Come da regolamento devo richiederti una prova fotografica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif raga io ci sto giocando ( da un amico )in italiano... e' davvero bello! Vale la pena di comprarlo!
sALUTI!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da regolamento devo richiederti una prova fotografica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif raga io ci sto giocando ( da un amico )in italiano... e' davvero bello! Vale la pena di comprarlo!
sALUTI!
mamma mia:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif raga io ci sto giocando ( da un amico )in italiano... e' davvero bello! Vale la pena di comprarlo!
sALUTI!
Una foto del gioco ed accanto un bigliettino con il tuo nick scritto.esattamente foto di cosa?
Sai mica dove il tuo amico l'ha acquistato?ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino... ma non eri in carcere?ragazzi scusate,qualcuno saprebbe mica indicarmi una farmacia vicino al gamestop?
Prova al piano di sotto, solitamente c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi scusate,qualcuno saprebbe mica indicarmi una farmacia vicino al gamestop?
voglio sapere la risposta a cio, perche gia' rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi scusate,qualcuno saprebbe mica indicarmi una farmacia vicino al gamestop?
E' dentro ognuno di noiragazzi scusate,qualcuno saprebbe mica indicarmi una farmacia vicino al gamestop?