lavori avremo in corso quando la versione recensibile arriverà in redazione (non dovrebbe mancare molto ^^).Speriamo in bene, dalla prova diretta di qualche mese fa mi sembrava che il gameplay ma soprattutto la storia fossero promettenti.
Ah, se qualcuno non dovesse ancora averli visti consiglio i due cortometraggi rilasciati su Xbox Live e sul sito Brightfalls: sono girati molto bene ed introducono all'atmosfera semi-horror in maniera molto "malata" (la scena del "buon compleanno" mi ha fatto impazzire ^^)
molto bella la scena del compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quando il giornalista, torna in macchina dopo l'intervista fatta allo psichiatra e vede nei propi appunti, scritte e disegni abbastanza malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so ancora se sarò io a recensire Alan; le probabilità ci sono, dato che l'ho seguito a lungo, ma dipenderà da quanti e quali altri lavori avremo in corso quando la versione recensibile arriverà in redazione (non dovrebbe mancare molto ^^).Speriamo in bene, dalla prova diretta di qualche mese fa mi sembrava che il gameplay ma soprattutto la storia fossero promettenti.
Ah, se qualcuno non dovesse ancora averli visti consiglio i due cortometraggi rilasciati su Xbox Live e sul sito Brightfalls: sono girati molto bene ed introducono all'atmosfera semi-horror in maniera molto "malata" (la scena del "buon compleanno" mi ha fatto impazzire ^^)
Tipo io. Ne sono convinto.Il problema è che c'è chi crede veramente che sia un Survival Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSecondo me comunque già 10 ore è una buona longevità, visti i giochi di ora, se poi durerà addirittura 16 ben venga :Morrisfuma:
Ottimo veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRemedy: Alan Wake avrà tanto da offrire
L'uscita di Alan Wake, nuovo gioco orrorifico targato Remedy, è ormai alle porte. Sentendo varie voci circolanti sulla rete al giorno d'oggi, il dubbio principale che affligge molti utenti è inerente alla longevità del titolo. Oggi è stata fatta chiarezza in merito, e Remedy ha affermato che per ottenere tutto ciò che realmente il titolo ha da offrire, servirà giocarlo addirittura più di una volta.
Gli sviluppatori hanno infatti precisato che nel gioco saranno presenti tanti interessantissimi oggetti collezionabili, come per esempio i manoscritti: nel mondo di gioco ce ne saranno 106. Alcuni di essi saranno facili da trovare, mentre altri richiederanno un'esplorazione più profonda per essere scovati. Tuttavia alcuni di questi manoscritti potranno essere trovati solo alla difficoltà massima di gioco, sbloccabile, quest'ultima, dopo aver terminato almeno una volta l'avventura. Accanto a questi interessanti manoscritti ci saranno inoltre altri oggetti da collezionare che esigeranno una profonda esplorazione, come per esempio 100 caffè e 30 tesori. Sarà possibile svolgere anche attività di contorno all'avventura principale, come guardare la TV, ascoltare la radio, leggere i libri o altro che per adesso non è stato ancora rivelato. Ormai non ci resta altro che attendere la data di uscita del titolo per vedere cosa Remedy ha confezionato per noi in un travaglio che dura ormai da vari anni.
[sito concorrente]
Inizio già ad odiarlo per gli obiettivi dei collezionabili (che anche se non li sappiamo ancora presumo che alcuni saranno sicuramente legati ai collezionabili)
Dopo 6 anni di hype avete paura a scoprire ogni meandro in cerca di collezionabili? Ma io ringrazio Remedy almeno ho un motivo in più per cercare in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif