R
raffa23
Secondo me hanno dei voti troppo bassi :Morrisfuma:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono sempre fidato di SpazioGames, dei suoi voti e delle sue recensioni. Il gioco mi piace dalle immagini , dai video, dall'atmosfera che ho avuto modo di vedere grazie al materiale che circola in rete. Ecco perchè mi sembra un gioco da avere. Vabbè, devo ancora giocarlo, ma spero proprio che sia un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife chi ti dice che sia proprio così? SG non è il vangelo
Allora per l'online han detto che non ci sarà l'online ma dei dlc sono già stati annunciati.Per quanto riguarda il gameplay non so se è simile a re 4 perchè,non uccidetemi per questo,non ci ho mai giocato,ma in questo gioco bisogna usare la luce per abbattere lo scudo di oscurità che avvolge i nemici http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_xbox360/5001/alan-wake.aspxguarda questo video anteprima e ti chiarirà abbastanza le idee
Mannagg...Non mi piacciono proprio...Online no, DLC annunciati no, però credo ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo visto giusto alloraCi sono delle analogie con RE4 specie nel gameplay.
Bè non è malissimo. Speriamo sia bello rigiocabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi parla di 12 ore circa..
come fai a trovarti d'accordo con la recensione? ce l'hai il gioco ? l'hai provato? Tu dici:"resta il fatto che questo gioco sta ricevendo voti troppo bassi (ho letto 6,2 ma siamo scemi?)) se prende voti bassi un motivo ci sarà. o no? o pensi veramente che siano tutti scemi o presi da un titanico furore dispregiativo verso il gioco? quando scrivete certe cose è proprio dura capirvi.Mi trovo d'accordo con la rece, bravo andy. Resta il fatto che questo gioco sta ricevendo voti troppo bassi (ho letto 6,2 ma siamo scemi??), quando poi ci troviamo i 10 su killzone e su altri titoli che non sono eccelsi. Qua è colpa di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non vedo l'ora di scrivere le mie impressioni riguardo al gioco..speriamo che al GS rompono il D1 prima del giorno scelto!Quoto.Siamo alla follia delle postate.
Pur di scirvere su questo thread si stanno sfondando i limiti del ridicolo.
Ben vengano i link a recensioni o commenti attinenti al gioco.
i limiti del ridicolo li avete già superati con i vostri commenti adolescenziali con l'hype al cielo per il loro giochino preferito e giammai accetterebbero un commento negativo. stiamo scherzando?? è ALAN WAKE!!!! DEVE essere bello!!! effetti dopanti dell'hype accumulato. contenti voi.Quoto.Siamo alla follia delle postate.
Pur di scirvere su questo thread si stanno sfondando i limiti del ridicolo.
Ben vengano i link a recensioni o commenti attinenti al gioco.
Stiamo buonii limiti del ridicolo li avete già superati con i vostri commenti adolescenziali con l'hype al cielo per il loro giochino preferito e giammai accetterebbero un commento negativo. stiamo scherzando?? è ALAN WAKE!!!! DEVE essere bello!!! effetti dopanti dell'hype accumulato. contenti voi.
no figurati..il tipo è un esperto,cmq mi ha spiegato che di sicuro non traduranno in tutte le lingue,ma certamente quelle più importanti ita,spa,fra,ger.ecc..sperem!!Mi sa che hai incontrato il solito commesso/commessa bel faccino ma con poche conoscenze perchè è strana la totale traduzione in tutte le lingue...io spero in mio cugino che torna dagli states domani col gioco![]()
Mi sono commosso . Scherzi a parte, Alan Wake non guardatelo dal punto di vista di videogame, ma guardatelo sotto il profilo narrativo. Fate finta di andare al cinema e gustarvi un'ottimo film. Io affronterò le avventure di Alan con questo spirito, e sicuramente non sarò deluso dal gameplay lineare e/o dalla durata.Ora... non so voi ma leggere la recensione di Spaziogames mi invoglia a giocarlo quanto prima. L'idea che sia un gioco con un gameplay semplice che vuole avere nella storia e nell'atmosfera le sue colonne portati mi basta per godermi quello che sara sicuramente un ottimo titolo. Leggere della caratterizzazione dei personaggi, della curva investigativa si lineare ma molto interessante rispecchia un titolo che sembra essere molto curato.
Poi una considerazione... ricordatevi che Silent Hill e Resindent Evil sono stati giochi simbolo che non sono mai andati oltre il 9. E' molto piu facile mettere un 9.5 ad un action o ad un adventure piuttosto che ad un survival horror e un Kill Zone qualsiasi (e sottolineo qualsiasi) ne è la dimostrazione più lampante. Quindi ragazzi, lasciate perdere i 9,5 perchè questi giochi si vivono a pelle e io di sicuro io voglio viverlo sulla mia, senza dubbi e senza incertezze.
infatti. Più che altro, io vorrei provare un gioco nuovo, in un certo senso fuori dal comune, che minuto per minuto faccia sentire la sua atmosfera. Come un bel film appunto...Mi sono commosso . Scherzi a parte, Alan Wake non guardatelo dal punto di vista di videogame, ma guardatelo sotto il profilo narrativo. Fate finta di andare al cinema e gustarvi un'ottimo film. Io affronterò le avventure di Alan con questo spirito, e sicuramente non sarò deluso dal gameplay lineare e/o dalla durata.
Ma appunto... proprio questo intendo dire quando dico "viviamocelo". Significa conservare le cuffie, spegnere le luci e accendere il dolby...il resto fa da sèinfatti. Più che altro, io vorrei provare un gioco nuovo, in un certo senso fuori dal comune, che minuto per minuto faccia sentire la sua atmosfera. Come un bel film appunto...
Bisognerebbe soffermarsi sulla descrizione del gioco data da Remedy, cioè Action Thriller Psicologico. Per quanto mi riguarda, se riesce a trasmettermi ciò che sente Alan sarà un epic win per i Remedy. Uscite dagli stereotipi dei TPS e survival horror, Alan Wake è altro e lo scopriremo tra 9 giorni.infatti. Più che altro, io vorrei provare un gioco nuovo, in un certo senso fuori dal comune, che minuto per minuto faccia sentire la sua atmosfera. Come un bel film appunto...
è da 2 giorni che ce la meni con queste sparate assurde..ai fan del gioco nessuno gli dice che sarà un capolavoro e quì ci siamo..MA A TE chi ti dice che sarà un gioco di cacca? anche tu l'hai giocato? perchè prendere come oro colato i 6.2 (RARISSIMI) e invece trattare come carta straccia i 9?? chi ha dato 9 si era fumato un cannone?i limiti del ridicolo li avete già superati con i vostri commenti adolescenziali con l'hype al cielo per il loro giochino preferito e giammai accetterebbero un commento negativo. stiamo scherzando?? è ALAN WAKE!!!! DEVE essere bello!!! effetti dopanti dell'hype accumulato. contenti voi.
Credo che la tua chiave di lettura sia proprio quella giusta per affacciarti al gioco dei Remedy.Mi sono commosso . Scherzi a parte, Alan Wake non guardatelo dal punto di vista di videogame, ma guardatelo sotto il profilo narrativo. Fate finta di andare al cinema e gustarvi un'ottimo film. Io affronterò le avventure di Alan con questo spirito, e sicuramente non sarò deluso dal gameplay lineare e/o dalla durata.
Mi sono commosso . Scherzi a parte, Alan Wake non guardatelo dal punto di vista di videogame, ma guardatelo sotto il profilo narrativo. Fate finta di andare al cinema e gustarvi un'ottimo film. Io affronterò le avventure di Alan con questo spirito, e sicuramente non sarò deluso dal gameplay lineare e/o dalla durata.
Stima per te, inutile dire che firmo ogni tua singola sillaba con il sangue.Bisognerebbe soffermarsi sulla descrizione del gioco data da Remedy, cioè Action Thriller Psicologico. Per quanto mi riguarda, se riesce a trasmettermi ciò che sente Alan sarà un epic win per i Remedy. Uscite dagli stereotipi dei TPS e survival horror, Alan Wake è altro e lo scopriremo tra 9 giorni.