Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si ma ti hanno chiesto solo di postare una foto della confezione,non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già lo chiedessero a me non ci riuscirei non capisco come si caricano le foto qua sul foro

Abbiate pazienza, ma il regolamento è piuttosto rigido e noi dobbiamo farlo rispettare, sebbene non sia di certo un divertimento prendere provvedimenti a destra e manca. Comunque chiudiamo il discorso qui per favore, per qualsiasi dubbio sono a completa disposizione in privato.

@Akundora>direi che le brocche non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già lo chiedessero a me non ci riuscirei non capisco come si caricano le foto qua sul foro
le fai con un cellulare,le metti sul piccí e uppi su tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque aspetto la recensione di spazio e poi vedró se prenderlo...il genere non mi piace moltissimo peró sembra carino.

le fai con un cellulare,le metti sul piccí e uppi su tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque aspetto la recensione di spazio e poi vedró se prenderlo...il genere non mi piace moltissimo peró sembra carino.
E' già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le fai con un cellulare,le metti sul piccí e uppi su tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque aspetto la recensione di spazio e poi vedró se prenderlo...il genere non mi piace moltissimo peró sembra carino.
a me compare solo la scritta dell'URL

Era solo per dirvi la mia impressione sul gioco, già da ieri volevo postare ma mi ero trattenuto prevedendo questi commenti ... già in passato è successo che qualcuno avesse il gioco con largo tempo in anticipo. Volevo fare un favore solo a chi magari era indeciso e per chi aveva qualche dubbio. Amen
per regolamento i commenti sul gioco provato in anticipo non sono consentiti prima del d1 se non viene postata una foto che provi il possesso della copia originale..

non serve per scoraggiare la pirateria, piuttosto serve per cacciare dal forum gli sboroni che nella stragrande maggioranza dei casi hanno il gioco farlocco e non vedono l'ora di scrivere le loro impressioni 1 settimana prima giusto per fare i fighi azzz! :rickds:

per regolamento i commenti sul gioco provato in anticipo non sono consentiti prima del d1 se non viene postata una foto che provi il possesso della copia originale..
non serve per scoraggiare la pirateria, piuttosto serve per cacciare dal forum gli sboroni che nella stragrande maggioranza dei casi hanno il gioco farlocco e non vedono l'ora di scrivere le loro impressioni 1 settimana prima giusto per fare i fighi azzz! :rickds:
super quotone per il pirlono clod col suo accento fiorentino del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq quasi quasi chiamo il gaiostop e sento un pò che mi dice

super quotone per il pirlono clod col suo accento fiorentino del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq quasi quasi chiamo il gaiostop e sento un pò che mi dice
ma cosa vuoi che ti dicano.....uscirà lunedì o martedì daje

cmq sempre più tentato di fare un salto dopo a prenotarlo

qualche considerazione estemporanea/temporanea

Ho visto una parte del walkthrough del tedesco sul tube:

il progetto è davvero ambizioso: il traghetto(fermo) che ci porta a bright falls muove il maestoso paesaggio circostante

il protagonista è troppo scrittore-action

e cammina tanto male almeno quanto è disinvolto nei movimenti teatrali

la telecamera che lo accompagna e precede il suo sguardo è sempre steady montata su un dolly o su una gru: qualche movimento macchina a spalla avrebbe generato effetti espressionistici interessanti, soprattutto nelle fasi notturne in cui il gioco avrebbe potuto giovarsi di un modello d inquadratura aspro e selvaggio Vs "bello e easy".

il doppiaggio, del quale non sono riuscito a valutare la qualità (è in tedesco), è quantomai inopportuno, visto che il gioco rimanda ad una precisa atmosfera. Semmai avrei apprezzato un protagonista "muto" con risposte multiple (anche se queste non si fossero tradotte poi in cambiamenti della trama: infondo ogni ambizioso e ben studiato progetto di story telling fonda il suo fascino sulla non ripetibilità dell esperienza).

Di qui qualche consiglio:

i survival horror vanno affrontati con istintività* (forse i videogames in generale?) lasciando da parte quel atteggiamento, quasi feticistico, come dire, da game tester che tutto valuta e soppesa: un po' come leggere prima tutte le pagine dispari di un libro, poi le pari e magari lamentarsi che calvino soffra di backtracking. Questa considerazione potrebbe essere estesa alle dinamiche create dall hype? Pompa le aspettative distruggendo lo stupore; ci fa giocare come se fossimo qualcun altro.

* l ho imparato vedendo giocare la mia ex ragazza (casual, very casual gamer) a resident evil 4. Se ne fott eva delle munizioni, di serbare il bazooka per giganteschi boss, di scappare via alla ricerca di erba: rispondeva colpo su colpo, fendente su fendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro