Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma sul sito del GS mi dice che è prenotabile fino al giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è prenotabile la versione standard..x la collector's oggi era l'ultimo giorno..

Qualcuno che ha il gioco 10 giorni prima? **
Voglio commenti...
A dire il vero una persona c'era, ma è stata bannata quindi finchè non esce non aspettarti nulla da nessuno.

Sapete dirmi se il gioco ha più finali? Troppo Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessato anche io !!

Compralo e credi a te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa dove l'hai sentita, in Free Willy? Lessie? xD

Devo dire che qua -> "il titolo Remedy miscela un’atmosfera dichiaratamente ispirata a Twin Peaks con la forma narrativa di serie come X FIles o Ai confini della realtà, aggiungendovi personaggi che non sfigurerebbero nel best seller medio di Stephen King"

Un po' mi sono emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora io vi ricordo che in america ce gente cosi rinco,che prima fanno le guerre e sono felice ma all oscar vince sempre il film sull americano guerriero che va in guerra e dice che brutta brutta la guerra (the hurt locker)poi ha vinto l indiano che moriva di fame,chissà xke vincono sempre delle cagate pazzesche,perchè non capiscono un azzo volete che ci sia gente che capisce di giochi???voi dovete solo giocarlo e basta,se per quello ce gente che grida che al mc donald ci sono i laboratori dove crescono pulcini senza ossa per farli venire meglio nel panino,su dai ragazzi ho scritto sta cagata per farvi capire che dicono solo cagate non fidatevi di recensioni fatte da gente senza laurea con la mano facile da lavare (ci siamo capiti)come ce gente ke paga per voti alti ce gente ke paga per far abbassare i voti capite ora?Quindi sbattetevi i ******** e comprate a naso a sesto senso io faccio cosi e non mi sono mai pentito.

allora io vi ricordo che in america ce gente cosi rinco,che prima fanno le guerre e sono felice ma all oscar vince sempre il film sull americano guerriero che va in guerra e dice che brutta brutta la guerra (the hurt locker)poi ha vinto l indiano che moriva di fame,chissà xke vincono sempre delle cagate pazzesche,perchè non capiscono un azzo volete che ci sia gente che capisce di giochi???voi dovete solo giocarlo e basta,se per quello ce gente che grida che al mc donald ci sono i laboratori dove crescono pulcini senza ossa per farli venire meglio nel panino,su dai ragazzi ho scritto sta cagata per farvi capire che dicono solo cagate non fidatevi di recensioni fatte da gente senza laurea con la mano facile da lavare (ci siamo capiti)come ce gente ke paga per voti alti ce gente ke paga per far abbassare i voti capite ora?Quindi sbattetevi i ******** e comprate a naso a sesto senso io faccio cosi e non mi sono mai pentito.
Hai pienamente ragione. Chissà perché in passato, quando non c'erano le recensioni in internet, compravo in base un po' al sentito dire e un po' al sesto senso e non mi pentivo quasi mai. Oggi siamo troppo viziati da voti fuorvianti, me ne sbatto le palle dei siti americani snob che criticano pesantemente giochi come questo giusto per far capire che sanno il fatto loro (sbagliato). Lo compro di sicuro perché so che si tratta di un capolavoro, e non vedo l'ora di poterlo confermare a gioco concluso.

Ho appena letto la rece di spazio. Sinceramente se il gioco è come viene descritto li, non capisco le critiche, a me sembra un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho appena letto la rece di spazio. Sinceramente se il gioco è come viene descritto li, non capisco le critiche, a me sembra un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eh ma perchè la gente si aspetta il 10, o quantomeno il 9,77733333 altrimenti il gioco si trasforma da potenziale KA alla medda più totale. Troppa il gente si blocca al voto, tralasciando il fatto che 9 è un grandissimo voto, senza leggere in maniera approfondita la recensione, che mi sembra decanti il gioco e ne sottolinei la sua particolare natura.

Mi ricordo ancora la gente che si strappava i capelli dopo il 9,1 (mi pare) ad AC II, dato che tutti si aspettavano chissà quale voto.

Quoto

Dico solo una cosa 8,5 alla longevità

Mentre Gears of war all'epoca gli è stato messo 9...

Eh ma perchè la gente si aspetta il 10, o quantomeno il 9,77733333 altrimenti il gioco si trasforma da potenziale KA alla medda più totale. Troppa il gente si blocca al voto, tralasciando il fatto che 9 è un grandissimo voto, senza leggere in maniera approfondita la recensione, che mi sembra decanti il gioco e ne sottolinei la sua particolare natura.Mi ricordo ancora la gente che si strappava i capelli dopo il 9,1 (mi pare) ad AC II, dato che tutti si aspettavano chissà quale voto.
Si però poi non si capisce perchè certi giochi, certi nomi, solo perchè hanno il graficone vengono pompati anche nelle altre categorie di valutazione

Quando si imparerà a non guardare il voto, ma la recensione scritta sarà gia il 21 Dicembre 2012 .

Piccolo particolare, il 9 di GoW si basa più che altro sul multiplayer online,cosa di cui Alan Wake è sprovvisto.
Il multiplayer fa cagare, si fa sempre la stessa cosa

Si però poi non si capisce perchè certi giochi, certi nomi, solo perchè hanno il graficone vengono pompati anche nelle altre categorie di valutazione
Bah guarda dipende dalle valutazioni del singolo recensore e dalla natura del titolo.

Ripeto, non possiamo avere una visione univoca di un videogame, altrimenti non staremmo qui a discutere.

Il multiplayer fa cagare, si fa sempre la stessa cosa
Ma questo è un tuo parere personale, però mi sembra innegabile che le modalità multiplayer allunghino parecchio il ciclo vitale di un titolo come Gears of War.

O vuoi dirmi che, oggettivamente parlando, questo non è vero ?

Quando si imparerà a non guardare il voto, ma la recensione scritta sarà gia il 21 Dicembre 2012 .
auhauhuahauhauhuhuahuahuahauhuahuahauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauahuauahuahuahauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuaua tu sei un idolooooooo ahahahahahah hai proprio ragione si perchè non conta giocare un gioco che ti piace conta dire in giro ho giocato un gioco da 10 ma fregatene dei votiiii!!!!!!!!! io non mi faccio comandare la voglia da un numero

Io ricordo che con Killzone 2 alcuni si strapparono i capelli per un misero 9,4:Morris82:

Davvero, take it easy gente:asd:

Io ricordo che con Killzone 2 alcuni si strapparono i capelli per un misero 9,4:Morris82:
Davvero, take it easy gente:asd:
E' la tendenza della gen, l'incredibile hype che si crea attorno un gioco e la delusione per un misero 9.

Ricordo ancora che da piccolo, quando leggevo PSMania l'hype ero costretto a tenermelo per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auhauhuahauhauhuhuahuahuahauhuahuahauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauahuauahuahuahauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuaua tu sei un idolooooooo ahahahahahah hai proprio ragione si perchè non conta giocare un gioco che ti piace conta dire in giro ho giocato un gioco da 10 ma fregatene dei votiiii!!!!!!!!! io non mi faccio comandare la voglia da un numero
Per quale motivo ridere in faccia ad uno che intendeva appunto dire che è più importante la recensione del voto in sè, di grazia? :Morris82:

Ma poi non è tanto il guardare ai voti il problema, dopotutto è pur sempre una "traduzione numerica" il più fedele possibile a quello detto nella recensione. Uno ha il suo (suoi) siti di fiducia e si basa su quelli. Il problema è il continuo fare confronti, il non capire che dall'8 in su già si parla di un OTTIMO gioco, la ricerca spasmodica di valutazioni di siti che solitamente manco si cagano di striscio, i confrotni tra voti di giochi che non c'entrano completamente nulla tra di loro stando a guardare anche i decimali. Da un po' di anni a questa parte è sempre la solita storia...

PS: Io sarei per riformare il tutto con la sola recensione, pro e contro, commento finale. Uno con un po' di sale in zucca ha bisogno solo di questi elementi per capire se si tratta di una ciofeca o di un buon gioco.

Bah guarda dipende dalle valutazioni del singolo recensore e dalla natura del titolo.
Ripeto, non possiamo avere una visione univoca di un videogame, altrimenti non staremmo qui a discutere.

Ma questo è un tuo parere personale, però mi sembra innegabile che le modalità multiplayer allunghino parecchio il ciclo vitale di un titolo come Gears of War.

O vuoi dirmi che, oggettivamente parlando, questo non è vero ?
Allunga il brodo non la sostanza

e cmq mi pare chiaro che alcuni giochi vengano trattati diversamente e non parlo solo di spaziogames

p.s. ah e vorrei precisare che la recensione l'ho letta al contrario di chi sostiene che uno si ferma a leggere il voto

che francamente non me ne frega nulla, del voto in se per se

Dico solo una cosa 8,5 alla longevità

Mentre Gears of war all'epoca gli è stato messo 9...
Per quanto mi sembri superfluo, al decimo anno di vita di Spaziogames e con una scala di valori credo ormai ben conosciuta da coloro che ci leggono regolarmente, vedo di precisare.

Alan Wake è un action adventure. Dura 10 ore, una durata di tutto rispetto ma non eccezionale. Gears of War aveva una campagna più breve, ma meritava di rimanere nel lettore della 360 per un comparto multigiocatore che allungava la vita del prodotto ben oltre il tempo offerto dal gioco in singolo. Alan Wake non offre null'altro, se non le sue oneste ore d'intrattenimento. Qualcuno potrebbe giustamente dire, "chissenefrega, io compro i giochi per il single player, il multi non mi interessa". Nessun problema al riguardo. Il fatto è che come sito di critica siamo tenuti a stilare una classifica di valori medi: questo significa, considerando la media dei giocatori, il valore della longevità di questo gioco è X; nella media vanno considerati tutti i fattori che determinano la durata di un gioco, e non solo le ore ed i minuti che effettivamente dura, ma anche quanto sia in grado di mantenere l'interesse e la presa sul giocatore "medio".

Da lì il valore. Chiaro che per coloro a cui non interessa il multiplayer, il valore longevità di GoW sia da considerarsi come inferiore a 9. Non fermatevi alla tabellina: leggete il testo, interpretate quello che c'è scritto, aggiungetevi i vostri gusti personali e prendete una decisione. A questo servono le recensioni: non sono la bibbia, sono una traccia che può aiutare a comprendere: A se un gioco è valido in senso assoluto. B se può piacere ad ognuno in base ai contenuti offerti. Il voto è restrittivo, in quanto viene assegnato seguendo valori medi appunto, e quindi non applicabili ad ogni singolo. E' il giudizio che conta, il contenuto. 7,8,9,10, se nella recensione riscontrate i contenuti e le caratteristiche che volete, quello è il gioco per voi. Se no, cosa ***** li scriviamo a fare tutti quei caratteri? ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro