Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Allora per essere schietto schietto senza raccontarti nulla della storia un thriller-action con stampo molto cinematografico che desta pareri discordanti nei voti per via del tempo impiegato nello sviluppo (quasi 4 anni)che promette di essere un capolavoro (speriamo)...

Già letto. Grazie comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora per essere schietto schietto senza raccontarti nulla della storia un thriller-action con stampo molto cinematografico che desta pareri discordanti nei voti per via del tempo impiegato nello sviluppo (quasi 4 anni)che promette di essere un capolavoro (speriamo)...
Mmm cioè?

A me ricorda un po' RE4 sotto alcuni punti di vista, è per questo che mi ispirava.

Comunque, non ha delle modalità online/DLC già annunciati, vero?

non mi importa niente dei voti.

Deve essere mio, e lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che cel'hanno...manca 9 giorni è ovvio che hanno già i magazzini riforniti.
non li hanno proprio per niente nei Gamestop.

poi scusate se rompono il dayone in usa che c'entra l'italia? ahaha

Già letto. Grazie comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm cioè?

A me ricorda un po' RE4 sotto alcuni punti di vista, è per questo che mi ispirava.

Online no, DLC annunciati no, però credo ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm cioè?

Ci sono delle analogie con RE4 specie nel gameplay.

9 ottimo voto, volevo metterlo a indovina il voto ma non avevo fatto caso che potevo votare aw. Comunque per me sarà uno dei giochi più deludenti del 2010 da gran parte dell'utenza. Troppo hype

Aspettar che esca il gioco, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai, così vedo se aspettare il 14 o prendere momentaneamente altro. Se le fasi diurne saranno poche, il gioco sarà ripetitivo e a quel punto non lo prenderò a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotata la collector's da gamestop portando batman e nba2k10(pal uk) ^_^

ora aspettiamo il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non li hanno proprio per niente nei Gamestop.
poi scusate se rompono il dayone in usa che c'entra l'italia? ahaha
e cosa c'entra il fatto del day one rotto in USA con le copie del gioco nel magazzino? ma ci 6 o ci fai? ahahah

Nei raccoglitori la media supera di poco l' 8.5

Mi trovo d'accordo con la rece, bravo andy. Resta il fatto che questo gioco sta ricevendo voti troppo bassi (ho letto 6,2 ma siamo scemi??), quando poi ci troviamo i 10 su killzone e su altri titoli che non sono eccelsi. Qua è colpa di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo assolutamente sia in ita, chiesto ieri al gamestop e hanno quasi confermato la cosa.
Oltretutto ieri gli ho chiesto della skin per la 360 e non mi hanno saputo dire niente, a loro manco gli risultava questa cosa.

Per quanto riguarda Alan purtroppo a conti fatti non siamo purtroppo di fronte a un capolavoro, già la media dei voti va abbassata notevolmente riseptto alla qualità reale del gioco, poi consideriamo che già la media è abbastanza bassa di per se, quindi delusione immensa o meglio sicuramente mi piacerà ma non sarà il gioco che verrà ricordato per molto, o il gioco per eccellenza 360.

Sono curioso a sto punto di vedere la grafica del gioco che pare almeno l'unico elemento che mette d'accordo tutti

a me il contrario.. al GS mi hanno detto che al 90% il libro sarà ita..vedremo..

ps.

oggi era l'ultimo giorno x prenotare la collector's di AW... almeno al GS

ho trovato un commento molto esplicativo su un forum di uno che l'ha provato..ma immagino che postarlo sia contro il regolamento giusto?

a me il contrario.. al GS mi hanno detto che al 90% il libro sarà ita..vedremo..ps.

oggi era l'ultimo giorno x prenotare la collector's di AW... almeno al GS
Mi sa che hai incontrato il solito commesso/commessa bel faccino ma con poche conoscenze perchè è strana la totale traduzione in tutte le lingue...io spero in mio cugino che torna dagli states domani col gioco
emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro