Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
essì, soprattutto perchè io scrivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon si legge che è ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è fatto apposta per prendere per **** tutti quei pirla che lo stanno scaricando, e stanno postando commenti qui sul forum
Beh, almeno abbiamo i loro commenti. Poi, pirla non sono di sicuro

Credo (e spero per lui) che fosse ironico, anche perchè per mettere tutti quegli 1!!11! senza farlo apposta devi essere un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uno con il senso dell'umorismo sul forum c'è.

meno male dai 1!1111!!11!!!!!!

EDIT : uno che praticamente ruba un gioco, si iscrive su un forum (o peggio, è un utente di vecchia data) e posta commenti, sul forum in questione, nel quale è vietato parlare di pirateria, tu come lo chiami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io, pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

essì, soprattutto perchè io scrivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon si legge che è ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è fatto apposta per prendere per **** tutti quei pirla che lo stanno scaricando, e stanno postando commenti qui sul forum
heheheh però eri molto credibile

fossi rosso ti avevo già bannato alla grande !

uno con il senso dell'umorismo sul forum c'è.meno male dai 1!1111!!11!!!!!!

EDIT : uno che praticamente ruba un gioco, si iscrive su un forum (o peggio, è un utente di vecchia data) e posta commenti, sul forum in questione, nel quale è vietato parlare di pirateria, tu come lo chiami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io, pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io trasgressore delle regole del forum

A parte il gioco, è fantastica la seria di bright falls!!!!! (anche il gioco è fantastico, naturalmente)

Ma gli episodi di Bright falls dove si possono vedere?

heheheh però eri molto credibile
fossi rosso ti avevo già bannato alla grande !
non ci crederai, ma c'ho messo tutto me stesso.

Avrò cancellato ogni parola 3 volte perchè la vedevo troppo "curata" nel suo italiano.

Che gente che c'è in giro.

P.s. Aztlan, ovviamente era un "pirla" scherzoso, non mi permetterei mai di darlo a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

torniamo in topic adesso.

(Scusatemi per il "siparietto piratesco" )

Trppp bllo qst game!!!1!!1! gfk da paura!! cè, i mostri qnd t attaccano sembrano veri!!!! blllllixxixixixmixximo!!!! voi k dite dei game originali, ma non cpt un kazzo, ve lo dco io!!!1!!! v fate sl fregare i vstr soldi!!!!

scaricatelo, e mi ringrzrete poi!!!11!1

Trp strabello, e a ki dice k la grafika fa skifo, fankulo...nn cpt un kazzo voi!!!
EDIT: scusa ho letto dopo che eri ironico... ops..epic fail per me!!!

Cmq per tutti gli altri sapete mica se rompono il dayone oppure no?

Giusto per essere chiari: tutti quelli che hanno detto di avere il gioco e ignorano le richieste di prove verranno bannati come da regolamento.

Giusto per essere chiari: tutti quelli che hanno detto di avere il gioco e ignorano le richieste di prove verranno bannati come da regolamento.

scusate se ho creato casini :rickds:

era per sdrammatizzare un po sta situazione che sta venendo fuori :facepalm:anche io mi sto rodendo il fegato ad aspettare alan. Presi a giugno la 360 quasi solo per lui *.*

lo sta scaricando un sacco di gente :tragic:

non ci crederai, ma c'ho messo tutto me stesso.Avrò cancellato ogni parola 3 volte perchè la vedevo troppo "curata" nel suo italiano.

Che gente che c'è in giro.

P.s. Aztlan, ovviamente era un "pirla" scherzoso, non mi permetterei mai di darlo a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

torniamo in topic adesso.

(Scusatemi per il "siparietto piratesco" )
Ok. In effetti, non erano neanche affari miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate se ho creato casini :rickds:era per sdrammatizzare un po sta situazione che sta venendo fuori :facepalm:anche io mi sto rodendo il fegato ad aspettare alan. Presi a giugno la 360 quasi solo per lui *.*

lo sta scaricando un sacco di gente :tragic:
Tranquillo non era riferito a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo non era riferito a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mi auguro neanche a chi, non avendolo visto ne provato, ha solo riportato l'affascinante fewture delle brocche di caffè dalla voce tremolante di un amico che ha girato 8 negozi tra Bologna, Modena e Mantova per trovare questo Alan Wake.

ah, non era in ferie...^^

Era solo per dirvi la mia impressione sul gioco, già da ieri volevo postare ma mi ero trattenuto prevedendo questi commenti ... già in passato è successo che qualcuno avesse il gioco con largo tempo in anticipo. Volevo fare un favore solo a chi magari era indeciso e per chi aveva qualche dubbio. Amen

Era solo per dirvi la mia impressione sul gioco, già da ieri volevo postare ma mi ero trattenuto prevedendo questi commenti ... già in passato è successo che qualcuno avesse il gioco con largo tempo in anticipo. Volevo fare un favore solo a chi magari era indeciso e per chi aveva qualche dubbio. Amen
si ma devi postare se dici che lo hai dato che è scritto nel regolamento..

cmq spero che lo rompano sto d1

si ma ti hanno chiesto solo di postare una foto della confezione,non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che ne pensi della "ripetitività" delle situazioni? Le fasi notturne sono tutte uguali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro